Ho bisogno solo di te
di Corvi1D

11/01/16, ore 13:52

Ciao, sono Matte3000.
Questo capitolo è stato molto interessante.
Mi dispiace molto per Billy e per Emma.
Mi dispiace anche per Foxy, lui non avrebbe mai voluto dare il morso, ma non ha saputo controllarsi.
Ciao e alla prossima ;)

11/01/16, ore 13:27

Foxy è diventato un Nightmare? Che succede? O-O e finalmente hai pubblicato il quinto capitolo! Non ne vedevo l'ora!

10/01/16, ore 21:08

EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEd ecco la verità XD
Billy è stato perfino messo dentro a Goldie, Chica & Bonnie sono stati ammazzati brutalmente dal presunto Nightmare Foxy che manco fosse un lupo mannaro XD
O meglio: una volpe mannara XD
Comunque povero Foxy & Co ç_ç
Mi spiace cosi tanto per.... tutti T^T
E' finalmente sei anche tornata TT^TT
*la stritola*

01/10/15, ore 08:01

Che carini *w*
Comunque, strano... Già. Molto strano.
Il titolo fa proprio bene a descrivere il capitolo xD
Vabbè, vado che se no finisco per cadere sopra la gente del pulmino, ci sentiamo! (tu sai dove!)
Okay, said everything.

#Dolly

30/09/15, ore 20:22

Alleluiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! finalmente carichi!! sei un po troppo mosha amica mia! un po di idee e immaginazione! comunque bel capitolo e non vedo l'ora del prossimo ^^
Ciao e ci si vede! ^^

[Non sono cattivo, sono solo sorprendente!]

20/08/15, ore 20:29

Mmmh.
Gelosia portami via! XD
Mi piace, le cose si fanno serie, e Foxy sembra intenzionato a prenderla seriamente, così come Freddy.
Ma perché trattano tutti così male Bonnie?! T.T
Comunque, nessun errore, complimenti!

Uh, oh. Looks I have found you...

Dolly~

20/08/15, ore 20:16

Aspettavo il nuovo capitolo da una vita! ç_ç *Si asciuga il naso*
Ehm... piacere! mi chiamo Golden Fredbear! *si abbassa il cappello e se lo rimette*e la sua Fanfiction MI PIACE TROPPOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
spero che continui.

20/08/15, ore 18:22

Finalmente hai ripreso la storia! E l'hai ripresa anche bene! ^w^

26/02/15, ore 20:41

Ciao!Sono nuova di qui e volevo cominciare a recensire da questa fic!;)
Come trama è bellissima!Gli Animatronics sono teneri(soprattutto Foxy e Freddy :D) e mi piacciono molto!!
P.S. ci hai azzeccato!Anche io mi chiamo Emma e adoro (letteralmente) i gatti!!:)
Ciau!
_corvina_

11/02/15, ore 20:22

Wow , adoro questa serie <3.
Ti prego continuala! *_*
Ps:Ho letto un altra recensione sulle coppie e se farai ChicaxFoxy giuro che ti ammazzo v.v
Comunque..NyaNya a te!

11/02/15, ore 08:03

Continualocontinualocontinualocontinualocontinualo..continualo!! *--*
É troppo carina questa storia,devi per forza continuarla! xD
Come ha cambiato velocemente idea Foxy.. uh uh sotto quella scorza di pirata é un sentimentale! u.u
*Foxy arriva correndo* Non é vero,Blasfema!! *cerca di colpirla con l uncino*
*schiva* e allora perché non l hai colpita quando ti ha abbracciato..? Era un facile bersaglio. *lo guarda con un ghigno*
*arrosisce e si ferma*
Muahahahahaha! *scappa via*
Vieni qui maledetta!! *la rincorre in giro*
(Recensione modificata il 12/02/2015 - 06:44 am)

09/02/15, ore 22:26

Bel cappy!! Non vedevo l'ora che uscisse. Foxy ed Emma...mmh, shippiamoli!! XD non so, sono loro la coppia (se ci saranno coppie?)?? Cooomunque, non vedo l'ora che esca il prossimo. Aspetterò impazientemente...o forse no? Va be.
Ciauuu
Doll-chan<3<3

01/02/15, ore 18:42

Perdonami, ho letto la storia giorni fa e, convinta di aver recensito, stavo ancora aspettando una risposta xD
In realtà temo che il messaggio non sia partito, in questi giorni efp mi sta dando problemi, ma rimedio subito:
Trovo che sia una storia amabile: l'idea degli animatroni buoni e della bambina-gatto è semplicemente adorabile. Forse manca un po' la descrizione dell'ambiente esterno, ma i dialoghi scorrono bene e sono molto simpatici. Spero che la continuerai!

20/01/15, ore 23:03

Wow!!!! Bellissimo cappy!! Non vedevo l'ora che qualcuno pubblicasse storie del genere!! Yeeee!
Foxy: Ciao!
...ma tu. Cosa ci fai qui?!
Foxy: Boh XD
Va beh...ciaooo al prossimo cappy!!!
CX Hamato <3<3