Un Sentimento Puro da Proteggere
di Akiko Swift

04/05/15, ore 22:03

Mi sta piacendo molto! Sono curiosa di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli!
Bye AliceMiao

04/05/15, ore 21:57

Mi sono quasi messa a piangere alla fine del capitolo! Io adoro questa coppia! Mi piace molto questa storia!
Bye AliceMiao

20/01/15, ore 19:31

PLOT TWIST D:
(Ahahah ormai lo dico sempre) Cooooomunque....la cosa diventa interessante e adoro vedere N che si preoccupa per la sua amata *v*
...ma devo fare due piccole critiche (odio criticare, ma lo faccio per aiutarti...poi fai come credi sia meglio) allora...ho notato che nel secondo capitolo hai scritto molte volte di fila "pokemon"...trovando dei sinonimi (tipo amico, squadra ecc) riusciresti ad evitare ripetizioni rendendo la lettura più scorrevole. Il secondo consiglio è di non essere troppo frettolosa (nei discorsi ecc)...non dico di tirarla troppo per le lunghe, ma ho notato che i personaggi sono un pelino troppo schietti...ci vorrebbe un po' di suspance...più narrazione....
Ok...ora probabilmente mi odierai T.T comunque continuerò a leggere questa ff perché trovo che le basi siano molto buone e ha un buonissimo potenziale! Continua a scrivere, sosterrò sempre :D

19/01/15, ore 17:35

Yeee sono la prima a recensire!!!! Coooomunque come inizio non è affatto male, sei riuscita subito ad incuriosirmi...scrivi molto bene e spero di vedere presto nuovi capitoli :D