Grazie Sakura-Chan
di LittleGinGin

25/01/15, ore 11:48

Sei stata davvero originale, non avevo mai letto nulla su questa scena dal punto di vista di Naruto.
Ben descritti i pensieri del personaggio... ho adorato soprattutto le parole finali. Al di là dell'amore che Naruto prova per Sakura, ciò che conta in quel momento è che lei lo abbia salvato e che non lo lascerà.
Complimenti, toccante e ben scritta :) alla prossima.

Soly Dea

22/01/15, ore 16:18

Ciao! :D Perdona l'enorme ritardo! Sono stata superimpegnata ultimamente :(
Comunque, bellissima fanfic!!!
Ah, quel momento mi aveva fatto fungirlare come una bestiaccia!!Hai descritto davvero bene le sensazioni di Naruto!!!
Ma LOL, condivido in pieno le tue opinioni sulla guerra! Cioè, andiamo! Erano lì in millemila e cos'hanno fatto? Due attacchi in croce, poi si son stufati e hanno lasciato tutto in mano a Naruto e all'uomo/anatra in sindrome premestruale (quando s'è degnato di arrivare...)
Kishimoto è un vero maestro nel rovinare le cose, a quanto pare.
Ma, LOL, è evitare di dilungarmi come mio solito in minacciose critiche verso Kishy xD
*O* Ancora complimentoni!!!
Bacioni ❤ Lory-Chan

19/01/15, ore 18:36

Ciao :) Mi è piaciuto molto questa OS, trovo che questo sia stato il momento di maggior tensione per quanto riguarda prima di tutto Naruto e poi Sakura. Ho apprezzato molto anche il modo in cui l'ha resa, il modo anche in cui hai presentato il testo. E vedo che condividiamo più o meno lo stesso pensiero su questo momento, leggere la tua storia mi ha ricordato la mia prima fiction scritta e quindi sono stata doppiamente felice di leggerla! ** Complimenti! Alla prossima! ;)

19/01/15, ore 18:33

Ciao ^^
Breve, ma davvero intensa questa storia! Questo momento del manga mi ha illusa, ero convinta che fosse la prova finale che Naruto e Sakura sarebbero finiti insieme. Lei gli ha salvato la vita, ha tenuto il suo cuore in mano e l'ha ricondotto alla vita. Non è una cosa da poco e ho davvero apprezzato il fatto che tu abbia deciso di metterlo in evidenza. L'ho trovata davvero molto bella, i miei complimenti ;)