Raggio di Luna
di airolgrraw

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]

Oddeo! Andiamo proprio da tw non me l'aspettavo questo colpo di scena! Sei magnifica, tesoro mio! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Bacioni bacioni bacioni

Ciao cara :)
Avevo già fatto una recensione ma ho scoperto che non mi è stata caricata quindi... Eccomi qua!
Allora andiamo per gradi.. Mi ha fatto impazzire il fatto che nel mezzo della narrazione ci fossero dei racconti del guorno precedente dal punto di vista di Draco.. Davvero bellissimi.
Poi anche il capitolo in se' mi piace molto.. Ma soprattutto questi colpi di scena ad ogni capitolo rendono il tutto appassionante e pieno di suspance...
Davvero bravissima!!
PS Non ti crucerei mai.. Sei la mia beta e il tuo lavoro è troppo prezioso per me!! (sono una vera sfruttatrice lo so!! Hahaha)
Ma soprattutto io ormai aggiorno una volta al mese.. Due settimane non sono nulla!! :)v

Mi congratulo con te per la meravigliosa fantasia che hai!
Ti prego continua a scrivere!
La storia è molto avvincente e scritta bene, non ci sono parti morte ma c'è soltanto la bramosia di finire di leggere e andare avanti!

Cara Gloria,
anche questa volta un ottimo lavoro, non c'è dubbio!! Bellissimi I pensieri di Draco, così profondi che per poco non mi scendeva una lacrimuccia.... Giuro che non riesco proprio ad immaginarmi il povero Lucius senza quella chioma da rappresentante della Pantene, anche se mi fa pena vederlo in quelle condizioni. Spero che nei prossimi capitoli I due Malfoy riescano a uscire dai guai, magari grazie all'aiuto di Hermione e Thalestris. Davvero complimenti, un bacio
Jenny Burton

Eccoti! SALAZAR, GRAZIE.
Povero Drake, solo e incompreso in cella con quel pezzo di paramecium del padre! Ammetto che la tua versione di Lucius é migliore di quella canon, almeno a quanto si può capire da questi pochi capitoli, ma non riesco a farmelo piacere, proprio no. Draco é l'amore, la parte introspettiva é semplicemente magica awww
Hermione sta malissimo, e con lei io, ma cavolo, dalla Strega-più-brillante-della-sua-età mi aspettavo un po' più acume! Ti pare che il MIO Draco facesse queste scenate da dodicenne isterica? Vabeh, evidentemente sta davvero troppo male per ragionare. Meno male che c'é Nev che ha fatto risvegliare Dario il Neurone Solitario <3 Thalestris é sempre asdfghjkl, carina e dolciosa e io implodo al solo sentirla nominare aww...
Ora vado, aggiorna presto e non farci penare, un baciotto
A.
PS: Com'é andata al ritiro? Io purtroppo non sono potuta andare c.c

Cosacosacosa?! Come ci è finito il nome del mio (nostro) Dracuccio lì?! Sei proprio cattiva a lasciarmi così tanta suspense!! Come sempre il capitolo è scritto benissimo...beh...spero di leggere presto il perché il nome  di  Dracuccio(Puccio) è nella lista dei "cattivi".
bacioni
Vega Narcissa Malfoy

09/05/15, ore 23:09

Ciao :)
Wow.. Questo capitolo mi è piaciuto molto anche se mi ha lasciato il cosiddetto amaro in bocca... Bellissima la prima parte, quella della macchina foografica e quando fanno l'amore per la prima volta (Draco è stato davvero dolcissimo) [mi è venuta addirittura la pelledoca *.* ] Mi dispiace per la seconda parte (non che non mi sia piaciuta!!) che quel momento così dolce sia stato rovinato, anche se posso capire i sentimenti di Draco. Comunque bellissimo davvero :)
Ciaooo
Un bacio
P. S. Non so chi sia il ragazzo incappucciato, ma ha stuzzicato il mio interesse.. Istintivamente mi verrebbe da dire Draco, ma iniziando a conoscere il modo in cui scrivi, credo ( e spero :p ) che ci riserverai delle belle sorprese!!

