In the flesh - Apocalypse
di Mimi18

Bella bella e bella. Nonostante i termini ricercati e la costruzione complessa dei periodi il risultato non è per nulla noioso o pesante. Anzi, è scorrevole, fluido e assolutamente coinvolgente! Decisamente intrigante il nostro famigerato Zeus, dopo tutto non è il primo grande sciupafemmine che la storia ricordi?? Ancora complimenti!

Grazie per essere delle persone dolcissime prima che delle ottime admin, grazie per non avermi mai fatta sentire in disparte anche se sono nel GDR da relativamente poco, grazie per aver creato un ambiente che fa stare bene altri giocatori oltre a me e per essere sempre disponibili in tutto..e per ultimo grazie per questa ff che mi sta uccidendo dentro :') spero di trascorrere ancora tanto tempo in questo fandom a cui ovviamente auguro il meglio :) P.S.: nulla di tutto ciò che ho detto è condiviso da Lhyr che probabilmente sta ancora dormendo su quell'aereo u.u e alla quale penso verrà un colpo <3

Credo che, essendo toccata in primis con questa flashfic, mi dovrò dilungare un poco di più.
Citando:
«Sono qui,» Apollo affonda il naso nei lunghi capelli rossi, sanno di fragola e improvvisamente vuole baciarla così forte che fatica a trattenersi, stringendo con la mano libera la coperta che per miracolo Artemis non ha ancora calciato a terra. «Non me ne sono andato.»
...
Ecco. Questa frase mi fa venire in mente tante cose. Credo che il significato stesso della coppia sia racchiuso in queste poche parole. Il rapporto tra loro - così dannatamente complicato, nonostante la calma del momento - è descritto in una frase soltanto.
"Non me ne sono andato".
Alle volte uno si scervella per dare un nome o una definizione ad una coppia, a due persone che stanno assieme, ad un legame, un amore, quando basterebbe fare come hai fatto tu, ovvero scrivere di getto - perchè credo tu abbia fatto così, o altrimenti saresti una superwoman - ciò che quella coppia ti rimanda.
I Twincest sono per me la base di tutto ciò che abbiamo costruito assieme.
Non è che voglio fare la sentimentale eh, non voglio nemmeno sembrare megalomane, però caspio...abbiamo creato un mondo! In realtà l'avete creato voi, io ho contribuito ad arricchirlo grazie al tuo permesso di legare i nostri pg.
E Apollo e Artemis, mi spiace dirlo, sono l'esempio perfetto della nostra collaborazione.
Dovremo fare un marchio e registrarlo.
Non ho mai pensato che Apollo potesse stare con qualcuno al di fuori di lei, e sinceramente, se Artemis avesse scelto qualche altro compagno, l'avrei lasciato morire solo.
Uno, per me, non può vivere senza l'altro.
Nonostante la loro lontananza, il filo di sangue e sì, passamelo, magia e incanto che c'è tra i due gemelli li ha avvicinati tanto da rendere evidente il loro amore.
Ho combattuto anche io, in nome di Apollo, per farmi notare da Artemis.
Che lotte...mancava giusto lo spargimento di sangue e poi avevamo tutto il catalogo.
E menomale che sono restata stoica.
Grazie per avermi permesso di fare tutto ciò, e di avermi fatto divertire creandolo.
Artemis e Apollo saranno sempre, for ever and ever, la mia coppia preferita.
10 e lode.

20/01/15, ore 13:21

Non nascondo il mio interesse per questa coppia.
Iapetus e Marylin mi ricondano qualcuno di mia conoscenza - e tua, anche - e sono molto curiosa sullo sviluppo del loro rapporto... li trovo magnetici ( o forse lo è lui, più che altro), in quel mutismo contradditorio in cui non si palesa assolutamente il suo interesse verso la donna.
Sono l'opposto, sarà per quello che mi piacciono terribilmente.
Questi amori contorti traboccano di spunti e tu sai sempre cogliere il punto di vista per esplicare meglio il legame in questione.
Complimenti ancora. Devo davvero ricordarti il mio voto?

Questa è un'altra delle coppie must del GDR.
Sono un po' come Phoebe e Poseidon, della stessa 'tipologia' (passami il termine), ma comunque diversissimi.
Mi piace il loro modo di interagire - anche se di recente, lo vedo meno del solito - e mi piace che, nonostante le emozioni e i rapporti taglienti, uno non riesca a fare a meno dell'altra.
Non è morboso come altre coppie - e tu sai a quale mi riferisco -, lo trovo decisamente equilibrato anche se composta da due persone di natura diversa.
Ribadisco il contetto della capacità dei player di renderli meravigliosi e unici nelle loro complessità.
Ah, la frase meravigliosa, in questo caso, è l'ultima.
10/10

"In quell’istante, con le ginocchia fragili, la fanciulla si ritrovò a sollevare lo sguardo autunnale su colui che dal nulla era apparso, salvandola da una rovinosa caduta."
Mi chiedo come tu faccia ogni volta a racchiudere in una frase l'intero essere di una coppia. E non sto scherzando, io per esempio non  ne sono in grado.
Ammetto che loro due mi sono un po' più estranei degli altri, ma il modo in cui i loro player li muovono bè, è un po' un legame come il nostro: consolidato.
Chris e Faline sono una delle coppie ormai evidenti nel GDR e ci starei male se la ninfa rimanesse sola - anche se, per come tratta Apollo ( eh già!) se lo meriterebbe!
Voto pieno anche qui, complimenti. Braverrima.

Buongiorno mia diletta e mia compagna di avventure!
Finito i convenevoli, passo alla prima di 20 e passa flash (quanto ti sei data da fare? Per quello non dormivi la notte!). Come ti dicevo, queste recensioni - sapendo che qualcuno me l'hai spoilerata prima, di flash, e altre me le hai accennate - sono solo una mia orma per dirmi che sono passata.
A me gli Zhera sono sempre piaciuti, e d'altronde chi osa ammettere il contrario?
Sono belli. Punto. E li hai descritti meravigliosamente.
Mi piace un sacco la frase finale, me la stampo su una maglietta e la dedicherò a qualcuno quando sarà il momento.
Se dovessi dare i voti, darei 10/10 su tutto.
Brava piccolo scriba, hai iniziato bene.

P.S. Hera la shippo anche con una bottiglia di coca cola.