Look alive, idea.
di elisbpl

10/06/15, ore 20:46

SEI TORNATA SEI TORNATA!!!!! Aaah finalmente, sono felice che ti sia passato il blocco dello scrittore (sensazione orribile eeww), sto diventando isterica per scrivere questa recensione, okay, mi calmo, davvero.
È che sono felicissima che tu abbia postato di nuovo capitolo che ho letto tutto d'un fiato e ho trovato veramente bellissimo, l'introspezione di Lynz è perfetta, e anche a me sono venuti gli occhi lucidi per come hai reso tutti i suoi sentimenti e quel suo senso quasi di inadeguatezza. È bello che tu non ti concentri solo ed esclusivamente sull'universo dei Frerad anche perché i My Chemical Romance non erano solo loro due ma ben altro, molto di più.
Okay, adesso torno a respirare, ho scritto in frettissima questa recensione che non rileggerò nemmeno perché so che farà schifo, ma sappi che adoro te e questa storia.
In bocca al lupo per la maturitá!!!
Baci Sofia

OH MIO DIO MA TU LO SAI CHE MI UCCIDI SCRIVENDO UNA FF DEL GENERE E POSTANDO IL GIORNO PRIMA DEL 22 MARZO???
....okay mi calmo e respiro. Il fatto è che non so piu che dire sto piangendo. Piango perchè scrivi troppo bene e la trama è.. cioè con tutto quello che sta accadendo e il 22 marzo.. io mi sento male. Perchè sinceramente io credo che non ritorneranno mai insieme, Gerard lo ha detto chiaramente che era finito tutto. E leggere questo.. mi fa sperare in qualcosa che non esiste. E cosí domani, visto che ho anche l' influenza, passeró tutto il giorno piangendo soffiandomi il naso e guardando i live. E vbb.
Pleeease aggiorna presto, sono troppo una tua fan ♥

Tante lacrime

Aiuto, aiuto piango.
Okay, adesso mi riprendo e ti scrivo una recensione seria *seh, proprio*
È un capitolo stupendo, okay? Okay.
Come in tutti gli altri mi hai fatto commuovere e sei riuscita a coinvolgermi fino alla fine *come non si potrebbe con una storia come questa *.*? *
Ho adorato il personaggio di Kristin e boh, secondo me è così dolce e patatosa cit. anche perché tu sei così, secondo me è come se tu avessi trasportato un po'del tuo carattere in lei, boh forse è solo una mia impressione.
Il discorso di Mikey, tutto il sentimento che traspariva dalle sue parole, è stata la parte che più mi ha fatta piangere, io me lo sentivo che avrebbe reagito così, me lo sentivo, eppure non sono riuscita a trattenere le lacrime. Poi la parte tra lui e Kristin in soffitta... Aaaw mi sono sciolta <3
Okay, basta, penso che non si sia mai vista una recensione con un tale livello di demenzialitá lol
Sono ansiosa di leggere i prossimi capitoli e di vedere come va a finire questa storia, non importa se nel frattempo annegherò nelle mie stesse lacrime.
Baci Sofia

Io ho già un amore sproporzionato per Kristin e Mikey, poi tu me li aggiungi nel capitolo e mi rendi Kris così carina, io boh, sclero.
Sapevo che Mikey avrebbe reagito così, me lo sentivo nelle viscere, ma fortunatamente c'è Kris che risolve tutto, yeah.
Gerard anche avrebbe dovuto aspettarselo, ma va beh, era troppo entusiasta all'idea e non se n'è reso conto.
La storia mi piace, l'idea è fantastica, continua così. Non mi ricordo neanche se ho già recensito una volta questa ff, ma dettagli.
tanti baci,
anja xx.

...
Ma ciao, allora sei viva! Credevo che non avresti piú aggiornatooo :'''( okay sono un pochino arrabbiata (e gelosa perchè anche io volevo essere a quel concerto uuugh sará stato stupendo) ma ti perdono dai *abbraccia*
Okay okay mi sta piacendo troppo come sta prendendo piega questa fan fiction e adoro troppo come scrivi quindi vedi di aggiornare presto questa volta u.u sennó vengo sotto casa tua a protestare eh
A proposito di ritorno dei Chem, hai sentito anche tu di tutte le robe strane che facevano pensare a un loro ritorno? A quanto pare quello scemo di Frank ha smentito tutto... E tu che ne pensi? Io non so piú che dire so solo che piú si avvicina il 22 marzo piú mi agito.

Aggiorna prestooo

-S ♥

No no e ancora no! Non puoi lasciarmi così, con il capitolo e tutto in sospeso quindi adesso mettiti subito a scrivere il nono capitolo!!
No, okay, basta con la crisi isterica, solo che la storia è stupenda e molto coinvolgente, e lo scorso capitolo poi? Ne vogliamo parlare? BELLISSIMO, non dico altro.
Sono molto curiosa di andare a vedere (come se non si fosse capito dalla crisi di nervi di qualche riga più su lol) come proseguirai e quindi niente, la storia è già tra le preferite e mi metto ad aspettare.
Baci
Sofia

Ps. La parte del biscotto è una cosa troppo dolce e profonda *aweggia in sottofondo fino a scomparire in una marea di feels*

Ciao! Beh che dire di questo capitolo... Mi dispiace terribilmente per Frank. Anche se non si è comportato bene nei confronti di Jamia, i suoi figli stanno su tutto un altro livello.
MA confido in te e nel lieto fine hahaha magari una bella famigliola con Gerard, Frank e i bambini aw ci starebbe benissimo.
Vbb, detto questo, a presto! :)

