Baby I'm howlin' for you.
di coriandolo

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
31/10/21, ore 12:14

Ciao :)
Seguo tutte le tue storie e mi piace molto il tuo modo di scrivere. Questa storia in particolare ha qualcosa di “magico”
Spero che un giorno potrai riprenderla in mano e continuarla.
A presto,
Ciccia

27/05/19, ore 21:27

Quasi non ci credevo quando ho visto l'aggiornamento! Complimenti come sempre

26/05/19, ore 08:26

Oh,se a Santana non tornano i super poteri,la vedo dura.Che l'incidente che hanno avuto non risvegli la forza che è in lei? Sperem.Bentornata e grazie.

25/05/19, ore 08:42

Ora che l’ho finalmente riletta tutta da capo posso dire che questa storia è assolutamente pazzesca. Ha il giusto mix di tutto. Veramente complimenti.

28/03/19, ore 13:54

Storia davvero fantastica. L'ho già letta tipo 4 volte e mi piace sempre di più. Ogni capitolo è sempre più emozionante e pieno di colpi di scena. Scritta molto bene e l'idea e il contesto della storia sono fantastici. Ogni volta che la rileggo spero che venga aggiornata così da poter sapere come va a finire e cosa succederà ora. Hunter tornerà? Chi è Blaine in realtà? Santana starà bene? Sono solo alcune delle domande che mi assillano e spero davvero di poter continuare a leggere nuovi capitoli così da poter trovare le risposte. Complimenti🖤🖤🖤

27/09/18, ore 15:45

Ok, questa idea di Santana che perde in parte il lupo è stato un colpo al cuore ,cioè non mi puoi farla diventare normale😱 ,cioè chi prenderebbe a calci nel culo quelli stronzi del Meckillin😅. Va bene a parte gli scherzi mi piace come sta prendendo piega la storia ,è intrigante ed a ogni capitolo metti sempre nuovi colpi di scena ,che neanche ti immagini ,cioè io voglio proprio vedere quando l'avrei scritto ,cosa succede quando il lupo prende il sopravvento e calcolando che Santana deve essere del tutto il lupo ,non puoi farla restare per metà giusto ?! 🤔😑

05/07/18, ore 08:48

Con Santana fuori uso cosa accadrà al clan Lopez.Si sa che Brittany la ama anche se fosse una semplice pianta da giardino,non certo per la sua particolarità.Certo sentirsi spogliati di una parte di se stessi non è piacevole,ma riusciranno a trovare un modo per risolvere il tutto.Mike uno stregone! Direi che il clan ora ha un'arma in più contro il cattivo.Sperando che impari in fretta l'arte magica altrimenti farà più danni che bene.Grazie fes fes per l'aggiornamento.Ciao.

23/05/18, ore 12:47

Son contentissima tu abbia ripreso ad aggiornare, non sai da quanto aspetto nuovi capitoli! Mo che cavolo è successo a Santana? Che ansia!! Alla prossima e spero aggiornerai presto

08/05/18, ore 10:42

Ewiwa! Nel contempo gioisco ma sono triste per le sorti di Santana.Si è fatta sorprendere come una novellina,spero che non si sia cacciata in guai seri.Comunque serve strategia,senza di essa le migliori battaglie non servono a nulla,va bene la forza bruta,ma tante volte occorre più cervello che altro.Brittany tiene in palmo di mano la sua compagna e devo dire che sia una buona cosa.Grazie fes fes per l'aggiornamento.Ciao.

07/05/18, ore 15:09

Penso che sono felice del fatto che ti dedichi interamente a questa storia perché merita veramente tanto...
Non vedo l'ora di vedere il tuo prossimo aggiornamento:)
Continua così,
Alla prossima
Ciccia

07/05/18, ore 12:59

Capitolo bellissimo.😍 Anzi tutta la storia è davvero stupenda. È un insieme di una delle serie che mi piacciono di più (Glee) e del mondo soprannaturale che io adoro. Il capitolo è scritto molto bene e in più si scopre un altri dettaglio della situazione di Brittana e Santana la mia coppia preferita. Non vedo l'ora di sapere cosa succederà in futuro e sopratutto non vedo l'ora che arrivi lo scontro. Spero che il prossimo aggiornamento non si faccia attendere oltre ma in ogniccaso io aspetterò con ansia. Complimenti ancora💜💜💜

28/02/18, ore 00:07

Allora? Che vogliamo fare? Ahah dai su che sta per fare un anno pure questo dì capitolo. Ho letto “I’m coming home” e mi è piaciuta tantissimo. Poi ho letto questa e ora è ufficiale che amo come scrivi... però aggiorna ti prego😂😫

28/05/17, ore 15:48

Sono troppo contenta tu abbia aggiornato!!! La adoro questa storia e aspetto il prossimo aggiornamento, spero presto

27/05/17, ore 22:04

Eh certo che interessa ancora! Anche se è passato un anno ricordo quasi tutto,perché ogni tanto la rileggo e quindi questo aggiornamento è una manna.Certo che Dimitri sta giocando sporco,non sarebbe meglio affrontare direttamente il "nemico" invece che giocare al lupo e all'agnello? Sebastian è stato ferito nell'anima,ma dovrà reagire per poter salvare Hunter,se è ancora vivo.Non resta che attendere il peggio.Ciao e grazie.

27/05/17, ore 18:25

certo che ci interessa ancora questa storia!!!!
la amo tanto quanto I'm coming home, sono meravigliose!!!!
Grazie per questo aggiornamento, sono felice di sapere che non è abbandonata *_______________*

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]