Aroma afrodisiaco
di ___Page

21/01/15, ore 20:57

Ma quanto sono splendidamente adorabili ace e perona???*.*♡.♡ e quanto è tenero e dolce ace???♡.♡♡.♡ la risposta ovviamente è tantissimooooo!
una fic davvero stupenda! Complimenti!! Sei mitica!:-)
bacioniiiiii:-*:-*:-*

21/01/15, ore 19:59

Tenerelli loro*-*
Certo, Perona! Ti deve dare un fastidio immenso Ace a torso nudo, eh?! Ahah
Poi il rosmarino*-*
Amo il rosmarino*-*
E amo tutto ciò che pubblichi*-*
L'unica pecca è stata la parte sul pollo, ma lì è un blocco mio, e anche qui posso benissimo sorvolare! ;)

Baci,
Luna_Oscura
(Recensione modificata il 21/01/2015 - 07:59 pm)

21/01/15, ore 19:24

Io...io...piango di gioiaaaaa!!
leggere una AcexPerona è sempre un'emozione e se e così ben scritta dalla creatrice della coppia poi!!! *_*♡.♡
Ila non so che altro dire, è perfetta in tutto!!
sei grande!
bacioni kiko

21/01/15, ore 17:38

io adoro ADORO LE ACEXPERONA ADORO!!!
bellissima ff del panda day e poi loro insieme e come scrivi tu beh non c'è cosa migliore.
bellissima tesoro e come sempre impeccabile!!!
un bacione enorme a presto con un altra acexperona vero??
ahahaha addios mon tresor!!

21/01/15, ore 16:55

Scritto bene, l'unico problema che ho riscontrato è che fosse scritto con un carattere troppo piccolo e se fossi in te toglierei quella specie di corsivetto un po' trasparente. Il carattere è importante per l'impatto. A parte che per me questo genere di argomenti non sono molto digesti in quanto non conosco affatto i manga o gli anime, quindi devi essere molto felice perché è raro che io ne apprezzi uno stralcio.
Non è che li snobbi ma mi piace più che altro leggere storie originali e mi diverto di più a scrivere recensioni su personaggi e storie inventate. Questa storia invece è carina e non so se sia perché la scrivi bene tu o se è proprio la storia che è già così e tu hai solo cambiato delle cose. Comunque alla fin fine mi è piaciuto e lo consiglio