Parabatai
di _Marty01_

04/03/15, ore 14:24

Ciaooooo il mio nome è Roly! Devi sapere che anche io amo la saga di Shadowhunters e ho trovato questa FF molto bella! Valentine... È un peccato che sia morto alla fine di 'Città si vetro'... Comunque bravissima complimenti vivissimi! Baci Roly

29/01/15, ore 10:00

Ciao:)
Wow! Questa one è meravigliosa *-*
Hai descritto molto bene Valentine dal punto di vista di Luke!
Bravissima<3
Bacioni,
Drachen

21/01/15, ore 15:15

Questa fanfiction mi piace moltissimo! Proprio in questo momento sto leggendo shadowhunters (ho finito ora ora città delle anime perdute) e mi è piaciuto da impazzire :D ho corso il rischio di leggere questa ff con possibili spoiler, proprio perché mi piace molto il tuo modo di scrivere :) analizzi tutto molto a fondo, arrivando a delle deduzioni magari non ovvie e spesso alternative, quindi tanti complimenti! ^^
fu
(Recensione modificata il 21/01/2015 - 03:15 pm)

20/01/15, ore 22:40

Ok, allora...
Per prima cosa, è bello rivederti ^^
Per seconda cosa, diciamo che le emozioni che sto provando sono troppe e questo di solito mi porta a lasciare commenti stupidi.
I pensieri di Luke sono perfetti, non ho altro modo per descriverli. Nonostante Valentine si sia rivelato un essere crudele, Luke non ha comunque negato il suo saper essere un artista, il suo saper amare. Ed era il suo parabatai. Poi l'insicurezza: cosa rispondere a Clary, che ha fatto una domanda tanto innocente?
Hai trovato un ottimo spunto da cui partire per creare una flashfic malinconica e dolce al tempo stesso.
Che altro dire? Bravissima! Il tuo modo di scrivere non delude mai.