We’re so much more than wretched vessels
di HolyWar

01/12/15, ore 18:21

Waaaaaaaa *Extreme fangirling* è la storia più bella (a dir poco) che abbia letto fin'ora. Lessico e grammatica perfetti, così come lo sviluppo degli avvenimenti, x non parlare poi del contenuto *heavy breathing* FANTASTICA! ce ne fossero di storie di questo livello! Complimenti davvero

03/03/15, ore 23:33

O.MY.GOSH.
Piacere sono socchan!
Questa fanfic l'ho trovata perfetta sotto molti punti di vista.
Comincio col dire che è scritta davvero benissimo. Hai reso la scena molto intensa e qui è salita la temperatura a livelli estremi!
Mi è piaciuto anche come hai reso i personaggi, dal mio punto di vista molto MOLTO realistici *nosebleed
E poi la parte finale, dove dici che Taiga è andato a vivere con Daiki. UUnF
Troppi feels bollenti X'd
Grazie per aver scritto questa meraviglia <3

30/01/15, ore 16:11

Questa ship è una delle mie preferite, e tu li hai resi così dannatamente sexy (più di quello che sono, ed è una cosa incredibile di per sè xD) che mi sono perdutamente innamorata di questa one-shot. Il dirty language è assolutamente azzeccato per loro due, così come il bondage; è tipo il mio nuovo headcanon, ti ringrazio xD. La tensione tra loro due all'inizio è altissima e piacevolissima, ti lascia senza fiato. Bravissima, davvero, per aver creato un Aomine così perverso ed erotico. La battutaccia finale del "ti offri come volontario?" mi ha fatto sciogliere, perchè io letteralmente adoro il reverse. E questi due insieme non sono fatti per avere dei ruoli fissi xD
Complimenti ancora!
Rsis_Tas

23/01/15, ore 22:57

la one-shot più bella che abbia mai letto *^*
anche se è appunto una one-shot, ti prego, fai il sequel <3

21/01/15, ore 12:19

E' sempre un piacere leggere queste perle in italiano. Di solito sono costretta a leggerle in inglese, ma Dio ti benedica questa è meravigliosa. Oltre il no sense delle frasi precedenti dovuta a una stanchezza indecente lasciati dire che come Aokaga merita veramente tanto, poi io li adoro loro due, rasentano il canon solo per come si comportano normalmente. Bella, bella davvero!

20/01/15, ore 08:58

Nonostante il dirty leanguage...e be' daiki aomine versione gigolo che ci trascina dentro il nostro taiga...io.non l ho trovata volgare...bensì molto passionale e cruda....ben scritta e sei stata abile ad essere ampiamente descrittiva senza cadere nel brutto...... Una storia cruda di due ragazzi in un mondo difficile....ma che forse seppur a modo loro....stanno imparando a volersi bene....azzardo.....voglio azzardare....si a volersi bene.... Passionali...animali vivi crudi reali....ho letto anche l altra tua OS su free....ma non sono un amante delle threesome....XD per cui a questa va assolutamente la mia preferenza... Sei stata molto brava ... Enjoyyyyyyyyyy virgilio