And Finally It's Our Time
di fanny80

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/10/19, ore 17:53

Che belli e teneri i gemelli che fanno la conoscenza con Harry 💜💙💜💜💙💜
Ufffiiii io speravo in un altro bacio Sirius/James..così, per consolarmi che era l'ultimo capitolo xd
Niente u,u

Il bacio e il fare l'amore di Severus e Remus mi ha sconvolto ahhah
non so se mi piace questa coppia, cioè non ci ho mai pensato, ma sono affascinata anche io da Severus
penso lo shipperei con chiunque 😂😂😂😂
ma allora Remus era infatuato di Lily o di Piton? 😂😂
Cmq se si mette con Piton, sono contenta!!

Davvero sono contentissima di aver trovato questa storia e spero che la aggiornerai o cmq troverai il modo per finirla (anche in uno o due capitoli andrebbe bene, basta che dai l'happy ending a questi poveretti LOL ) perchè è davvero un peccato che rimanga incompiuta!!!

Io cmq tornerò a leggere altre tue storie..ne ho viste alcune che penso potrebbero piacermi 😍😍😍😍👏👏👏👏👏👏👏👏👏

Nel frattempo ti ringrazio davvero tanto perchè era da una vita che cercavo una storia Sirius/James che riuscisse ad andare più in là di uno o due capitoli e soprattutto una dove James sopravvivesse xd
(Recensione modificata il 30/10/2019 - 05:57 pm)

30/10/19, ore 17:38

“Si, si... vi ho sentito... vi ha sentiti persino Merlino con tutto il baccano che fate” la voce di Remus era divertita e poco dopo James se li vide presentare sulla soglia della sua camera. Suo figlio era aggrappato al collo dell’enorme cane nero e Moony era in piedi accanto a loro.
“Ormai è una tradizione del giorno di Natale” costatò il Licantropo con aria divertita mentre Sirius riprendeva la sua forma umana e, portando il bambino sulla spalle, raggiungeva il letto.

che dolcezza! è sempre bello immaginare Harry e Sirius che giocano mentre lui prende la forma di cane 😍😍😍😍

Harry aveva ricevuto una nuova scopa giocattolo ed ora svolazzava per la stanza sotto lo sguardo preoccupato e disperato di Remus “Fai attenzione!” lo ammonì quando il piccolo per poco non sfiorò il lampadario che ondeggiò comunque per lo spostamento d’aria.
Remus mamma chioccia ahha

e così Rem ha scoperto tutto ahhah xd
io però non capisco la sua reazione..sospettava già che Sirius desiderasse/amasse James..
scoprire che hanno una relazione non è tanto diverso, o meglio sì, ma lui la prende peggio..avrebbe preferito forse che il suo amico soffrisse per un amore non corrisposto? xd
Cioè non so come sentirmi..da un lato mi sento orribile perchè a me non dispiace per niente per Lily 😂😂

Ps questa è la mia 5000 recensione, o almeno sta scritto così sul mio profilo ahhah e sono contenta che è su questa storia!!
(Recensione modificata il 30/10/2019 - 05:58 pm)

30/10/19, ore 17:24

Il capitolo è meraviglioso un'altra volta!
Quindi sono passati mesi dalla scenata di gelosia di James xd
io ormai ho perso la concezione del tempo..credevo già fossero passati anni xd
forse aiuterebbe sapere Harry quanti anni ha LOL
ma poi cmq mi rileggerò i capitoli perchè li sto leggendo tutti con uno stato d'animo alterato, dalla troppa frenesia di vederli insieme ahha

Bellissima la scena finale a tre!
Era come avevo detto..Harry li shippa inconsciamente ahha
Silente così invadente mi fa sempre rotolare haha
(Recensione modificata il 30/10/2019 - 05:24 pm)

30/10/19, ore 13:52

Lo sospinse sul letto mentre quel tocco di labbra diveniva sempre più dirompente, avido, i gesti frenetici...
questo e tutto quello che è venuto dopo...una meraviglia!
Li amo sempre immensamente!! 😍😍😍

Bellissima anche la scena finale, con loro che vogliono andare al cimitero e Harry che dice che prenderà un fiore anche per la mamma di Sirius 💜💙💜
parlare di Regulus è un tasto dolente quindi eviterò di commentare perchè fa troppo male 😭😭😭

Sto quasi recuperando la storia..come farò quando arriverò al capitolo 10?? 😭😭
(Recensione modificata il 30/10/2019 - 01:53 pm)

30/10/19, ore 13:42

Harry è adorabile!!!
E lo dico io che di solito non mi piacciono i bambini nelle ff, li trovo sempre come terzi incomodi
ma come si fa a non adorarlo? 😍

