Life in color
di Manu_Green8

14/02/16, ore 15:16

Finalmentee!!! Tante sensazioni contrastanti in questo capitolo. Iniziamo con Chad: ci siamo l’incontro con Mel tanto atteso è arrivato, anche se mi aspettavo di leggere il momento in cui i loro occhi si fossero incrociati dopo tutti questi mesi di attesa. Mi dispiace che Mel e Ry non vadano tanto d’accordo ma spesso capita anche nella vita reale quindi molto realistica come situazione, effettivamente Mel ha un carattere un po’ strano e molto distante da quello del migliore amico di Chad, ma si intravede un rispetto reciproco tra i due e questo è l’importante. Passando a Evan era inevitabile che prima o poi crescesse, abbiamo lasciato un bambino dolce e coccoloso e ora diventa sempre più grande e inizia a prendere molti dei lati del carattere di suo fratello che fino ad ora è stato per lui la sua più grande guida; Chad dovrà abituarsi anche a questo cambiamento oltre a tutti gli altri che verranno soprattutto in questo capitolo xD.
Il prov di Melanie devo dire un po’ più spinto del solito, ma descritto alla perfezione (hai superato cinquanta sfumature ahahha); si parte con un momento dolce, proprio un attimo, fino a sfociare nell’impazienza di entrambi!! E dopo tutti quei mesi di lontananza posso anche capirlo!! Devo dire che la descrizione è approfondita ma non sfocia nel volgare quindi perfetta!! In questo prov non ho amato particolarmente l’atteggiamento di Chad, svegliarsi e andare direttamente in palestra diciamo che non è il massimo dopo una notte di fuoco come la loro e dopo il poco tempo che hanno per stare insieme (dopotutto è solo un weekend ), avrei preferito un risveglio insieme e più dolce tra di loro; ma questo anticipa un po’ il fatto che il loro legame non è forte come prima.
L’incontro tra Mel e Sarah mi ha stupita, non m aspettavo un incontro immediato tra le due, anche se Mel non ne ha capito nulla, l’unica preparata era Sarah che ha subito capito chi si trovava di fronte! L’atteggiamento di Chad qui non l’ho ben capito, non voleva che Mel riuscisse a scoprire qualcosa di questa ragazza che si è spacciata per la ragazza di Ry ma d’altronde era inevitabile. Lui anche un po’ distratto che lascia l’annuario sulla sua scrivania, a volte poi se le cerca XD. Una volta che Mel intuisce qualcosa era meglio sputare il rospo una volta per tutte, anche perché Chad non ha fatto nulla di male quindi non aveva proprio niente da nascondere. Ho trovato un po’ eccessivo la decisione di Mel di prendersi un momento di pausa (io non sarei mai ripartita lasciando le cose sospese e non chiarite), ma capisco la rabbia e la decisione affrettata del momento. Mi aspettavo qualcosa di più plateale da Chad magari che le impedisse di partire o che sarebbe andato a riprenderla al collage per un chiarimento, ma forse troppo scontato!! Ho apprezzato tantissimo i dialoghi in terza persona, ovvero i pensieri, sia di Chad che di Mel, se non sbaglio è la prima volta che affronti questa scrittura. (C: “ Sapevi che sarebbe finita in quel modo, vero Chad? “ M: “Magari ti sta proteggendo. No. Da cosa doveva proteggermi? Io ero stata lontana da lui per mesi”). Infatti l’ultimo prov di Chad mi piace molto, fa capire pian piano cosa in realtà è successo dopo che Mel aveva intenzione di spulciare quell’annuario. È un insieme di riflessioni e ricordi di quel dialogo con Mel o meglio della litigata. Si nota il dispiacere di Chad e si assume tutte le colpe…e su una cosa sono d’accordo con lui: Melanie riuscirebbe a superare il ponte mentre lui no!! (o almeno con molte più difficoltà) .Amo.questo.prov.!!!
Per Dave ho ben poco da dire, è quasi tutto perfetto nella sua vita che quasi mi annoia XD. Collage perfetto, casa perfetta, fidanzata perfetta, basket perfetto. Perfettamente integrato nella squadra inizia a farsi nuove amicizie. Per Rachel un po’ lo stesso.. continua a non piacermi. Non vedo in lei niente in cui io possa rispecchiami!!! Penso che prima o poi Dave si stanchi di una persona così o almeno lo spero xD.
Ritornando a Mel ovviamente appena mette piede al collage incontra Adrian -.-, questo inizia a darmi fastidio, ma la cosa bella in questo prov è l’avvicinamento tra lei e Cher, finalmente quest’ultima depone l’ascia da guerra!! E forse con questo dialogo Mel si rende conto che alla fine i suoi problemi con Chad non sono poi così tanto irrisolvibili??!!.. E poi come sempre di fronte ai “problemi” : sù i bicchieri e giù i pensieri!!!
Bacini

03/01/16, ore 17:56

Buongiorno :D
Da quanto tempo, eh Manu?

