Uncontemplated Truth
di Mondo_di_Alice

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
26/01/21, ore 16:34

Bella storia ma è veramente troppo piena di errori di battitura.

06/04/20, ore 10:18

Che str... Edward, come fa a credere ai giornalisti e a non chiedere a Bella come stanno veramente le cose!?! E poi sembra davvero che abbia una mentalità del medioevo. Povera Bella. Sono curiosa di sapere come procederà la storia. Per ora mi piace molto

05/04/20, ore 22:30

Ciao, certo che Edward è proprio deciso su quello che vuole. E poi non gli va proprio giù il fatto che Bella gli abbia soffiato la Volturi e che riesca a tenergli testa. Chissà cosa accadrà ora.

05/04/20, ore 21:49

Questa storia mi intriga molto. Il tuo modo di scrivere mi piace. Cosa accadrà ora!!!

14/05/17, ore 21:44

Devo dire che all'inizio ero un scettica veramente, ma devo ricredermi bello e divertente...

21/12/16, ore 11:41

Complimenti la storia è bellissima non sono riuscita a staccarmi dalla lettura fino a quando non l'ho finita.

21/02/15, ore 00:30

Complimentoni storia ricca di emozioni e sentimenti travagliati. Ho odiato Edward quando pur non sapendo la realtà ma affidandosi all'apparenza continuava a pensare ciò che tutti pensavano su Bella. Ho ammirato e amato una Bella così caparbia, coraggiosa, onesta e forte, soprattutto ho ammirato il suo coraggio nel camminare a testa alta e nell'affrontare la vita nonostante le dicerie e il male da cui era circondata. L'amore porta anche se con molta difficoltà tra strade tortuose e colpi di testa i due protagonisti a un amore tanto profondo quanto distruttivo ma che alla fine salva entrambi conducendoli verso un futuro migliore.
L'unica cosa che ti consiglio è di sistemare il carattere delle parole cambiandolo e ingrandendolo è molto fastidioso e faticoso leggere così la storia ed è vero peccato vista la sua bellezza.
Detto questo brava, complimenti ancora.

14/02/15, ore 02:12

C'è solo una nota stonata ed è che la storia è finita.Peccato,è stata finora l'unica che ho recensito perché mi è veramente piaciuta:originale ben scritta,drammatica ma mai tragica anche io mi accodo alla richiesta di qualche extra o una nuova storia,sei diventata " la nostra qualità preferita di eroina" Grazie

13/02/15, ore 00:35

Storia molto molto molto bella! Struggente, coinvolgente, appassionante, bollente e....scritta anche molto bene!! Grazie

12/02/15, ore 00:34

Non ci posso credere, avevo scritto una recensione lunghissima e al momento dell'invio mi ha cancellato tutto!!!!!! Mannaggia i pesci !!!!!!    Adesso di riprovo......
Innanzitutto ho adorato Jasper quando ha detto che se quei due non si decidevano a parlarsi li avrebbe rinchiusi, legati, imbavagliati e liberati uno alla volta solo per parlarsi ESATTO, CONCORDO!!!!!!
E poi finalmente mi sono goduta lo zucchero puro che hanno sprigionato questi due, quello da carie ai denti che tanto avevo aspettato e sognato.....questo finale è stato proprio come lo avevo immaginato!!!!
nonostante tutti i loro difetti, nonostante le cattiverie, gli errori che entrambi hanno commesso nei confronti dell'altro, se sotto c'è amore e sentimento vero, questo non potrà che trionfare!!!! E quando lo fa è talmente travolgente e forte che cancella tutto, e dimentichi tutte le cose negative perché alla fine è solo l'amore che conta e se fai tesoro del passato questo non tornerà più a sconvolgerti l'esistenza....e così potrai goderti questo sentimento meraviglioso e totalizzante come è successo a Edward e Bella.....
brava brava brava e ancora brava....
mi hai riempito il cuore sia nei momenti in cui avrei voluto prendere a pugni i protagonisti, sia quando li ho adorati perché si sono lasciati andare senza riserve.
e quindi la domanda con cui ti lascio nasce spontanea: MA IO DA DOMANI COSA LEGGO??????!!!
devo dirti che concordo con chi ha scritto che sarebbe bello leggere un extra con un piccolo scorcio nel futuro di questi due personaggi che ci hanno così tanto appassionato.....
In ogni caso ti lascio con la frase che ti scrivo sempre.....TI ASPETTO ALLA PROSSIMA!!!!!
ti mando un grosso abbraccio e ti auguro di cuore di ritrovare al più presto i pezzi di vita mancanti......
baci baci e alla prossima
(Recensione modificata il 12/02/2015 - 12:40 am)

11/02/15, ore 19:42

Noooooo....voglio un seguito...si, lo voglio...
no scherzo, oddio non proprio, vorrei sapere come andranno a finire le cose, ma solo se ti va, potresti pubblicare non so, un'extra o qualcosa così.
Ho solo una parola per questa storia : MERAVIGLIOSA!!!
Dal primo capitolo all'ultimo, ci hai fatto ridere, sospirare, piangere, temere il peggio, trattenere il fiato, ma soprattutto sorridere!! Tanto.
Mi é piaciuta leggere l'evoluzione di Edward, é cambiato veramente tanto e anche in meglio.
Sono contenta che abbiano finalmente deposto le basi per la loro famiglia e per un'unione solida basata sull'amore.
Sono anche orgogliosa di te xD...
mi piace come scrivi, come descrivi le emozioni, la voglia che ci metti, la passione per la scrittura e la tua fantasia.
È stata una storia molto originale.
Ancora tantissimi complimenti!!!
Mi raccomamdo non sparire, se hai qualche altra storia, o in mente o giá scritta, non esitare un attimi.
Io ti seguiró stanne certa.
E a quanto pare neanche questa volta ci hsi deluso...un bacione ♡♡♡

11/02/15, ore 14:50

nn vedevo l ora di leggere e ora che e finita mi dispiace
molto bella, grazie per aver postato tutti i giorni incredibile, mi sa che sei l unica bravissima

se vuoi scrivere ancora io sono pronta a leggere

ti saluto unbacio
a presto rutilia

11/02/15, ore 14:46

Grazie Alice per questa storia.
Al mattino ho l'abitudine di leggere EFP mentre bevo il primo caffè, la tua
scrittura ha reso piacevoli molti risvegli.
Spero di rileggerti presto

11/02/15, ore 14:33

E così dopo tutte queste tribolazioni siamo arrivati al tanto sospirato lieto fine, mi dispiace che la storia sia finita perché era diventato un appuntamento fisso, spero solo che tornerai al più presto con una altra storia, sti due ci hanno fatto incavolare ed infuriare, perché sono state due teste di pinolo, però poi alla fine tutto si è risolto per il meglio, certo il tutto grazie a jaspi. UN bacione grandissimo ciao *____*

11/02/15, ore 13:42

Bravissima, la tua storia mi e' piaciuta dall'inizio alla fine senza mai annoiarmi. Ogni giorno aspettavo i nuovi capitoli per leggere l'evoluzione dei rapporto tra i due personaggi. ANCORA COMPLIMENTI! Spero di leggere presto un'altra tua splendida storia. GRAZIE!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]