Angelus Dominus - Alone in the dark -
di zippo

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/02/12, ore 14:02

Perché non continui!! La tua storia e' bellissima! Non puoi lasciarla così

27/11/09, ore 00:45

Capitolo stupendo, come del resto gli altri. Spero continuerai questa storia perchè mi piace davvero molto e non vedo l'ora di leggerla. a presto. ciao ciao

17/08/09, ore 15:17

sempre più belli i capitoli!! ora veramente però mi sembra che Bec sia messa maluccio!! sta diventando cattiva, poverò Gabriel. sono davvero curiosa di vedere come continui con i prossimi capitoli! sperando che tu aggiorna presto, un bacio!!

25/06/09, ore 18:55

bel capitolo, ora sono curiosa come sempre di vedere che succede. non farti attendere troppo!! aggiorna presto, bacioni....

25/04/09, ore 11:24

Incredibile, bellissimo capitolo ma come sempre!!!! Quando mai leggo da te un capitolo brutto??? sono curiosa di sapere che succede perchè ho come l'impressione che qualcosa non vada tanto bene finchè Rebecca è in missione...mmmhh..aggiorna presto!!! complimenti ancora..

23/04/09, ore 18:19

Molto bello anche questo capitolo!Chissà che succederà quando Rebecca troverà il mago che potrebbe svelare il suo segreto...aggiorna presto!Ciaooo

14/04/09, ore 23:48

Complimenti per questo capitolo!Povera Rebecca comunque...spero che riuscirai ad aggiornare presto!Ciaooo

14/04/09, ore 15:23

capitolo meraviglioso, il testo che hai scelto come introduzione è delle mia canzone preferita,ovviamente ci stava da dio in questo contesto tra angeli,ali e Gabriele!! mi è piaciuto questo capitolo, niente guerre, né Rebecca incazzosa o Gabriel disperato...loro due e tante coccole!!!! :) aggiorna presto, eh!? e il prossimo capitolo come s'intitola?? dato che il nome che dai ai capitoli è sempre coerente con la storia del capitolo mi incuriosisce sempre sapere in anteprima!!! rispondimi, se puoi, se vuoi...complimenti, alla prossima (io ti seguo e commento sempre!!)

30/03/09, ore 18:40

una figata l'immagine che hai messo all'aprirsi delle tue storie, adatta direi!! bellissimo capitolo, miseriaccia, non mi ero neanche accorta che avevi aggiornato poi per fortuna mi sono presa indietro di due giorni, o uno... La storia è sempre più emozionante, ora sembrerebbe che lei stia bene ma, chi lo sa, magari nel prox capitolo le cose ritorneranno a precipitare, no? ... Aggiorna presto, complimenti come sempre per il capitolo fantastico!!!

29/03/09, ore 22:39

Io propongo di salvare rebecca ^^!Il povero Gabriel non puo' vivere senza di lei, quindi non farla nè morire nè unire con Atreius, che in fin dei conti è sempre suo fratello anche se a metà!Ciaoooo

28/03/09, ore 22:14

molto convincemte.....ah ti prego non farla morire rebecca ti prego!!! alla prox....ah dimenticavo sei meravigliosa

07/03/09, ore 15:27

è vero non l'ha proprio tradita e alla fine si è fermato per fortuna e quindi Bec ha fatto bene a perdonarlo però certo l'ha conciato proprio male, eh XD?Però adesso Gabriel è in ospedale e Bec è nel suo letto con Atrius o.O!Vedremo un po' come si metteranno le cose...però, sempre che tu lo possa dire, mancano ancora tanti capitoli alla fine o siamo verso metà +/-?No è solo perchè vorrei tanto sapere come finirà, anche se hai già detto che ci sarà un 3° capitolo della saga!Al prossimo capitolo!Ciao ciao

06/03/09, ore 20:07

qua la situazione è sempre più complicata e BELLA!!! bellissimo capitolo, cavolo..me lo sono gustato proprio!!! ma posso farti na domanda che è qua che urge???!!! Non è vero che Rebecca sta con atreius?????!!!!!! oh my God!!!

06/03/09, ore 19:25

MAH non che gabriel mi convinca molto!!! però sono contenta della batosta che gli ha dato rebecca...gli sta come un cappello nuovo!!!!!!!il cappy magnifico sul serio bacibaci

06/03/09, ore 18:30

Cavolo...è sempre peggio, cioè no il capitolo che è bellissimo ma la situazione:( alla fine sia rebecca che gabriel sono vittime degli eventi..certo che lui tutto il discorso sulla fiducia poteva farselo venire in mente prima di andare con un'altra..alla fine sono solo vittime dei sentimenti che tutti noi proviamo, solo che le reazioni sono un po' "amplificate" (deve aver fatto parecchia bua al povero gaby)..al prox capitolo...ciao:)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]