La Rue Inconnu
di Holly Rosebane

20/07/15, ore 14:10

Quando ho iniziato a leggere, sapevo fin da subito che questa sarebbe stata una storia particolare, diversa. Il linguaggio usato mi ha affascinato fin da subito e ripensandoci riesco quasi perfettamente a richiamare tutte le immagini; come la storia fosse un film.
Non so perché ma in ogni storia che leggo scritta da te, c'è sempre qualcosa in grado di stupirmi.(questa era la mia recensione)
Posso aggiungere che: l'ambientazione e il linguaggio sono perfetti e molto particolari.
non è la "solita storia" dove si parla di qualche Teenager si innamora del popolare della scuola e vissero felici e contenti...
Reginè é spinta dalla sua curiosita che la porta a fare azioni che cambieranno la sua vita!

20/07/15, ore 14:02

Ho letto: The Paper Boy e Doppelgänger. ma questa é veramente speciale e unica.
Quando ho iniziato a leggere, sapevo fin da subito che questa sarebbe stata una storia particolare, diversa. Il linguaggio usato mi ha affascinato fin da subito e ripensandoci riesco quasi perfettamente a richiamare tuute le immagini; come la storia fosse un film.
Non so perche ma in ogni storia che leggo scritta da te, c'è sempre qualcosa in grado di stupirmi.
le Rue Inconnu meriterebbe di essere pubblicato da un editore.
storia fantastica, stupefacente e piena di particolari (ricchi di insegnamenti).

17/07/15, ore 18:14

bella, bella, bella. Amo questa storia, sono sincera. Il tuo modo di scrivere, il tuo stile, le citazioni scelte accuratamente. Tutto perfettamente allineato. Complimenti!

21/01/15, ore 14:09

Sante polpette volanti!!!!!!!! È.. È stato come trovarsi lì. Ho visto i vestiti, le persone entrare e uscire, lei dipingere, il mio bel principe dalla pelle ambrata (il mio principe azzurro<3) è stato un sogno a occhi aperti. Meraviglioso. Dannatamente meraviglioso!
Sunset

20/01/15, ore 20:57

Questa è una delle cose più belle che abbia mai letto, sei stata bravissima, impeccabile, mi sono innamorata ancor di più di Harry (se possibile) leggendo le parole che hai usato per descriverlo. Il tutto è davvero magico, per quanto le tematiche affrontate possano in realtà essere tristi, è tutto così dolce e ben raccontato che lo rileggerei fino a star male, ancora complimenti e grazie per scritto questa meraviglia!

20/01/15, ore 18:19

Cioè sono senza fiato. Un po' perchè amo le fan fiction con ambientazione e periodo di tempo 'storico' un po' perchè scrivi veramente bene. Sei stata brava, perchè ti sei 'allontanata' con questa fan fiction al genere commerciale, ovvero: o i ragazzi sono famosi e incontrano l'amore della loro vita (per carità amo anche questo genere) o non sono famosi e sono cattivi ragazzi e conoscono la ragazza che li cambia, o il contrario (amo anche questo genere.. amo tutto, io). Però mi è piaciuta in particolar modo questa storia, e hai fatto bene a non spezzarla in capitoli, avrebbe solo distrutto il capolavoro che hai creato. Non ci sono errori grammaticali, e questo è un altro punto per la tua accortezza, e mi piace il nome della protagonista, Regine. Anche il bordello, e la storia dei cinque ragazzi, mi ha fatto ridere Peter Pan e Aladdin. Davvero, sono idee grandiose, non so come hai fatto a pensare a una cosa del genere. Poi il finale, assolutamente inaspettato, dato che sembrava un testo che si sarebbe concluso con una nota malinconica. O forse è stata solo una mia impressione...
Ad ogni modo, non voglio scocciarti ancora per molto.
Spero che scriverai ancora testi del genere (: