DARK FENIX
di il viandante

16/05/15, ore 17:02

Mi immagino la faccia di Harry alla fine, "Qualcosa non va?" Ah nono, tutto bene, fai come se fossi a casa tua eh! Non vedo l'ora di scoprire se accadrà qualcosa tra lui e Fleur (insomma l'attrazione è evidente). Silente ci deve essere rimasto di sasso... Ma lui, James e Lily non hanno ancora capito chi è "il ragazzo francese" in realtà? Beh, pregusto il momento (e mi stupisco che Harry non abbia ancora torto un capello a suo fratello)... Aggiorna presto!
Wicca97

16/05/15, ore 15:01

Bellissimo cap,come gli altri,spero che aggiorni presto.
Xavier

21/03/15, ore 10:23

Bel capitolo, anche se speravo in un po' di azione, ma aspetterò il torneo tremaghi :) spero aggiornerai presto!
Wicca 97

20/02/15, ore 21:38

Devo ancora abituarmi al fatto che Lily e James abbiano ignorato completamente Harry, sono ancora legata agli originali, colpa mia. Spero aggiornerai presto!

15/02/15, ore 15:10

La tua storia mi ha fortemente colpito, non avevo mai pensato ad un Harry con queste caratteristiche e sono curiosa di sapere il seguito. A presto! :)

09/02/15, ore 00:08

Ahahah mio dio ma questo Harry scopa come un coniglio? Nel giro
di dye capitoli se ne è fatte 4 ahahah ha tutta la mia stima xD comunque sono molto curioso di vedere come userai lo sharingan in questa storia.. È una bella idea, attento pero a come la sviluppi, mi pare che ci fosse una ff del genere ed era fatta molto bene. Occhio comunque hai commesso un piccolo errore di distrazione credo, la storia è narrara dal punto di vista di harry giusto? Beh quando lui guarda in tribuna e vede i potter e i weasley come fa a riconoscere hermione se lui non l'ha mai conosciuta? Scusa la mio pignoleria xD un saluto, Kylar  :)

06/02/15, ore 00:00

continua cosi nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

05/02/15, ore 21:16

Non vedo l'ora di leggere l'incontro con Fleur e la vita ad Hogwarts!!!
Ma quanto forte e bello è Harry!!!!!

A presto
mistery_sev

03/02/15, ore 15:41

Wow! Ho appena scoperto questa fic. Mi piace questo Harry versione Dark, per certi versi sembra molto simile a Sasuke (Felicissimo del fatto che lui non ignori le donne, come quell'emo Uchiha).
Non trovo piacevole il fatto che si sia già impostato per sposare una Veela e nel frattempo se ne scopa tre, giusto per sfogare i suoi ormoni ... La linia di pensiero di questo Harry, è un controsenso, da questo punto di vista, ma tutto sommato non gliene si può fare una colpa. Solo un idiota non si scoperebbe tre belle donne, solo perchè sogna di poter avere un giorno una bella famiglia con una moglie amorevole. Il problema, è che non mi piace il fatto che poichè abbia deciso di sposare una Veela, lui si metta con Fleur, solo perchè è la prima intorno alla sua età, che non abbia già avuto un compagno (Sicuramente ci dovranno essere molti altri motivi che lo portano ad avvicinarsi proprio a Fleur e non a qualsiasi altra Veela).
Mi aspetto almeno un pò di romanticismo tra i due e una buona fase di corteggiamento ... se è vero che le Veele prendono un solo compagno, non credo che si diano al primo 'bello' che incontrano ...
trovo accettabile che quelle che hanno perso il proprio compagno, fanno sesso solo perchè è bello e potente, ma credo che ci dovrebbe essere di più nella scelta di un compagno ... daltronde, l'uomo che scelgono, è quello che sarebbe diventato il padre dei loro figli ...
La trama è piacevole, anche se mi piacerebbero più dettagli, a partire dai poteri di Harry ...
Mi chiedo, Ha già risvegliato il mangekyou sharingan? Se si! Soffre degli effetti negativi? Ha bisogno di rubare gli occhi di suo fratello?
Vabbe forse sto chiedendo spoiler XD
Attendo con ansia i prossimi capitoli, aggiorna presto
BASILISCO

01/02/15, ore 11:00

Come capitolo è molto bello, anche se personalmente non ako tanto leggere i menage a 4, però la prima e l'ultima parte mi è piaviuta molto

01/02/15, ore 10:58

Bello mi piace come capitolo. Sarà perché io adoro tutte le storie dove il personaggio prima maltrattato diventa un mago forte, e questa storia sembra che rispecchierà in pieno questa mia passione:) quindi complimenti e al prossimo capitolo:):):)

30/01/15, ore 00:36

Siamo ancora all'inizio, quindi magari è presto per chiederlo, ma questa storia è ispirata alla fanfic Deprived di The Crimson Lord?

19/01/15, ore 17:59

Wow mi piace questo Harry versione dark!!!!!

Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!

A presto
mistery_sev

ps. per pura curiosità come intendi gestire gli aggiornamenti??.. Nel senso ogni quanto aggiornerai?