Ironia a parte, dopo che privatamente mi hai dato quella piccola anticipazione sul prossimo capitolo di LIC, non potevo indugiare oltre con la recensione, a maggior ragione considerato che il mio pomeriggio si  è appena liberato ^^

Approfitto di questo spazio per ringraziarti per le due meravigliose recensioni, che tu lo creda o no, in questo periodo ne ho bisogno più che mai, perchè ho una specie di calo d'ispirazione :S ... ma ne parleremo in opportuna sede ;D

Sono felice che tu abbia voluto iniziare con il mio personaggio preferito, ovvero il caro Chad ^^ Mi piace la sua interazione con il fratellino e il suo essere così protettivo verso di lui che, nonostante l'età, già manifesta un certo interesse per lo sport del fratello... nonostante tanto quest'ultimo quanto la zia siano contrari ad una sua carriera sportiva nel mondo della boxe... Evan, Evan, stai buono che sei ancora troppo piccolo u.u

Ahahaha la scena delle divise è stata esilarante xD a distanza di mesi da quando la lessi, ricordavo quello scambio di battute così complice e simpatico tra Ryan e Chad, che me li fa amare tanto :3
Questo paragrafo è stato molto interessante per ribadire il rapporto tra i due amici, basato sullo stuzzicarsi a vicenda ma anche su un profondo rispetto reciproco come professionisti... ma da un'amante della bromance come te, mi aspetto questo ed altro ;)

"Il fatto di arrivare in palestra il primo di tutti, non comportava quello di uscire per primo da essa" questa frase mi fa venire in mente la mia situazione in labo xD
Ho apprezzato il fatto che Dave accenni alle difficoltà della convinvenza, al doversi adattare l'uno alle consuetudini dell'altra, perchè è proprio così di fatto che accade.
Non è semplice adattarsi alle abitudini di un'altra persona e mi chiedo se le considerazioni di Dave sono l'anticamera di una possibile crisi tra lui e Rachel, o viceversa, una semplice constatazione, che rende più reale la storia.
Propendo decisamente per la seconda, dal momento che il paragrafo si conclude nel migliore dei modi, con una bella serata scoppiettante tra i due ;)

Ahahaha mi ha fatto morire quando Ryan richiama l'attenzione di Chad tastandogli il sedere x,D Troppo assurdo xD Però denota una grande intimità tra di loro, so che il biondo non lo farebbe mai, ma l'ho trovata una cosa molto da Ry ^^
Sapere che Ryan studia per diventare fisioterapista è stato sicuramente un dettaglio molto apprezzabile, che rende un personaggio superficialmente scanzonato, in realtà serio e responsabile :)

La parentesi tra Chad e Sarah era più che dovuta, perchè poco sappiamo del loro passato e quindi del loro rapporto. Ricordo l'episodio che scatenò la furia del biondo verso l'amica, ma mi pare che nel prequel (ok, in realtà è LIC che è il sequel xD) non avessi voluto dare troppe spiegazioni a riguardo. Ecco quindi che appare un rapporto molto sereno, basato sulla loro similarità caratteriale, ma tra i due, è Chad stesso a riconoscerlo, non c'era quell'intimità, quella conoscenza profonda dell'uno verso l'altra... Sarah è un mistero, ed è un bene che sia così u.u

Mi complimento con te per la cura con cui hai descritto l'incontro di Rya, preferendo descrivere quello anzichè quello di Chad... l'ho trovata una scelta indovinata, che ha dato ancora più risultato ad un personaggio comunque importante.

Questo Adrian non me la conta giusta... Mhm... non mi convince è troppo... interessante (ma se pensi che tradirò Chad, sei fuori strada, Manu u.u... e lo stesso vale per tu Mel!)
Questo ragazzo è un po' criptico, con le sue attenzioni che dedica alla protagonista, quasi malizioso... è difficile non pensare che abbia un doppio fine...

