I don't want to be an idol
di Maka_01

04/07/15, ore 19:29

*piange disperata* SEI SENZA CUORE!!! Erika e Leo si devono sposarre!!! Lui NON può non ricordarsi di lei!!!! Ma se lo ricorderà...vero? Vero??vero????? Sisi *si autoconvince* lo farà...perchè il loro amore vince su qualsiasi cosa! Io sono convinta che andrà tutto bene...quindi aspetto con ansia un tuo aggiornamento!! Ok...ora mi sono calmata u.u Scusa lo sfogo ma non sono riuscita a trattenermi xD Mi dispiace ammetterlo, ma anche io, causa scuola e varie cose non sono riuscita a seguirti come avrei dovuto...quindi (essendomi dimenticata TUTTO quello che era successo .-.) ho appena riletto da capo la ff...e l'unica cosa che mi viene da dirti sono solo complimenti! Sarà che amo le storie d'amore...ma davvero non trovo niente da contestare i criticare! Perchè ovviamente NON C'È u.u l'unica cosa "brutta" è questo problema che ha MOMENTANEAMENTE (U.U) quindi ora devo solo aspettare che grazie all'amore dei suoi compagni di gruppo (anche loro...FANTASTICI! soprattutto la figura di N [ma lui si sa che è perfetto u.u]) e di Erika, si riprenderà completamente! Anche perchè...c'é un MATRIMONIO da organizzare!! Bene, detto questo, torno nel buco da cui sono uscita in attesa di un tuo aggiornamento u.u e nel frattempo aggiungo questa storia alle seguite e preferite u.u Ti mando un grosso bacione *si rintana nel buco da cui viene continuando a sussurrare* tanto è MOMENTANEO (u.u)

20/02/15, ore 00:03

Leo.... Leo.... cosa... tu...lei....io......chiuchino (?)
No ok.
Mi riprendo.
È che adoro quell'omone dal cuore tenero *-*
Mi sono sentita troppo Erika nel momento hot e adesso muoio rotolando come una poveretta tra le lenzuola (baco da seta time XD)
Scrivi bene e scorrevole ^_^ la storia prende e aspetto il capitolo dopo con molta gioia ^_^
Bye!!:3

23/01/15, ore 23:23

Davvero un bell'inizio, interessante , voglio davvero sapere come continua, aggiorna presto,Fighting~