Questione di stile.
di Dreaming

05/05/09, ore 11:59

Questo è uno dei tuoi migliori componimenti, senza dubbio alcuno. Lo stile ha rimembranze classicheggianti, eppure è originale ed attuale: tale effetto è dato - a mio modesto avviso - soprattutto dalla costruzione sintattica, che non segue la linearità logica in diversi punti per protendere verso una maggiormente poetica ricerca di mediazione sintattica. Mi piace l'idea di dedicare una raccolta di poesie ad elementi della natura, tanto più se la loro rilettura non conduce ai facili e brutalmente banali stilemi che chiunque di noi può partorire. Bravissima!

24/12/08, ore 10:17

Veramente stupenda, non scherzo, mi piace molto il tuo stile di scrivere, se non hai niente da fare passa da me e legge alcune mie, ciao!!!

07/12/08, ore 23:36

Meravigliosa. Davvero sublime, complimenti. Non ho nient'altro da aggiungere, hai già espresso tutto ciò che si poteva esprimere. Complimenti ancora.

28/11/08, ore 09:03

WOW! Ti giuro che mi sono venute le lacrime agli occhi! E' una poesia molto profonda ... sai, mi è piaciuta particolarmente questa frase "Perchè d’amor si vive se pur esso ci tormenta" ... quanto è vero! + si ama e + si soffre, + si soffre e + si vuole amare!
Come sempre le tue poesie mi fanno riflettere e mi mandano dei messaggi carichi di significato! Ormai penso tu l'abbia capito che sei molto brava e che adoro i tuoi componimenti, perchè mi fai sognare e riflettere!
Spero di leggere presto qualche altra meraviglia!
Bacio
Luisina

26/11/08, ore 19:43

Sì, lo so, io non dovrei nemmeno azzardarmi a lasciarti un commento per la tua incantevole poesia, perché non ne possiedo le competenze. Tuttavia, mi è impossibile non congratularmi con te per la meravigliosa poesia che hai scritto: è bellissima, veramente. Ti faccio i miei complimenti e attendo un nuovo aggiornamento alla tua raccolta :P Baci

24/11/08, ore 15:26

ma è stupenda! uno dei più bei componimenti che ho visto su questo sito. Davvero brava!!! tuttavia mi dicono che devo fare commenti costruttivi: evita di far rimare tra loro dei verbi poichè togli pregio alla rima stessa, inoltre sarebbe stato bellissimo se l'avessi scritta in metrica. Ad ogni modo davvero bellissima, ancora complimenti

24/11/08, ore 14:29

Wow non ho parole!!! Sarà perchè sono tremendamente affascinata dal mare e da tutte le sfumature che lo caratterizzano ... mentre leggevo questa poesia mi sono rivista in spiaggia, o su una roccia, a guardare le onde furenti del mare!!!
Assolutamente incantevole, mi hai trasmesso tanto!!!
brava!!!