And I need your heart, because you're always in the right places.
di jessicajake

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/11/15, ore 19:21

Ho fatto un casino, ho cancellato la recensione... volevo solo modificarla per chiedere se avete notizie dell'autrice :(
Mi manca questa fanfiction.

20/09/15, ore 13:06

Quando aggiornate questa meraviglia? Scusate l'impazienza!♡♡♡♡

25/08/15, ore 00:34

Io sono completamente innamorata di questa FF. Sul serio. Un peccato che gli aggiornamenti sono lenti. MA GRAZIE PER TRADDURE QUESTA FF. SUL SERIO BELLISSIMA😍

24/07/15, ore 21:34

Oddio siiiii che bello siete tornate! L'ho riletta (sia questa che l'altra) tipo 10838392 volte sperando che prima o poi l'autrice si decidesse a continuarla e quando oggi ho visto il 14 capitolo ho saltellato per tutta casa! Quindi grazie ❤ ogni capitolo è sempre piú bello! Spero che l'autrice continuerà a scrivere frequentemente! Per quanto riguarda voi, buon lavoro! :) finora è tradotta veramente bene, complimenti! 😊😊

16/07/15, ore 13:56

Yeeeeeeee. Siete tornate!!! Iniziavo a perderci le speranze xD
E invece eccovi qui :3
Capitolo fantasticherrimo XD come al solito :3
Sempre i piccoli patatini meravigliosi *-* Harry geloso è awww XD
Va bene, dato che continuerei soltanto a fare complimenti, scappo.
Torno a sclerare su twitter XD per ora tra Lou padre (-.-), Zayn e tutto il resto mi stanno facendo esaurire (me e la mia connessione. Quella l'hanno proprio prosciugata haha).

Arrivedooorci e speriamo a presto :33 :D

11/07/15, ore 02:04

ODDIO siete tornate ma non ci credo :D
Questo capitolo mi ha veramente fatto stare più in pace con il mondo :D le storie come queste dovrebbero prescriverla come terapia, fanno sembrare la vita splendida, fanno vedere colori, immaginare unicorni....
Adoro ❤️
Un bacio
Ire

10/07/15, ore 12:13

Awwww ragazze siete tornate!! Non vedevo l'ora di leggere un altro capitolo di questa ff che sapete io adoro!
Questo capitolo mi è piaciuto un sacco per non parlare del fatto che mi stavo commuovendo quando l'autrice cita il momento in cui durante il concerto Louis si gira veros Harry per cantare la strofa di 18 awww i miei feels!
I larry sono sempre adorabili per non parlare della scenata di gelosia di Harry lì stavo proprio morendo HAHAHAHAH povero Hazza.

Stamattina un sacco di cose belle, voi avete aggiornate, ho visto il vine durante il quale Harry cade e sto ancora ridendo, DITEMI CHE L'AVETE VISTO perchè fa morire dal ridere io non mi sono ancora ripresa HAHAHAHA

Al prossimo capitolo, speriamo di non dover aspettare così tanto, baci Mary.

29/06/15, ore 17:37

Adoro questa storia. Sia come è scritta che la vostra traduzione. E ho visto che finalmente ha aggiornatooooooo.

14/06/15, ore 23:02

Io sono innamorata perdutamente di questa ff. Bravissime vi adoro. Ma non aggiornate più? Aspetto il prossimo capitolo con ansia

19/05/15, ore 23:22

Io giuro che via amo!!
Da quando ho iniziato a leggere la precedente e questa fanfiction, non riesco più a smettere, appena ho un secondo mi metto subito a leggere, mi piacciono un sacco.. Poi i vostri commenti alla fine dei capitoli sono fantastici, mi fanno morire dal ridere 😊😘
Ci sono delle altre fanfiction che mi consigliate?
Giada

17/05/15, ore 00:36

Ehilà!! :))
E poi arrivo da scuola, controllo le storie seguite e trovo voi. Ok, la mia giornata è migliorata sempre di più XD
Capitolo stupenderrimo, davvero! *-*
Sono troppo carini quando si chiudono nella loro bolla, per poi essere presi in giro dagli amici xD
Amo vedere i ragazzi all'opera con i bimbi!
Ma ovviamente... Ho amato da morire la scena tra i due, in camera, da soli, dopo essersi dileguati dal resto della famiglia. Oh cielo!!!! Non respiravo più *-*
E per finire l'ultima scena con quei "maledetti" occhiali da sole :33 aaaaawww sono mortalmente carini, stupendi!! *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero (onestamente) che all'autrice torni, come dire, la voglia e la forza di scrivere, perché dopo che ha iniziato una cosa tanto dettagliata e così fatta bene, ho l'immenso bisogno di continuare a leggere XD

Waaa, che fortunata che è stata Jess a poter vedere la partita *-* e amiamo nonno Tommo!! :D
Peccato soltanto che Harry non fosse lì. Ma certamente ci consoliamo con l'intervista di James!! Cribbio, è stata fantastica eheh rivederli interagire in quel modo è stata luce celeste per i miei occhi!!! *-* no, io proprio non riesco con sti due!! Haha.

Ok, vado. A presto, spero!
-Manu

16/05/15, ore 16:30

Ragazze finalmente siete tornate!!
Proprio in questi giorni mi chiedevo quando sareste tornate con un nuovo capitolo, ed ora eccovi qui.
Questo capitolo mi è piaciuto tanto, era abbastanza lungo e poi la scena rossa APPREZZATISSIMA AHAHHAHA
Poi mi ha fatto ricordare di quando uscirono quelle foto dein ragazzi in piscina, o di quando fu pubblicata la foto di Lou con tutta la sua famiglia awwww quella foto è la dolcezza.
E infine Harry che parte, mi è venuta un pò di tristezza a leggere questo saluto, perchè parlano della partita ed Harry in realtà non ha partecipato MA VABBE non ci facciamo mica abbattere da cose del genere, soprattutto quando ieri c'è stata l'INTERVISTA  e io mi trovo ancora a vedere video dei larry che fanno la carriola (?) HAHAHHA
E spero proprio che l'autrice faccia un capitolo su quell'intervista perchè merita davvero.

Al prossimo capitolo baci Mary.

PS: sono sempre la stessa Mary, ho solo modificato il nick.
(Recensione modificata il 16/05/2015 - 04:31 pm)

16/05/15, ore 12:16

Ciao careeee
Come sempre il capitolo è meraviglioso ... :D la scena hot è splendida come sempre e ho adorato quando la mamma di Lou dice ad Harry che può "salutare" Lou...mi sono sciolta come un budino :D
Per il futuro ritardo del prossimo capitolo ..è dura, ma me ne farò una ragione e sarò sempre qui ad aspettare 💕 By the way io non sto vedendo questo momento come un momento negativo...insomma ok, sono stati separati un mese, ma le ragazze della discoteca sono una palese montatura, e poi c'è l'intervista da james che è qualcosa di...boh dai come si guardano :D boh, ma si Sa che io sono troppo fluffosa in ogni cosa che faccio/scrivo/penso XD quindi..
A presto :)
Baci
Ire

02/05/15, ore 01:49

Sempre bravissime! 💕💕 Che bel capitolo, anche se triste 😟

30/04/15, ore 11:34

Oddio questa FF mi piace così tanto! la adoro come ho adorato la precedente!
l'autrice è bravissima e il vostro lavoro di traduttrici è perfetto!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]