Mi è piaciuta tanto la colazione tra Harry e Rem! Io poi adorooo la colazione al bar xd
anche se non è lo stesso farla da sola xd io ultimamente la faccio spesso da sola xd
Cmq mi ha molto addolcito vedere Harry e Rem arrivare insieme la mattina. Bellissimo. 😍😍😍
Bellissimo che anche Rem viva li con loro. Non pensavo avrebbero vissuto tutti e tre insieme. 😍😍

Non mi aspettavo di leggere della morte di Walburga...confesso che a me colpisce e ha sempre colpito di più la sorte di Regulus xd

Cmq beata innocenza davvero! Harry che si rende conto che tra James e Sirius c'è tensione!! Wowww
E che bello l'incontro con il piccolo Draco!!!

Davvero un altro capitolo bellissimo!!
(Recensione modificata il 30/10/2019 - 01:43 pm)

30/10/19, ore 13:22

Sapevo che sarebbe accaduto prima o poi che ci sarebbe stata una scenata di gelosia ma non pensavo così presto ahhah
ma Siriis ha sbagliato! Doveva andarci proprio a letto e James doveva GUARDARE xd
così magari si svegliava un po ahha
bello come Sirius l'ha provocato, ma poi l'ha lasciato andare xd peccato xd

Sono sicura che anche Harry passato lo sbalordimento iniziale, sarebbe felice che Sirius stia con James xd
(Recensione modificata il 30/10/2019 - 01:22 pm)

30/10/19, ore 13:14

Questo capitollo mi ha sconvolto!! PIacevolmente
Non mi aspettavo un'atmosfera così gioiosa e felice dopo lo scorso capitolo!!
Tante le cose che ho amato, in particolare Sirius che gioca con Harry, lo prende in braccio,
James che coccola Harry, lo tempesta di baci quando lo porta sul lettino.
Remus che capisce cosa prova Sirius..ma avrà capito anche quello che prova James? xd

E per ultimo tutti e tre che giocano 😍😍
ma poi è anche bellissimo immaginare Silente che viene invitato da loro come una persona semplicissima ahah

(Recensione modificata il 30/10/2019 - 01:14 pm)

30/10/19, ore 12:53

Forse è il caso che tu te ne vada adesso, prima che io perda ogni barlume di ragionevolezza...” lo minacciò James con voce fin troppo pacata.
“Suvvia, manteniamo la calma! Severus è qui per un motivo, e voglio che voi conosciate la verità”, li zittì Albus
“Tutti voi sapete che ha commesso degli errori, ma ha compreso e merita una possibilità... mi sta dimostrando la sua devozione, e tu James, sai bene che per lui non deve essere stato piacevole scoprire dove puntavano le mire di Voldemort...
WOW, sono TOTALMENTE ammaliata da questo pezzo ahhah
a parte che non sono abituata a leggere uno scenario in cui James redivivo parla con Silente e dove c'è addirittura Piton! Questa è la prima volta in assoluto, ma poi è tutto così raelistico..è proprio come risponderebbe James, anche Silente lo trovo molto IC, mi diverte per quanto lo è, è talmente senza cuore in questo pezzo da essere proprio lui ahha cioè sta parlando della devozione che Piton ha per LUI senza pensare che probabilmente non è delicato costringere James a stare nella stessa stanza di colui che è in parte responsabile dell'attacco di Voldemort a loro xd
Preciso cmq che adoroooo il rapporto di Silente e Piton, quindi la mia è una osservazione velata di divertimento ahha

“Ho... ho bisogno di te Paddy, di te e di Harry. Morirei se perdessi anche voi due... la mia vita non avrebbe più alcun senso...” la voce del moro era spezzata e Black sentì il cuore andare in frantumi.
Si avvicinò, annullando così le distanze e lo baciò. Avvertì quelle labbra serrarsi un istante per la sorpresa e poi il contatto diventare famelico, quasi spasmodico.

awwwww 😍😍

Ecco lo sapevo, Jamie prima si abbandona al bacio e poi ritira di nuovo fuori la stessa storia.
"Vorrei essere morto, dimentichiamo tutto"
Ma io lo picchio!!! xd

Povero Sirius però xd
davvero saranno solo fratelli fino a quando Harry non va a scuola?
Mah vedremo xd

Remus mi ha fatto una pena assurda in questo capitolo ç_ç
(Recensione modificata il 30/10/2019 - 01:05 pm)

