Against All Odds
di whateverhappened

21/02/09, ore 20:50

Ciao! La ff è molto bella. Controllata, ragionata, senza eccessi. Diciamo pure "alla Severus". Sei riuscita a fare un ragionamento lunghissimo, toccando i punti essenziali ed esaminandoli fino all'osso. Brava! La parte che preferisco è quella in cui Sev dice a Lily che non ha più un cuore perchè il suo l'ha preso lei... . Mi piace davvero. Alla prossima

24/12/08, ore 16:09

ahhhhhhhhh, in parte ti perdono perchè questa non me lo ricordavo ma l'avevo anche betata!!! allora sisi, perdonata (mi riferisco alla recensione sull'ultimo bacio) XD cosa ti posso dire su questa ff, ti ho già detto tutto...però non potevo non lasciare un segno di me anche qui, nono! sono contenta che alla fine tu abbia deciso "ok, la pubblico" se ti sentivi di farlo e basta!!!! we are going through changes...è vero...ma certe cose vanno lasciate così. la nostra essenza deve rimanere intatta...altrimenti chi me le posta così belle storie???

16/12/08, ore 17:29

Struggente, come tutte le ff ben realizzate che riguardano Piton e il suo love. Bellissima ff, complimenti! Certo che non capirò mai davvero la scelta di Lily di mettersi con James... Ma non era meglio quella specie di vampiro dolce e taciturno??? Che tato che è Severus, lo vorrei io un amico così! Come mai dici che sarà la prima e ultima ff su questa coppia? C'hai messo troppa passione perché sia davvero l'ultima secondo me... Non vedo l'ora di leggerne un'altra!

03/12/08, ore 22:49

amoleeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!ke bella, mi è piaciuta tantissimo!!!!!cioè, quale ultima sev/lily????ne devi scrivere altre cara...nn è un ordine, o forse si...^^ no dai, davvero, è dolcissima...kiss by lily

25/11/08, ore 14:13

snif...l'ho sempre pensato che era meglio se Lily si teneva Sev invece di sposare quel Potter.....sob....che romantico quel Piton!!!!!

24/11/08, ore 22:57

Ciao carissima! Veramente bellissima questa shot, e veramente azzeccato l'abbinamento con la canzone. Si sente tutto il tormento e la sofferenza di Piton che capisce che sta per perdere definitivamente la donna della sua vita, l'unica persona a cui abbia mai permesso veramente di guardare dentro il suo cuore e di conoscere il vero Severus. E' da sottolineare secondo me che sei riuscita a descrivere lo stadio intermedio dei sentimenti di Piton. Infatti se da una parte è innamorato di lei, ma non si è ancora arreso a perderla per colpa di Potter, dall'altra non ha ancora provato il profondo dolore per la sua morte di cui è in parte responsabile.
Insomma, veramente veramente bella, nonostante non sia incentrata sul tuo pairing preferito. Hai analizzato in ogni aspetto i sentimenti di Severus, rendendolo anche più umano ed avvicinandolo al lettore nella sua vera essenza, quella che traspare nel momento della sua morte e nei suoi ricordi, non la maschera che viene mostrata per la maggior parte del tempo.
Spero di leggere presto una tua nuova storia, a presto ;))