Tutto così perfettamente stupido
di Akemi_Kaires

23/01/15, ore 22:25

Ciao! :3 Non so se ti ricordi di me xD
Ad ogni modo!! *-* Ok, questa fan fiction è quella che aspettavo di leggere da troppo tempo ormai! Sono talmente emozionata dall'inizio della fic che non so nemmeno cosa dire ahahah
Ok, ora inizio le cose seriamente, o quasi.
Sapendo già di che parla la fan fiction, leggere la prima frase mi fa rabbrividire xD Insomma, come vedere Manfred.
Ho sempre pensato alla madre di Franziska (e alla sorella di Franziska, citata nel gioco grazie a Manfred che dice di avere una nipotina con un cane di nome Phoenix). Quello che più mi tormenta in Manfred è come ha fatto a degenerare in quel modo così cruento. Beh, sono maledettamente curiosa di leggere finalmente una fan fiction sulla madre di Franziska, ma comunque qualcosa con Manfred da giovane!! Credo che Manfred sia probabilmente il personaggio più difficile su cui scrivere ma anche addirittura immaginare.
Quindi complimenti per aver intrapreso questa strada! :D Sono troppo curiosa!! E lo sapevo che alla fine in questa recensione non avrei detto nulla di che xD Ma credo che ti basti sapere che hai una fan che inizierà a seguire questa storia. Aspetto il continuo <3
Sian