Remember me in ribbons and curls
di MaidOfOrleans

23/01/15, ore 18:56

Finalmente un po' di pausa dallo studio e posso finalmente recensire! :) Che dire che non ti ho già detto per messaggio? Sai quanto io sia innamorata dei Larry e di quanto apprezzi il momento il cui mi dici "Sto finendo una fanfiction. Te la mando?". I personaggi, nonostante la storia sia breve, sono caratterizzati molto bene: considerando la lunghezza poteva scadere (ma perché scadere in fondo? ahah) nel PWP, ma sei riuscita in poche pagine a creare due personaggi a tutto tondo, molto interessanti. La scena rrrrotica è fighissima, finalmente leggo qualcosa di rosso da te (e anche sui Larry... non vedevo l'ora) ed il p0rn ti è venuto molto bene e soprattutto non li hai trasformati in pornostar con resistenze da urlo, peni eretti 24 ore su 24, e misure oggettivamente improbabili. E, nonostante tutto, la scena è riuscita benissimo comunque quindi, ancora una volta, ben fatto.
Non so che altro dire, se non che questa storia mi ha fatto accartocciare il cuore e mi ha riempito di feels; il tuo stile è molto più asciutto rispetto al solito ma mantiene quel tocco tipico tuo che rende tutto un po' speciale.
Un bacione
Chiara

22/01/15, ore 15:35

La amo, la amo, la amo, la amo.
Prima di tutto voglio farti i complimenti per come scrivi, perché la storia è scorrevole e davvero molto piacevole da leggere - e lasciati dire che l'idea di Harry con un fiocchetto in testa è davvero azzeccata - e che perfino l parte erotica è scritta benissimo, e sebbene sia per l'appunto erotica, non è per niente oscena, anzi!
L'ho amata davvero tanto e ti faccio tantissimi complimenti!
@horanschip xx <(io ci provo a dirtelo, se vuoi passa a dare un'occhiata alle mie os, mi farebbe davvero troppo piacere, altrimenti ancora complimenti!)

20/01/15, ore 14:52

Eccomi qui, puntuale o quasi.
Lasciando da parte il fatto che SONO UN GENIO per averti mandato quella foto che sprizza Sassytudine da tutti i pori, tu l'hai resa comunque migliore.
Louis è un adorabile sociopatico, e questo fa di lui il mio tipo.
Hazza con il mascara è una delle tante cose che devo vedere prima di morire.
Louisa e Harreh sono, in conclusione, l'amore (e sai perfettamente quanto io sia ottusa recidiva sull'argomento).
Rimani l'unica autrice che mi porta a credere in tutto questo per più di un minuto.
Thanks, big sis.
Lots of love, tanti cuori vuole e foto Sassy a tutti.
Robs.

Ah, le perle di Zayn saranno i miei prossimi tatuaggi, #js

Le perle di Zayn sono i miei prossimi tatuaggi.