The Wrong Side of Heaven and the Righteous Side of Hell
di The_red_Quinn_of_Darkness

21/01/15, ore 15:30

Oddio siiiiiiiiiiii è partitaaaaaaaa *^* dkdjdjdkd ♡♡♡ ti giuro stavo per mettermi a piangere ;^; ma è stato solo un attimo di tentennamento ^/////^ cioè mi è vanuto il magone nel pensare come mi sarei sentita io nei panni di herie a dover lasciare la mia casa e i miei amici e...buuuaaaahhh T^T Gian continua ad essere un mito e-ehi lo zainetto di ivy non è niente male come idea!! X3 sul serio!! E poi Thomas mi piace di già sembra simpatico~ ♡
però voglio sapere cosa è successo, perché herie è in pericolo???? E cos' è quella busta che gian le ha dato??? Sto mmmmmaaaaleeeee devo sapere ;w; se sei arrivata al capitolo 19 ti conviene continuare a scrivere xke te li leggo tutti in due giorni i capitoli ookkaaaay~~~~???
Continua così °w° *faccina da stalker*
Noireneige

21/01/15, ore 15:16

Che carine Herie e Natasha ;w; ♡♡♡♡♡♡♡♡ ora voglio vedere cosa combineranno insieme queste due in America!!! Insieme a Ivy *^* (okay si adoro Ivy da morire lo ammetto, mi sono innamorata *^*) comunque l'amicizia tra queste due mi piace da morire, sono così dolci~~~~ A una cosa che magari già hai scritto ma io non mi ricordo (ho l'amnesia anterograda per certe cose eh ;^;) ...loro quanti anni hanno?*0* non vedo l'ora che herie cominci a lavorare per il gruppooooooooooo dkdkdjfhhxksakndbdjxja ♡

19/01/15, ore 17:17

Ooookay eccomi qua~ ho cercato di leggere il prima possibile ovviamente visto che mi avevi incuriosito troppo con questa fanfic e, se posso essere sincera, anche sul gruppo che (mannaggia a me!!) non conosco. Ma non è mai troppo tardi :D ♡
Dunque direi allora di partire con la recensione~~~ inizio col dire che il nome della protagonista mi piace tantissimo, è stupendo *^* adoro i nomi particolari *^* per seconda cosa non posso non metterci...Ivy! Oddio ma è bellissima e cucciolosissima slskdjfjcj la voglio spupazzareeeee~~~ ♡♡♡ poi ovviamente lo stile della ragazza mi piace da dio (e poi io amo profondamente le new rock ;3) sia per come si veste che per il carattere che sembra cazzuto ma anche estremamente dolce e sensibile~ ora ovviamente voglio sapere assolutamente cosa succederà e come ci è finita in America grazie al suo nonno adottivo che già mi sta simpatico *^* immagino che la storia verta sul fatto che lei è una truccatrice, e già lo adoro xke mi sembra un lavoro alternativo e figo *^* insomma questo primo capitolo è approvato e non vedo l'ora di leggere il seguito ;)
ah un'altra cosa che volevo dire è che è scritto molto bene, non ci sono errori e mi sembra uno stile molto liscio, un po dark proprio come se ogni frase uscisse direttamente fuori dalla mente della ragazza e quindi la narrazione resta molto viva e vivace anche nei momenti magari meno "cominci". Fantastico ;3
Ah cavolo quasi mi dimenticavo: voglio sapere cosa è successo alla povera Herie ;^; lo sapevo che c'entrava un uomo è sempre così ewe quindi aspetto con ansia uwu

Credo di aver detto tutto quello che volevo dire, scusa per il poema ^^ ♡ non sono riuscita a resistere sopratutto xke è il primo capitolo~ @w@ Okay basta me ne vado sennò mi picchi, corro a mettere la storia tra le seguite e le preferite~
Bye bye~ ♡

NoireNeige