Not Over Yet
di Fireslot

05/02/15, ore 14:03

Sto giungendo ad una semplice conclusione: amo Vash. Ahah

Mi piace un casino questa cosa del Maestro e dell' allievo, sopratutto quando il Maestro è spietato come lo è Vash.
Mi piace il fatto dei cocci da contare, che sottolinea la crudeltà del protagonista. Sopratutto sono morta quando ho visto il numero di flessioni che Wolf deve fare ogni giorno. Mi ha incuriosito il rimedio del Magnesio... lo voglio assolutamente.
Il finale mi ha fatto sorridere, quando hai detto:" Bevve tutto in un sorso e sputò tutto in faccia al suo maestro, con un’espressione disgustata.
«Bleah! Fa schifo! Che saporaccio!»
«Dai, non può essere tanto male, fammi provare.» buttò giù un bicchiere anche Vash, sputandolo sul volto dell’allievo con la medesima faccia contorta, «Aaaah! Hai ragione! Fa schifo da morire!»", li ho trovati pucciosi, per quanto un "vecchio" ubriacone ed un ragazzino cazzuto possano esserlo.
Non ho trovato nulla da ridire, niente errori, tutto liscio come l'olio, voglio vedere come andrà avanti questa storia! :D

Elly
(Recensione modificata il 05/02/2015 - 02:04 pm)
(Recensione modificata il 05/02/2015 - 02:05 pm)

21/01/15, ore 20:31

Oh dinci! Una nuova storia! Parti dal presupposto che non ho mai visto Trigun, quindi hai la grande responsabilità di narrare in modo che anche io capisca i personaggi, la storia e tutto!
Allora, davvero intrigante.
Il tuo stile é inconfondibile, ti fai sempre riconoscere!
Il protagonista non lo conosco, ma lo hai davvero reso bene: un ubriacone senza ritegno, che ha perso passione per la vita e le pistole. Finché non conosce questo ragazzino, Wolf, che si prospetta il ragazzino che vuole fare il cazzuto, ma che prenderà un sacco di mazzate! Ahah
Fatto sta che mi piacciono i personaggi che hanno certi "problemini" tipo fumo o alchol, li rendono tanto rustici quanto interessanti. E tu lo hai reso davvero interessante!
Tutto perfetto, ho solo da darti qualche appunto!
Nella frase "Niente non c’era nulla là sopra" hai dimenticato la virgola.
Poi, seconda cosa: Descrizioni troppo lunghe, ma vai già meglio rispetto a prima! Da un paragrafo intero sei arrivato a due o tre frasi. É già un passo.
Leggere però questa frase "tra i lunghi e irsuti capelli color pece" sono morta tre volte e sono andata a prendere un caffè alla stazione. Ricorda la regole delle tre "C": chiaro, corto e conciso!
Bandierina verdeee!!
Elly