Ehyy buongiorno!
Non so cosa dire, sono veramente troppo triste per Frank, lo sapevo che era troppo perfetto e che sarebbe accaduto qualcosa di brutto. Me lo sentivo.
E adesso Frank e Gerard si lasceranno e Gerard tornerà a fare programmi in cui si rende ridicolo lanciando pancake ovunque vero? Piango. ANDAVA TUTTO COSI' BENE.
E vbb aspetto il prossimo capitolo sperando che non sia qualcosa di brutto.
Ciao ciaaaao

03/02/15, ore 13:54

E GERARD HA FOTTUTAMENTE CAPITO LA RICETTA DELLA FELICITÀ YUHUUuUuU SONO FELICYE
fino tu lo sai che io amo quando fai queste cose perché ok è praticamente quasi la prima volta che vedo del sesso gay scritto bene(e cazzo ce ne vuole se non sei un ragazzo gay)e poi dovrai spiegarmi perché hai fatto Gerard attivo sì :-)
e comunque ti amo in ogni caso(no non è vero amo vassallo)((no scusami non volevo tvtb e devi venire qui bc ti devo abbracciare per questa ff))(((ff sta per fino fab)))((((o anche per fino feritas mio remix di
basta))))
e niente
spero di finire di sclerare anche perché sto ascoltando i my chem e dovrò cantare per scaricare la tensione sessuale :-)<3
adesso succedono i casini con Jamia e Lindsey io lo so ma io voglio bene ai loro figli quindi guai a te

KIAO<333(gli admin di efp mi corcano)

03/02/15, ore 12:06

Ma ASDFGHJKL aiuto. Questa fan fic sta diventando così bella che non può fare altro che diventare più deprimente ho pauraaa :((
Vabbè, tralasciando il finale smut (aiuto.) Gerard e Frank sono troooooppo pucciosi insiemee e mi stai letteralmente uccidendo con i MCR di nuovo insieme. Comunque mi piace troppo come scrivi dovrei imparare un po' da te perchè io non scrivo benissimo secondo me ahahahah
Ti prego non farla finire troppo male, ho già paura *si nasconde sotto le coperte*
Aggiorna presto!

03/02/15, ore 11:03

No tu non capisci il mio stato d'animo in questo momento, cioè, oddio ASDFGHJKL (nelle recensioni alla tua storia finisce sempre che uso il caps lock vbb)! Giuro che vorrei soffermarmi su Ray e discutere a fondo della sua adorabile reazione ma nON POSSO i Frerard hanno risucchiato tutte le mie forze e ti giuro anche che ho emesso strani versi durante la lettura. Spero fortemente che nessuno in casa stesse origliando lol. Ma che ci posso fare? Il sesso Frerard felice è il più bello che possa esserci e ACCOPPIATEVI BASTARDI, ACCOPPIATEVI E BASTA PERCHÉ LO DICO IO E SIETE FATTI PER STARE INSIEME OK? OK.
.... Btw, mi dò una regolata e ti ringrazio per aver scritto questo capitolo che mi ha rallegrato la mattinata!
A pvrèstissimo cara, baci!

02/02/15, ore 13:37

Ma questa fan fiction mi sta piacendo sempre di più *-*, scrivi in maniera troppo bella e divertente *batte le mani* e poi la trama mi sta incuriosendo sempre di piu, Gerard che riforma la band ... okay è troppo bello per essere vero, accadrà qualcosa di orribile e moriranno tutti giusto?
Vabbè, meglio non saperlo, aspetto il prossimo capitolo con ansia!
A prestissimo

02/02/15, ore 10:46

MA IO ADORO TE E LA TUA FF CHE MI RENDE TANTO FELICIAH ♡
I Frerard che litigano per chi deve bussare >>>>> giuro, me li immagino proprio così hahahah altro che frasi dolci all day all night! E questo lato di Gerard che vuole delegare le incombenze agli altri mi ricorda un po' me quindi... Hahaha
E niente, aspetto la reazione del capellone alla/e notizia/e! Dehehe

01/02/15, ore 23:48

LA DOLCEZZA DI RAY TORO BATTE TUTTO E TUTTI MI DISP PER I FRERARD
NO MA COMUNQUE
tu lo sai fino che io dovrei andare a letto bc domani ho scuola e sono stanchissima ma i frerard non mi faranno dormire e vbb anche perché a questo punto sono elettrizzata perché fINALMENTE FRANK HA AMMESSO CHE NON AMA JAMIA
quasi prima ff dove succede e okok MA
adesso bisognerà vedere come si risolve il tutto e sia chiaro tu scrivi in un modo scorrevole fa far paura a differenza mia che praticamente scrivo che è un casino
tu hai le idee chiare io lo so
e mi ero accorta solo all'inizio del capitolo di non aver letto quello precedente ma è stato ancora più un piacere perché il BACIO
I BACI
che Frank sia più maturo di Gerard e innamorato pazzo ci sta tutto quindi ti appoggio
e niente hai fatto arrivare Christa la mia girl crush e poi Ray e assdhkkgdsag pubblica subito il resto pllizz
grz prg kiao

IO AMO LA TUA FAN FICTION.
La trama è diversa dalle altre
Sto piangendo
Ti voglio ammazzare
Devi aggiornare ora
Dai che se lo fai ti regalo un biscotto
Sappi che se non aggiorni ti lancio ungun procione mestruato
*pedolunah*