Passiamo a Rachel: l'interesse che il professor Ant ha dimostrato per lei sin dal loro primo incontro.. beh... mi puzza pure quest xD Solo che in questo caso mi chiedo dove potrebbe andare a parare u.u
E' molto stimolante avere la stima del proprio prof, ma appunto... è di stima che stiamo parlando?

E arriviamo al finale :3... awww.... mi ero dimenticata di questo dettaglio e considerato quello che mi hai detto oggi, io non posso fare altro che gongolare impaziente. Li amo quei due insieme... ok, mettiamo i soggetti, amo Chad e Mel insieme e visto che ho dato per scontato che la scena in questione riguarderà loro u.u

Insomma, il capitolo mi è piaicuto moltissimo e io non so come scusarmi per tutti questi MESI di ritardo! (infatti Manu, ti prego, fallo per me, non sucsarti più nelle recensioni, tu sei puntualissima T_T)

20/09/15, ore 20:45

Eh buonasera!! hai ragione tu nel dire che ci sono stati capitoli migliori. Come al solito Chad mi fa morire, all'arrivo della merce nuova "Oh merda. Ma che diavolo è quella roba?" poveretto, certo che dei colori migliori glieli potevi scegliere hihi e magari anche meno fosforescenti. E adesso finalmente  capisco la differenza di lottatore tra Chad e Ry, ovvero quest'ultimo è di Pesi Massimi, quindi un gradino più in alto.  Come avrai gia capito, spesso Rachel mi irrita, è un po’ troppo oppressiva per i miei gusti in alcuni momenti, come nel dare orari a Dave di rientrare a casa, anche se quest’ultima volta era per una buona causa!! La videochiamata ci stava prima dell’incontro a casa!
Adoro le chiamate e i dialoghi tra Mel e Chad, hanno sempre le battute pronte e anche i doppi sensi xd il loro rapporto mi piace molto, anche perché non è facile mantenere un rapporto a distanza e spesso in questo ci sono molte più tensioni; invece loro riescono ad essere abbastanza sereni e mantenere la loro complicità che adoro, e questo è segno di rapporto maturo! Per l’incontro di Chad e Ry potevi soffermarti di piu , mi piace un sacco il loro rapporto di amicizia, si stimano a vicenda e questo lo dimostrano spesso con frecciatine e battute anche pochi minuti prima dell’incontro che ovviamente non potevano non vincerlo!!non ho ben capito il ruolo di Sarah, ero rimasta che i due amici dovevano capire cosa volesse e al solito è sparita di nuovo.
In quest’utlima parte secondo me ti sei ripresa! Ho percepito la voglia dei protagonisti di ritornare a casa, di voler finire le lezioni, il tempo che sembra scorrere lentamente, minuti che sembrano ore.
Le comparse di Adrian mi mettono sempre piu in confusione e a volte Mel sembra interessata a lui, soprattutto alla sua parte così misteriosa, che devo dire incuriosisce anche me! E vedremo i risvolti in questo viaggio che a quanto pare è piu vicino di quanto mi aspettassi!! Il prov di Rachel mi è piaciuto molto e credo che Rachel abbia sottovalutato il suo progetto perché non posso credere che un prof sia interessato ad una studentessa tanto da mettere un voto alto ad un compito pessimo!
Finalmente un Dave curioso ahaha il suo origliare la conversazione l’ho trovato fantastico anche se non è riuscito a capire granché della conversazione e anzi lo ha messo piu in confusione, mi piacciono i ragazzi curiosi. E infine il prov di Chad e l’incontro con i Carter, si percepisce proprio l’emozione di Chad nel riabbracciare e rivedere Mel, e per fortuna le sue gambe hanno retto ahaha. Sono strasicura che il prossimo capitolo sarà una bomba quindi non vedo l’ora!!
Baci baci

12/08/15, ore 22:55

Mi scuso per non averti risposto al messaggio privato, ma questi giorni sono stati un inferno ç_ç.. tuttavia, da questo pomeriggio sono ufficialmente in vacanza per dieci giorni, quindi non ho scuse u.u

