Un'altra vita
di Butterfly8

22/01/18, ore 23:49

Bellissima la storia davvero ci ero cascata che il sogno di Armando era reale mio dio Armando sposato con Marcella dio mio

06/02/16, ore 18:48

Ciao. A Betty è andata bene al fianco di Michael. A lui Betty è sempre piaciuta molto ancora prima del suo cambiamento. Ha messo molto meno tempo di Armando a volerle bene. E Betty questo lo sa. È stato bravissimo ad aiutarla ad andare avanti e con lui ha avuto due figli. Non me la sento però di criticare Marcella. C'era prima lei e se lo è visto portare via. Lo ama da quando è una ragazzina. Senza contare che ha sempre dovuto combattere con tutte le ragazze che Armando frequentava. Non è stato semplice nemmeno per lei. Ha sempre cercato di salvare la loro relazione, ma lui non faceva il minimo sforzo. Mi piace Betty, ma non amo Armando. Molto meglio Michael.
Un sogno? Niente Hermes e Jacques Doinel, niente Giulia?

Qualcosa è cambiato. Nemmeno Betty mi piace più. Solo Marce
(Recensione modificata il 13/06/2016 - 02:30 pm)

29/08/15, ore 22:32

Avrei voluto sapere come si poteva evolvere o cambiare la storia adesso che Betty sapeva. Vedere quella cretina di Marcella come avrebbe reagito. Non mi è piaciuto il finale. Non dico che non volevo i protagonisti insieme, lungi da me, ma un po di suspense in più

24/01/15, ore 16:29

Fantastica storia!
Ci sono cascata sai, non credevo che fosse un sogno! xD

Bhe nel sogno credo che in cuor suo Betty sapesse di non essere felice al 100% con Michel, è stata ovviamente una seconda scelta.
E Armando credo che presto o tardi avrebbe lasciato Marcella, meglio solo con i suoi ricordi che con lei! Poveri entrambi chiusi nell'infelicità!
Anche dopo 18 anni Marcella resta una strega che pecca d'insicurezza (parlo delle frecciatine a Betty del tipo marcella mendoza, la figlia mia e di armando)... Mentre Betty sempre superiore a queste cose!

Bravissima!! :)

Soul of Paper é sempre gentilissima!! :)

23/01/15, ore 21:26

bellissima storia ci è piaciuta molto sia a me ke le mie amike il sogno di armando all'inizio sembrava reale ke armndo e betty non si erano sposati marcella vedensdo la stronza vedendo betty armando ke si abbandona vedendo betty con michel betty ke sente patizia e marcella ke dicono quello ke betty non doveva sapere e ke ha sentito armando ke va in bagno vede betty la tira a se la bacia si dicono parole ke non si dovrebbero dire betty dice ke non puo llasciare michel armando diice ke odia marcella e non è ke supporta sua figlia armando ke si risveglia di sopraaasalto ke incubo invece +è sposato con betty ha i figli von li lui va a controllare nella loro camera btty lo riassicura ke è realmente sposato con lei e ke non è un sogno e lo riporta a letto e appoggia la sua testo sul suo peetto bellissima piace molto si a me ke le mie amike speriamo ke scrivi qualcosa altro a presto beci e abbracci da tutte noi

23/01/15, ore 14:27

Grazie mille a te per le tue bellissime storie e sono onorata di averti ispirato una storia così bella.

Scusa il ritardo nel recensire ma l"ho vista solo ora sono in viaggio e non ho sempre la connessione.

Scenario terribile entrambi che capiscono di avere sbagliato tutto ma ormai è troppo tardi.

E purtroppo nella vita reale capita spesso e non si torna indietro.

Mi hai fatto provare la loro angoscia e i loro rimpianti.

Davvero complimenti e ancora grazie!

22/01/15, ore 12:21

Bravissima... Mi è venuta la pelle d oca nel leggerlo.... Aveva prorpio ragione Armando il suo sogno sembrava molto vero.... Complimenti sei davvero brava...

22/01/15, ore 06:36

Mi è piaciuta molto questa storia! All'inizio mi sono spaventata a morte...perchè Armando e Marcella insieme non me li vedo se non in un'aula di tribunale a litigare per il divorzio! Armando ha avuto un incubo tremendo! Comunque sei bravissima!

21/01/15, ore 20:03

Oddio!! Per un'attimo ho creduto che fosse una terribile verità!!! Armando sposato con Marcella e Betty con Michael...... Che incubo terribile!!!! Povero Armando!!!