Minor Annoyances

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
21/07/17, ore 02:04

Povero L, un po' mi dispiace per lui 😂

02/05/17, ore 21:29

Adoro questa fanfiction, è così divertente e tradotta bene! *^*
Comunque L è più bravo di me a pattinare, uhm. ;-;

05/11/16, ore 01:10

Che bello!!! Essere ritornata in EFP dopo settimane e trovarsi davanti questo capitolo... Bellissimo! XD
Lo adoro lo adoro!! Finalmente un bacio, una dichiarazione come si deve, dei filmini mentali che dovevano starci! Ti aspetto! Voglio il seguito :)
Che bello aver concluso questa storia, davvero! Sono felice... Ne avevo bisogno.
Grazie grazie XD

01/11/16, ore 14:24

Cooooosa?!
Il finale??
​NOOOOOO *urla in stile Luke Skywalker*
​Ma almeno L ci ha regalato un beneamato bacio! OH!:3
Light è molto molto doooolce, ha già fatto il programma della loro vita insieme hihi;)
​Uffffff.... Mi mancherà molto questa storia!
​*Lacrimuccia*
​Ma credo proprio che ogni volta che mi sentirò giù la rileggerò e penserò, meno male che io sono normale *contaci*
​Anyuai, non vedo l'ora di leggere il seguito, sono sicura che non deliderà le mie aspettative e.e
​Un salutone e come sempre i miei complimenti per la traduzione e arrivederci !
May

13/10/16, ore 00:46

Ahahahahah il famoso "I'll take a potato chip....AND EAT iT!" epico! :) c'è un video su youtube in cui c'è questa scena in tantissime lingue e mi fa morire!

10/10/16, ore 23:15

...
Ultimamente sono in fissa con i puntini sospensivi.
Oh. Io. Tipo. Mi stavo deprimendo quando ho letto che L portava a fare un giro in elicottero Light e ho pensato: "HIGUCHI", e subito dopo stavo già piangendo perché sapevo che Light sarebbe ritornato un'altra volta il Kira vero.
Eh. Oh. Aspetta. Quaderno distrutto. Light ha dimenticato. Ritorna con la sua innocente innocenza.
...
*fangirl time* LOLOLOLOLOLOL!!!! LxLight LxLight LxLight!!!! Lo sapevo, lo sapevo lo sapevo lo sapevo lo sapevo lo sapevo lo sapevo!
L e Light sono Canon! Che poi, l'ultima frase mi ha fatta fangirlare come chicchessia è tipo ho messo per un attimo da parte la Ereri perché dicevo che la LxLight è la mia OTP... Ti adoro!
Ti prego... Quando finisci sta traduzione... Scrivi... Altre storie! :D sì, perché l'unico legame che ho ora con EFP è questa storia più un'altra storia. E. Non. Ho. Abbandonato. Questo. Sito. Per. Questa. Traduzione. Divina.
Complimenti, ottima scelta XD
Non vedo l'ora di leggere la prossima storia, che sarà l'ultima. (E voglio un bacio da parte loro).
Buon Viaggio a vederci XD

10/10/16, ore 18:23

Ciao! Queste sono le prime ff che sto leggendo su Death Note e le adoro! Ho letto che le traduci, posso chiederti chi è l'autrice originale? :)

08/10/16, ore 17:59

Hello pipol(?) Qui May, aalloraa, capitolo niente male, spero davvero che Light non stia facendo finta perché altrimenti potrei odiarlo ancora di più! Se fossi stata L lo avrei schiantato giù dall'elicottero... Eeeeh beh, chi vivrà vedrà! Fantastica la scena di Watari incazzoso e di L che bestemmia in bagno hahah Che altro, beh ancora brava per la traduzione e un bacius<3 May;)

25/09/16, ore 13:01

Tesoro, ti lascio un salutino veloce per dirti che no, non sono sparita del tutto, solo che l'esame è vicino e io sono in piena crisi.
Mi avevi già detto che la storia stava per giungere al suo termine e in effetti mancano pochissimi capitoli. Non posso fare a meno di asciugare una lacrimuccia, visto che hai fatto un lavoro davvero ottimo e ci sono stati giorni in cui i tuoi capitoli mi hanno esaltatata, divertita, tirato su di morale.
Sono contenta che tu sia arrivata fino a qui e soprattutto che questi due siano arrivati, finalmente, a questo punto. Oltre un anno di attesa, ma alla fine ce l'abbiamo fatta.
Questo capitolo è bellissimo. I due sono decisamente ooc, ma credo che già dal prossimo ritroveremo la loro classica caratterizzazione, certo, non del tutto, ma a quanto ho capito Light sta per tornare a essere Kira ( per una volta di questo ne sono felice, magari come serial killer è meno checca isterica ahah).
Grazie per aver continuato questa storia. Davvero.
Un bacio gigantesco e, come sempre, alla prossima!

20/09/16, ore 14:03

Io muoro!!!!!
Ma no! Non è possibile! Odio Watari, ho iniziato ad odiarlo male male male! L e Light, c'erano andati così vicini, stavano per baciarsi, stavano per... Per...
Geniale il discorso sulla verginità di Light — scommetto che in realtà è solo una bugia, Light la Lucciola la perderà con L — e sul fatto di Tatsuya... Light è un genio!
GENIO! GENIO GENIOSO. Comunque sia, ti adoro. Non vedo l'ora di leggere gli altri tre capitoli... Sono proprio ansiosa. Poi... La rileggerò d'accapo, la raccolta, perché questi due L e Light li adoro !!!

20/09/16, ore 13:42

Ciao! Sono tornata con le mie perle! Sto odiando profondamente i telefoni, sempre nei momenti meno opportuni! Uff, sono curiosa di sapere come continuerà la storia tra L e il caro light! Dato quello che nella storia originale succede :( Non vedo l'ora di leggere il seguito e come sempre complimenti per la resa in italiano<3 Un bacino May:3

17/09/16, ore 00:10

NOW KISS!
Ma questa autrice ci vuole vedere morte! Noi fangirl abbiamo bisogno di un bacio!
PERCHÉÉÉÉÉÉÉ? Comunque sia, mi piace tanto questa raccolta, non a caso è tra le mie preferite. Scrivi e traduci bene, complimenti! Beh, spero che arrivi presto il nuovo capitolo.

14/09/16, ore 19:21

Oooooooooooooook!
Gaaaaaaah XDXDXD, il mio lato di fangirl sta urlando Alleluia a squarciagola per la dichiarazione di L! Ci voleva Tatsuya! Gaaaaaaaaaah XD
Sono veramente euforica! Viva la LxLight, LxLight for EVER!
Grazie grazie grazie grazie grazie per aver tradotto questa raccolta!
Buon Viaggio a Vederci 😊

14/09/16, ore 17:42

Uh! Ma che carino L!
Mi è venuta voglia di leggere altre L/Light!
Vedere Light e Mello ubriachi è stata una figata, ma Matt in astinenza da videogioco è ancor meglio!
Continuo ad esser dispiaciuta per l'aereo di Near!
Complimenti.
Buon Viaggio a Vederci xD
(Recensione modificata il 14/09/2016 - 05:43 pm)

14/09/16, ore 17:33

Appunto!
Abbiamo aspettato troppo per vedere un po' di LxLight!😂
Cioè... L'autrice è una bastarda, prima ci fa credere che L e Light si fidanzano e dopo lo fa mollare subito!
Però Mello è cattivo, povero Near, il suo aereo!
Alla prossima

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]