Amore di razza
di KaylieDamn

12/06/15, ore 08:37

Ciao Kaylie!
Devo dire che la tua storia mi piace moltissimo!
L'idea é stupenda!
La grammatica é Buona come il lessico.
Attendiamo il prossimo capito con ansia!
Edkob_0103

02/02/15, ore 22:55

Ciao! Sono un paio di giorni che ho cominciato a leggere la tua storia, ed è da un po' che non entravo nel fandom. Ci bazzicavo anni fa ma poi avevo concluso tutte le storie sui Lupi, ogni tanto ne esce una carina come la tua, e semplice soprattutto, quindi meglio così.
Comunque, passando ai fatti, mi piace la leggerezza della trama, senza complicazioni particolari e scrivi bene anche se devi stare attenta a qualche errore di battitura. In più, aumenta giusto un pochino la grandezza del font e dividi bene i dialoghi, ah e attenzione alla punteggiatura.

Al prossimo capitolo,
ipswich.

26/01/15, ore 18:30

WOW! Scrivi in un modo stupendo! Per tutto il tempo in cui leggevo un capitolo stavo con il fiato sospeso e non vedevo l' ora di finirlo per poter leggere quello dopo! Ti prego dimmi che andrai avanti se no muoio! :)

22/01/15, ore 11:19

ciao mi dispiace alternarmi nelle recensioni ma sto preparando un esame e non leggo sempre ;) la storia è molto carina ...forse i capitoli dovrebbero essere un pò più lunghi non so..mi piace questa normalità dei personaggi come ho già detto l'altra volta..se poi l'alterni a qualcosa che fa vedere il loro essere "diversi" penso riuscirai a creare il giusto equilibrio..non ti arrendere anche se ci sono poche recensioni..si può sempre migliorare e andare cmq avanti ...alla prox

21/01/15, ore 18:27

simpatica la storia! quale colpo di scena?!?!?! pubblica presto......hai fatto venire molta curiosità! :)

19/01/15, ore 23:37

bel capitolo davvero..molto vero nonostante i personaggi siano vampiri e licantropi..ho vissuto questa situazione di nessie e un pó mi sono rivista..forse la sto vivendo anche adesso e il capitolo mi ha illuminata XD cmq mi piace che i capitoli sono piú lunghi e articolati man mano che si procede.. cerca di dosarli così poi non restiamo a corto eh?! ;) alla prossima

19/01/15, ore 17:19

ehy ciao ;) ho appena letto il primo capitolo e la trama mi sembra interessante ... da tanto cercavo una storia carina e scritta bene che parlasse di jacob e nessie senza drammi ma solo il gusto di raccontare quello che potrebbe essere un futuro tra loro ...e l'inizio mi piace..mi auguro spuntino anche edward e bella nel loro ruolo di genitori..aspettando il prossimo capitolo spero continui cosî ;)
ire