Innanzitutto, apprezzo tantissimo la scelta di non aver descritto il litigio tr Chad e Ryan, ma piuttosto di aver lasciato che fosse il primo a raccontarcelo. E' interessante leggere quando la scena è già avvenuta, è una cosa diversa dal solito, e il personaggio può analizzare il tutto con una razionalità che magari prima gli mancava.
Mi è piaicuta tantissimo anche quella sorta di circolarità del discorso, rappresentata dal parallelismo con gli struzzi: quel pensiero apre il capitolo e lo ritroviamo al termine del racconto del biondo.. molto bello ^^
""Cos...? Non è così che ti chiami?" mi chiese confusa.
Perché non amore? Perché non tesoro? Perché... mi stava bene anche piccolo, dannazione.
" spiegami quanto è cucciolo in questa frase :3... sul serio, mi ha fatto una tenerezza della serie "lasciala perdere Melanie, ci sono io Chadduccio <3"
""Tu sei sempre esaurita" risposi invece." a me Chad fa morire :D

Ryan, il mio secondo personaggio preferito.
Molto attuale il personaggio di Blake, cioè quello della sorellina impicciona, mi ricorda la mia, come anche quel "chiudi la porta"
Lo scambio di messaggi è stato strano, ma non in senso negativo. Quel primo "ti voglio bene" mi ha spiazzata, ma positivamente... e ho apprezzato la tua scelta di non far prolungare il loro litigio: a meno che non ci dovesse essere un motivo particolare per fare il contrario, non aveva senso far sì che i due si tenessero il muso quando sappiamo tutti che prima o poi si sarebbero riappacificati.

L'incubo di Melanie, scaturito dal soggetto del suo disegno, è qualcosa di comune: a me capita spessissimo che i miei sogni abbiano una correlazione con qualcosa che mi è accaduto durante la giornata.
Sei stata saggia a creare quell'interazione con Cher: in questo modo abbiamo visto una piccola crepa nell'armatura di cinismo e indifferenza di questa ragazza. Visto che non puoi farla diventare amica di Mel tutt'ad un tratto, questo genere di episodi rappresentano delle occasioni per far migliorare il loro rapporto.
Mi chiedo però cosa significhi la faccia delusa di Chad... che sia un'anticipazione di un eventuale tradimento da parte della rossa?

Passiamo a Dave: lo capisco quando ammira la pace di una palestra deserta, sarà perchè anche io amo il contrasto che si respira in posti normalmente affollati, quando invece sono immersi nel silenzio.
Davvero molto dolce leggere di quanto il ragazzo sia appassionato al suo sport, ammetto che non vedo l'ora di leggere l'altra tua storia, dove il basket la farà da protagonista *^*... per colpa tua e della tua contagiosa passione, sono rimasta un po' troppo affascinata da un ragazzo che ho conosciuto questo weekend e che è un cestista xD... gli ho fatto un sacco di domande sul basket, proprio perchè dopo il torneo su IHS, mi sono innamorata di questo sport **

Ti dirò, la parte su Rachel è stata necessaria (perchè era giusto dare un certo risalto al suo personaggio), ma non è che mi sia piaicuta quanto le altre... un po' perchè il suo personaggio è uno di quelli meno caratterizzati e quindi sono più portata a simpatizzare per altri... spero che con il proseguire della storia, la mia visione di lei cambi ^^

Ti ringrazio per non aver fatto litigare Ryane Chad, sul serio **. Non tanto per il fatto che secondo me non avrebbe avuto granchè senso che Ryan gli tenesse il muso, quanto perchè odio vederli arrabbiati.
Ora che il ragazzo sa della vera identità di Sarah e non ci rimane che scoprire che intenzioni abbia questa ragazza.
In questo POV c'è stata anche una delle mie parti preferite del capitolo ^^:
"Lo sentii ridere e poi dire: “Vieni qui, idiota”. E poi mi ritrovai stretto in un suo abbraccio.
Non potei fare a meno di ricambiarlo, ma riuscii a rovinare il nostro momento con la mia uscita: “Mi stai facendo diventare una checca” bofonchiai.
E la risata di Ryan riempì la stanza"

Parlando di parti preferite, manco la seguetne battuta scherza:
"“Bene. Mi piacciono i ragazzi con l’intuito sviluppato”.
Lo sentii ridere. “Non so se il mio intuito sia sviluppato, amore. Ma sicuramente ho qualcos’altro di sviluppato”.
AHAHAHAA x,D
C'è poco da fare: quando un personaggio piace ad un autore, le battute escono da sole ^^
In generale, questa conversazione tra Chad e Melanie è stata una delle migliori che tu abbia mai scritto, o comunque, una di quelle che ho preferito in assoluto: ho percepito la loro nostalgia reciproca, il bisogno di essere l'una accanto all'altro, ma anche il loro punzecchiarsi... davvero una bella parte ^^
Non ha dato l'idea di essere messa là solo per ricordarci che stanno insieme, aveva un suo senso e quello principale era fornire a Melanie quell'appoggio psicologico di cui ha bisogno per affrontare l'esito del concorso.

