Scusa...
di fairylove315

29/09/15, ore 20:33

Ehi ciao! Ho pensato di recensire questa tua fanfiction perché la Gruvia è la mia otp della vita e perché quel capitolo è stato qualcosa che mi ha distrutta. La tua storia è davvero molto dolce, mi piace moltissimo come Gray non voglia ammettere che in realtà vuole Juvia, ma in fondo cosa ci possiamo fare, è uno tsundere... ti ringrazio che almeno alla fine si sia reso conto dei suoi sentimenti! (e ringrazio anche che non hai fatto la mossa di Mashima con Zeref e Mavis, santo cielo) Fairy Tail un giorno o l'altro mi farà impazzire...
In ogni caso, non vedo l'ora di leggere altre tue storie su questa bellissima coppia!

06/06/15, ore 19:35

Hi sweetie!! Mommy told me you write FanFictions(like her... isn't it weird that she writes stories about ME?)
Anyways, I so wanted to read one, so I forced your lovely mommy to translate this one-shot, so I could know you writing skills, and, believe me, you're really good!! Seriously, you are a very good writer, you should just be more confident about your stories... Ya know, they don't deserve to be deleted.
I'm going to read the other one reeeeally soon *eheh emoticon*
Love, daddy

19/02/15, ore 16:10

OMG FANTASTICO ok scusa questa è l'ultima ihih comunque scrivi davvero bene ed è tutto bellissimo (gne) tvb non picchiarmi per questo

20/01/15, ore 23:24

Fairy-chan!!!! Troppo dolce questa shot! Mi è piaciuta davvero *^* Ma sei brava!! Mi piacerebbe poter leggere ancora qualcosa di tuo cara :)
Troppo pucciosi questi due! Ho un crush per loro davvero! Capisco benissimo questo tuo sfogo... pensa, stavo proprio per scriverti un messaggio privato... avevo bisogno di conforto!!

Ti giuro l'unica gioia del capitolo 416 è stato questo breve momento GrUvia! No perché io sto morendo dentro come te! Penso di aver fissato lo schermo del pc per almeno 5 minuti buoni senza riuscire a pensare a nulla, e mezz'ora dopo mi ritrovo ancora a pensare a fairy tail o la "non-più-fairy-tail" come diamine dobbiamo chiamarla ora??? E Natsu!!!! Boh io non lo so... Non so più niente... Zeref, END... no troppe cose! per un folle momento ho pensato di dare fuoco all'ultima shot che sto scrivendo su Laxus e Mirajane!

Comunqueee mio sclero a parte! Sei stata davvero brava fairy-chan! :) chissà che magari non ti venga voglia di scrivere qualcos altro! ^^
Ci sentiamo presto! (entro domenica posterò il nuovo cap!)
Un bacione!

Asia-chan

19/01/15, ore 22:20

Anche io sono rimasta colpita da questa parte del capitolo perché be...il resto mi ha fatto restare scioccata
Mashima ti odio. E con questo ho chiuso. Aspettiamo una settimana e speriamo che Hiro ci faccia un regalo do po questi ultimi deprimenti capitoli.
Un bacione e bella storia