Distance
di Mara Cullen

07/03/15, ore 21:41

Cara Mara,
ti ringrazio tantissimo perché facendo un giro tra le efp ho notato che si é smesso di scrivere storie su Kristen e Robert. Peccato, e peccato anche che loro abbiano smesso di crederci! Sono giovani e non si sono dati neanche delle possibilità! Troncare così senza parlarsi, senza neanche più riuscire a guardarsi negli occhi é orrendo! Quindi ti ringrazio veramente tanto perché continuando a parlare di loro ci ricordi del loro amore e di quanto erano belli insieme!

20/02/15, ore 16:18

Ti dico solo questo.. DEVONO TORNARE INSIEME. mi mancano tantissimo :'(:'(
continua a scrivere su di loro mo raccomando.

15/02/15, ore 16:54

Io li vorrei davvero sempre insieme ..........perchè loro sono esattamente Rob e Kris ::::::::::::::::::::::::::::Grazie per un attimo mi hai fatto sognare ancora.....

22/01/15, ore 18:17

Ciao Mara Cullen.E'la prima volta che faccio una recensione,spero di sapermi esprimere.La tua OS Distance mi e' piaciuta molto perche' rispecchia il mio sogno di rivederli insieme e innamorati.Quel festival mi ha lasciato l'amaro in bocca,ma grazie alla tua versione dei fatti ho sorriso.Ci hanno fatto sognare.Non si possono dimenticare.Se puoi scrivi ancora su di loro,sara' un piacere leggerlo.

21/01/15, ore 14:08

Ciao, premetto che non sono una fans di FKA ,ma leggere di un Robert così incline al tradimento è triste.
Ammetto che anche a me mancano i Robsten e che mi è ancora difficile lasciarli andare...e vorrei che in quell'occasione si fossero almeno parlati. Ma sembra che abbiano fatto di
tutto per evitarsi.
Sarebbe bello vederli almeno amici e non così lontani.
Poi c'è chi esulta perché hanno preso strade diverse e si offendono perché si fa una battuta ironica su FKA mentre danno in modo crudele Kristen per lesbica.
A parte che nel suo caso più lesbica è bisex.
La tua shot la trovo toccante e nostalgica e anch'io avrei voluto avere il tuo stesso corraggio per pubblicare qualcosa su Rob e Kristen.
Mi sembra di aver notato degli errori.
Ora vado a recupera i fazzoletti.
Ciao

21/01/15, ore 00:37

Ok devo confessarti che sto piangendo ultimante qui su efp ho cercato qualcosa di nuovo su kris e Rob ma niente,come se tutti hanno smesso di scrivere storie su di loro e fa male cazzo perché ti accorgi che loro non stanno più insieme  per davvero e la tua ff mi ha emozionato c'è sul serio io ti ringrazio perché sei la sola che continua a scriver di loro per questo io ti amo giuro.
e comunque io non smetto di credere che loro un giorno possano tornare insieme loro mi mancano, mi manca di vederli insieme mi manca tutto di loro.
E la tua ff me li ha ricordati grazie.

20/01/15, ore 19:20

Dio mi è mancato leggere tutto questo!! Brividi, pelle d'oca, LACRIME.. emozioni troppe emozioni!! In fondo io ci spero ancora, che loro tornino insieme, ci ho sempre creduto in loro, vederli insieme mi faceva venire voglia di innamorarmi!! spero sul serio in un futuro i rivederli insieme, perchè per me loro sono il mio esempio di amore vero e puro. Non ci posso fare niente, penserò sempre che loro sono fatti per stare insieme..sono PERFETTI! Devo ringraziarti per aver condiviso questa breve (ma intensa!) storia con tutti noi,  mi ha fatto tornare indietro nel tempo e ne avevo bisogno..quindi si grazie grazie grazie!! Poi scrivi veramente molto bene e quindi riesco a sentire le emozioni dei protagonisti sulla mia pelle!!
non mi dilungo altro!! quando ti viene da scrivere ancora su di loro, fallo pure che è sempre un piacere leggere e "fa bene al mio povero cuore"! :)
alla prossima spero! :D

20/01/15, ore 16:46

Sto piangendo giuro ...
Io li rivoglio insieme!
Sono perfetti insieme!
Socia, questa One Shot è stupenda!
Mi ha emozionata!
Chissà se è successo davvero qualcosa all'AFF, il lo spero e i dubbi guardando le foto c'erano ...
Non lo so, spero solo che il destino li riunisca!