Sei riuscita a rendere accativante un esito scontato: eh sì, perchè mi aspettavo che Melanie vincesse, ma non tutto quello che la circondava... andiamo con ordine! Prima il personaggio di Adrian, per certi versi un po' losco, perchè per chi come me ama Chad, non può che essere visto come una minaccia da allontanare. Però è un ragazzo affascinante e la sua storia personale mi interessa **
Come faceva a sapere della vittoria di Melanie? Ha qualche privilegio che gli altri studenti non hanno?
E poi il viaggio a New York... qua c'è da preoccuparsi!!

Hai concluso il capitolo con un crescendo di emozioni, toccando la sensibilità di chi come me ama disegnare ^^. Ho molto apprezzato che ti sia soffermata sulla descrizione dei disegni, per me erano importanti (chissà quanto ci avrai riflettutto su !)

Complimenti per questo capitolo Manu :)

12/08/15, ore 22:55

Buonaseraaa!!! Alloraa iniziamo da Chad mi é piaciuta molto la tua scelta di descrivere prima il suo stato d animo e poi spiegare il perché di quelle sue reazioni e quindi tornare allr ore precedenti!! Sinceramente appoggio Chad sul fatto che il suo migliore amico poteva evitare di parlare di lui con quesfa ragazza conosciuta da poco ma cmq un pò di tensione tra i due non mi é dispiaciuta(due ragazzi cazzuti che si litigano *.*mooolto sexy xd). Per quanto riguarda la telefonata con Mel, ad un certo punto ho creduto che le parlasse di Sarah.... ma niente! Prima o poi dovrá farlo e più tardi avverrá peggio sara per lui!!( Ovviamente come tutti i ragazzi ha preso la palla al balzo quando lei dice che é stanca. Mentre all inizio della telefonata devo ammettere xhe l avrei picchiata xd non sapeva nemmeno il motivo del litigio e Chad doveva scusarsi, non ho sopportato la sua insistenza, ma dopo tutto aveva ragione su una cosa: ciò che riesce meglio ai due é spalleggiarsi! Ho apprezzato pure i nuovi prov come quello di Ryan, mi piace il suo rapporto con Chad e la litigata ha fatto capire ancora di più il loro forte legame nonostante si conoscano da poco! Il suo personaggio mi piace particolarmente perché mi sa di qurlle persone che farebbero di tutto per aiutare un amico, che non ha doppi scopi quando dice o fa qualcosa! Non mi aspettavo completamente che Chad si scusasse, forse per il suo atteggiamento da duro, ma é stato giusto così!! E non mi aspettavo nemmeno tutta questa insistenza da parte sua nel scusarsi e chiarire, quindi questo litigio é stato per me fondamentale per capire meglio i personaggi e scoprire lati del carattere che prima non erano usciti o cmq non avevo afferrato per bene! Anche lo stesso ti voglio bene (in questo anche Ry era sconvolto) é stato per me uno scandalo xd Prov Mel il sogno mi ha fatto un pò senso(penso che l intento fosse quello) e penso sia dovuto in gran parte al disegno ma dopo di quello parlerò! Finalmente Cher mostra un pò di cuore ma solo per alcuni istanti xd meglio di niente! Anche se devk ammettere che la sua scontrositá non mi dispiace xd Prov Dave ovviamente non puo stare lomtano dalla palestra nemmeno durante il guorno libero e mi é piaciuto molto il fatto che Dave apprezzi, non soltanto la palestra durantr le partite con la gente che tifa, fischi ecc, ma anche il silenzio assoluto di una palesyra vuota! Prov Rachel nulla da dire, l idea dell esercitazione=ottima! La ragazza si é dimostrata furba e intelligente! Prov Chad ovviamente adoro sempre di piu suo fratello, si vede che é un bambino intelligente dato che guarda i fantagenitori!! MITOO!!! Dopo la spiegazione di Chad a Ry credevo che quest ultimo si accanisse contro Chad, mentre ho visto uma reazione di un ragazzo abbastanza maturo e lucido da capire la situazione e non dubitare nemmeno per un istante del suo migliore amico! Poi Chad chr balbetta perché imbarazzato e dispiaciuto dimostfa ancora di più che é in fondo un ragazzo dolce! E ho esultato alla frase di Ry:adesso scopriamo cosa vuole da noi e da te in particolare no??..... come se mi avesse letto nel pensiero! Ahahah . Come ho gia detto qyesto atteggkamento di Ry nell aiutare lo stesso il suo amico dopo la delusione dovuta a questa ragazza e dopo che Chad gli aveva nascostk per giorni delle cose , mi ha fatto apprezzare ancora di più questo personaggio!! Ed é proprio vero, magari é la presenza di Ry xhs fa diventare Chad piu dolce e meno duro! Prov Mel dico subito che questo Adrian inizia a essere inquietante! Come faceva a sapere prima i vincitori?? Questp dovrai spiegarmelo ! E mi sa che questo ragazzo ha adocchiato Mel, il gesto di spostarle i capelli troppo intimo. Per qjanto riguarda la proclamazione del vincitori sul palco avevo l ansia per Mel xd il disegno bellissimo vorrei averlo io appeso in camera xd (da dove cavolo hai preso l idea?? O.o) é proprio originale!! Ottimo!! Vedremo come si svolgerá qudsga esperienza a NY anche se sento puzza di guai!!! Spero di essere stata chiara xd baciiii