30/10/19, ore 12:47

Accipicchia non mi aspettavo tutto questo angst xd
credo di essere stata troppo ingenua..ho pensato che Jamie sarebbe cascato tra le sue braccia e invece c'è un clima di tensione che si taglia con il coltello xd
beh suppongo che anche se volessi il contrario, è più realistico che fa così..tuttavia mi sono sentita male quando ha detto quella frase...davvero James avrebbe preferito morire con Lily piuttosto che stare con Sir? E avrebbe lasciato anche Harry?
Spero sia stato solo il dolore a farlo parlare xd

Invece non mi aspettavo la comparsa di Piton ahha xd ottima pensata!!
Sono un po demoralizzata, spero che Jamie la pianti con questo atteggiamento..gli concedo un po di tempo 😂😂

Ah, cmq bella idea questa del voto infrangibile, se mettevano sotto voto Codaliscia fin dall'inizio, avevano risolto ogni problema LOL

E mi è piaciuto tantissimo l'inizio con Sirius e il piccolo Harry a passeggio insieme 😍😍

baci!!

(Recensione modificata il 30/10/2019 - 12:48 pm)

30/10/19, ore 12:36

Rieccomiiiii 😍
ho letto il prequel e subito dopo mi sono precipitata qui!!
Non hai idea di QUANTO IO L'ABBIA CERCATA una ff in cui James fosse sopravvissuto, ne ho trovate alcune che purtroppo però o  non erano comunque delle slash, o si interrompevano dopo uno o due capitoli, anche questa si interrompe anche se sembra durare un po di più xd LOL
DAVVERO grazie per averla scritta!! Lo so, sembro un po pazza ahha
ma sono stata sollevata come Sirius, quando ha visto James privo di sensi, povero xd
è stato bello anche rivedere Remus!!

Sono curiosa di vedere che succederà e sono contenta che sia anche una Sirius x James 💜💙💜

25/04/09, ore 16:28

bellissima storia, davvero...il pairing mi ha sempre stuzzicato molto, anche io li vedo molto legati quei due e adoro le storie che mettono in risalto quel legame anche solo in forma di amicizia, quindi "Caro felpato" mi ha semplicemente deliziata...l'idea è originale e sebbene all'inizio mi abbia lasciata perlplessa all'inizio poi ho adorato il modo in cui l'hai trattata...James in colpa nei confronti di Lily e Sis che rispetta così tanto James da trattenersi nonostante tutto (non sempre però fortunatamente :P)anche l'evoluzione dei personaggi è interessante, james si è quasi spento dopo tutto quello che ha passato ed è perfettamente normale tuttavia spero non perderà del tutto la sua vena da "malandrino" un pò bastardello da quanto ci raccontano i libri e che io amo taaaaaaaanto! Scritta benissimo, tenera ma non melensa e con brevi ma intense introspezioni che fanno penetrare nella mente dei personaggi senza che per questo la storia ne risulti appesantita. Ma sono d'accordo con Remus...Si sono puniti abbastanza! Spero tu sia un amante degli happy ending e degli aggiornamenti veloci!

23/03/09, ore 20:02

Be come shlas io Sev lo vedo solo con REm unica cosa mi sembra strano che Piton ceda così velocemente alle avnces del licantropo, o l'ha fatto solo per prenderlo in giro?

In effetti il rapporto tra Jamie e Syr è sempre stato un po' particolare ;) Che carini sono quei 2 con il piccolo Harry. Era tanto carino il piccolo Draco peccato che abbia già cambiato atteggiamento incominciando a tramutarsi in spocchioso. Sempre simpatici i gemelli.

20/03/09, ore 21:15

Hola! Devo dire ke adoro la tua storia..sei una dei pochi (direi pochissimi) ke hai scritto una storia su Sirius/James e devo dire ke è stupenda...però devo dire che in questo capitolo dove c'è Remus/Piton mi ha fatto venire la pelle d'oca..cmq bella la storia spero riuscirai ad aggiornare presto..ciao!

20/03/09, ore 20:18

uuuuuuuuuu, che sorpresona finale!*_________________________* Non me lo aspettavo il caro Rem così!Ahahahah, prevedo altri molteplici casini!!!!!Mitici Fred e George, io li amo alla follia!!!!Tanto quanto vorrei mandare al rogo Licius!!!!Grrrrrrr........Vai così cara!!!!A presto!Ciaux!

14/03/09, ore 13:49

Wow ** che bel capitolo ** in effetti, c'era da aspettarsi la reazione di Remus, il rapporto tra Sir e James non è stato corretto nei confronti di Lily, ma insomma ... loro si amano! E non possono ignorare questo sentimento, nono. Loro due e Harry sarebbero una famiglia meravigliosa... posta presto un nuovo capitolo, la storia sta diventando sempre più interessante!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]