08/05/15, ore 20:11

Finalmenteeeeeee un po' di pepe tra questi due!!! Come sempre un capitolo impeccabile, sia grammaticalmente che dal punto di vista del contenuto. Mi è dispiaciuto un sacco vederli litigare, ma si sa che In ogni storia c'è sempre qualche litigio. Coooomunque non so perché ma ho il sospetto che quel misterioso studente sia Ron o lo stesso Draco... Vabbè oramai dopo tanti capitoli penso che ti sia stufata di sentirti dire le stesse cose, quindi concludo facendoti I complimenti e aspettando presto il nuovo capitolo!
Un bacio,
Jenny Burton
Ps: il tuo vero nome è Gloria?

08/05/15, ore 16:08

Accidenti che tenerezza la prima parte anche se non capisco perché poi Draco si sia comportato in quel modo con la povera Hermione in fondo le ha chiesto fiducia per poter guardare il suo marchio non concedendone poi a lei per parlargli di se stesso.... non vedo l'ora di capire come farà a recuperare al prossimo capitolo.

08/05/15, ore 14:14

Ciao! Ohw, la loro prima volta! Hai descritto la scena davvero bene, si é capito cosa succedeva senza però cadere nel volgare né eccedere di particolari, l'unica cosa poco verosimile é la perfezione dell'amplesso, considerato che é la prima volta per entrambi (di solito la prima volta é un mezzo fiasco, lol) ... Per il resto brava! Mi ha un po' intristito l'incomprensione del mattino dopo, ma sono sicura che chiariranno, sono Draco e Hermione, mica un Ron Weasley qualsiasi! Ora vado, aggiorna presto,
A.
PS: e il tipo incappucciato? È Draco?

08/05/15, ore 13:29

Mhhhhh....chi é questo ragazzo misterioso? Ciao tesoro! Svusa per il ritardo, ma a casa non ho internet e la telecom non si muove a mettere il modem...oggi é un caso! Draco...il modo per rovinare un bel ricordo come la loro prima volta solo lui lo poteva trovare! Herm lo vuole solo aiutare! Uffa però: Io amo thalestris, e spero vivamente di vederla nel prossimo capitolo! Bacioni

07/05/15, ore 23:28

Allora, buonasera!  Hai descritto molto bene i momenti tra Herm e Dracuccio Puccio, anche se poi diciamo che non è finita proprio pacificamente. Malfoy è Malfoy, con il suo carattere, orgoglioso e tutto il resto. E Hermione è Hermione. Insomma...
Adesso sono curiosa di sapere chi è l'incappucciato!
Bacioni
Vega Narcissa Malfoy

02/05/15, ore 13:02

ho aspettato questo capitolo con ansia, poi si sono presentati vari problemi e anche se probabilmente è passato moltissimo tempo dalla pubblicazione sono riuscita a leggerlo!! non vedo l'ora di leggere il prossimo *--*

30/04/15, ore 01:51

Beh, innanzitutto bentornata! Spero ti sia piaciuta Londra, é davvero una città bellissima e magica, ho sempre desiderato visitarla... Comunque, passando alla storia, come dicevi tu questo é un capitolo transitorio, niente di eclatante, tranne per l'assegnazione a Gryffindor della piccola Malfoy! Sembra una scelta davvero azzeccata, bella idea! Sono curiosa di sapere come si evolverà il tutto... Draco é così tenerino, lo amo ogni capitolo un po' di più �� Un baciotto, Anna PS. Che ci fanno Dracuccio e Hermioncina (?) in cameretta soli soletti? OuO eh eh eh okay, mi quieto. Ancora ciaoo :*

27/04/15, ore 19:17

😍. Non ho altro da dire. Beh, da scrivere a dire il vero. Bacioni