avventura nella foresta
di sihu

23/06/11, ore 00:32

che bella ! questa storia è davvero carina il personaggio di ace è reso bennisimo al originale , di certo avrebbe risposto così a garp specie se il vecchiacio se la prende con rufy guai a toccare il suo fratellino! adoro ace quando interpreta la parte del fratello protettivo,odio garp in questa storia è un vigliacco  che se la prende  solo con rufy un bambino indfeso, con ace parla ma lui gli avrebe tenuto testa , con lui non ci prova neanche perche lo sa eh! certo che l'hai reso così cattivo che quello vero al confroto sembra uno zuccherino!rufy però non credo sarebbe stato così fifone e piagniucoloso magari avrebbe pianto ma piuttosto che restare tutto quel tempo immobile si sarebbe buttato di sotto, non c'e lo vedo così tranquillo.Di solito sapendo come stanno le cose preferisco le storie dove non sono fratelli di sangue, perchè la forza del loro legame sta propio nel fatto che non si basa su oblighi di sangue,ma questa era troppo bella per non aprezzarla, peccato che sia così corta ma con il poco materiale che abbiamo su di loro e le scarse autrici italiane che parlano di loro sarebbe un sacrilegio non mostrare gratitudine,arigato spero chescriverai ancora su di loro,perchè sei brava!

18/07/10, ore 22:29

Bellissima!!! certo che Garp è proprio perfido, se non ci fosse Ace...
troppo divertente quando Garp urla facendo tremare tutte le reclute mentre Ace ha pure il fegato di rispondergli a tono!

31/05/10, ore 18:06

Questa fanfic è bellissima! ma che cattivo Garp!!! meno male che ce sta Ace che si prende cura del suo piccolo fratellino! comunque mi è piaciuta molto, sei stata molto brava e spero di leggerne presto delle altre!!! baci =)

17/09/09, ore 15:16

davvero bella anche questa! Ce lo vedo proprio Ace a 7 anni che risponde in quel modo a Garp X° E' bellissimo il rapporto che c'è tra i due fratelli, anche se Oda non hai mai raccontato nulla sul loro passato, chiunque riesce a capire quanto è profondo il loro legame!

06/12/08, ore 12:10

questa fic è bellissima. adoro la coppia Ace e Rufy, sono molto carini specie quando si aiutano a vicenda e si vogliono molto bene. continua così!! BY

25/11/08, ore 18:51

Awwww, è stupenda, cavoli *-* sono veramente dolcissimi questi fratellini <3 Sai anche a me era venuto in mente di scrivere qualcosa su loro due, forse lo farò presto, mi farebbe piacere se nell'eventualità la leggessi ^^.

Ancora complimentoni, bloody kisses

xoxo Helena

25/11/08, ore 16:25

molto, molto carina! Garp, vergognati, come puoi far questo ad un bambino di 4 anni ç_ç sniff ç_ç e mitico Ace che salva il suo fratellino e tiene testa al nonno!!! *_* scrivi ancora su loro due, mi raccomando!!! anche perdhè lo fai molto bene :) baxini, Marie

25/11/08, ore 16:18

Carina, mi piace davvero tanto! E poi ce ne sono così poche su di loro che non farti i complimenti per averla scritta e in più così bene sarebbe quasi un reato!! XDXD Spero che ci regalerai un altra avventura di questi due piccoli futuri pirati! Un bacio e continua così!!

24/11/08, ore 20:50

carina, davvero carina, complimenti...ihihih....i notri due fratellini sono davvero adormabili, si si., spero tu voglia scrivere altro su di loro, come detto da te precedentemente: c'è così poco di loro in giro!*.* un bacio^.-

24/11/08, ore 20:28

è davvero carina<3 stupido di Garp zxc mica si fanno ste cose! sono troppo bellini Rufy e Ace<3