Daydream
di Iamsparks

16/05/15, ore 15:23

Gsjrarqhrwjdau mio dio haha ma che cavolo non puoi finire così -.- ti odio hsfsfafqteqjd hahaha comunque sempre le solite cose sei brava mi pice e blà blà hahaha e niente asapetto il prossimo capitolo con ansia a presto sciaoooo

06/05/15, ore 15:48

Mi piace moltissimoooo 😍😍 inizio a provare una certa invidia per Cecilia... Ahahhaha :)

30/04/15, ore 10:54

Spero che tu aggiorni al più presto
Mi piace molto la tua storia :)

15/02/15, ore 18:01

Ceh non puoi finire così andiamo e Brad?? Che fine ha fatto?? Dai su forza sei mitica aww grazie mi sento importante alla prossima sei sempre più brava

27/01/15, ore 12:20

Ma sei troppo carinaa aww grazie haha cmq la storia mi piaceee un sacco l ho già detto??! Hah il fatto che le abbia toccate non deve spaventarla, fatti coraggio forza e niete piu al prossimo capitolo <3

21/01/15, ore 19:15

Awwwww♥♥♥ che dolcii♥♥ ho riso come una pazza per tutti i danni che ha fatto! Comunque non è giusto perché lei come vicino ha Brad e io un mostro? Uff la vita è ingiusta

21/01/15, ore 17:45

Che carinaaaa adesso gli occhi a cuore ce li ho io aww cmq mi piave piace piace spero che continui e non fermarti mai hai capito sei bravissima
P.s la canzone citata è jgsfaga

20/01/15, ore 18:11

No questa storia è troppo hafkafahfa sul serio mi piace assai assai hahah cmq continua