Non mi arrenderò!
di beat

30/07/09, ore 20:45

Una fic molto molto bella davvero. Ci sono rimasta di sasso quando Havoc è rimasto paralizzato, e per un pezzo ho continuato a sperare che si potesse fare qualcosa ç__ç (ma chi l'ha detto? Per quanto ne so Marcoh c'è ancora, e io mica l'ho finito di leggere il manga!) non possono togliermi Havoc! è.é Va be', che dire di più? I giudii hanno già detto tutto^^ Un meritatissimo terzo posto, e finisce fra le mie preferite! ^^

27/11/08, ore 23:47

questa fic è semplicente stupenda *-*
so good!

25/11/08, ore 21:43

Che bella! Molto semplice, ma profonda. Havoc è molto più profondo di quanto ci si aspetti, la tua introspezione gli rende giustizia, finalmente. Complimenti per il terzo posto, hai scritto proprio una bella fic, è stato un piacere leggerla, scorrevolissima.

25/11/08, ore 16:23

Ma di niente cara! ^///^ Allora... hai descritto Havoc in modo impeccabile! questa fic mi piace molto! pur non avendo letto ancora questa parte del manga, (si vergogna come un ladro... lo ha detto pure a Elyxyz) mi hai trasmesso tutto il suo dolore e il suo rammarico! brava! e complimenti per il podio! -.^ bacione Shurei

24/11/08, ore 19:02

Ciao beat! E' piaciuta molto anche a me: complimenti per il terzo posto!!Eh si, hai proprio ragione: su Havoc non ci sono molte fic in circolazione. One-shot intensa e ben riuscita, davvero!(mi ha anche commosso ç_ç) Bacioni^^ by Katia

24/11/08, ore 18:57

A me è piaciuta molto, hai descritto con realismo e sentimento uno dei momenti più intensi del manga. Bella fic^^ (E congratulazioni per il podio!)