11/08/15, ore 21:37

Hey ciao! Bel capitolo come sempre! La parte che mi è piacita di più è quella fra Ry e Chad! Sono felice che i due abbiamo chiarito e che adesso Ry sappia di Sarah! Credo che ne vedremo delle belle su questa situazione. Insomma cosa vuole Sarah? Sono veramente curiosa.
Questo capitolo stimola
Davvero molto la mia curiosità. Il personaggio di adrian, il professore di Rachel.. E poi c'è sempre la compagna di stanza di Melanie!
Questi sono tutti personaggi misteriosi e in decifrabile per il momento, che sono sicura porteranno cambiamenti nella storia.
Al prossimo cap😊
Aspetto con anzia, baci da fancy❤️

10/08/15, ore 21:09

Eccomii quii!! Dunque anche se nn mi fa tutta questa simpatia, ho apprezzato molto l atteggiamento di Rachel nel calmare Dave dalla sua prima partita. (Scommetto che sai cosa significa ripassare gli schemi all ultimo giorni xd)Ottima descrizione della sensazione di vuoto al suo risveglio. Forse ho visto un briciolo di gelosia da parte di rachel per lilian????bhoi vedremo più avanti, questa qui non mi convince dall inizio! Ovviamente come sempre adoro i prov di Chad, lui e suo fratello sono sempre favolosii!! Adoro il loro rapporto! Spero sempre in un incontro tra Melanie e Chad ma anche questa volta devo accontentarmi di una telefonata molto burlona!! E ovviam gli amici di Melanie non potevano.che restare a bocca aperta, e non solo, alla vista drllr foto del nostro Chad!! Non ci sono parole.. eh si proprio vero come un modello preso da internet!!! *.*.*.* Non ho ben capito cosa volesse dire la prof quando si ferma davanti al disegno di Melanir farfugliando qualcosa (disegno??) Ma cmq non vedo l ora di sapere cosa ha disegnatooo.. e mi aspetto una descrizione accuratissimaa di questo disegno xd Come ho gia detto Lilian non mi convince piu di tanto e non solo perchè le é stato chiesto di tenere d occhio Dave, c é qualcosa di troppo strano e invadente in lei chr non mi quadra. Finalmente il cosi tanto atteso(anche se moolto breve) incontro tra Chad e Sarah , anche se non hai voluto svelare il perche lei sia tornata, oltretutto con un altro nome, e cosa ha fatto al nostro Chad..grrr L ultimo prov di Dave é il migliore!! Mi piace molto tutta la descruzione e la sensazione di ansia che mette per questa tanto attesa partita!! Si percepisce tutto: il delirio della partita , la sua voglia di entrare in campo, adrenalina, preoccupazione. Spero di aver detto tutto... baciii

01/08/15, ore 21:00

Allora, intanto buonasera!
Avevo iniziato ieri a recensire, ma poi ho avvertito che la stanchezza era imminente ed avrebbe compromesso la qualità della mia opinione (non che le mie siano recensioni da premio Pulitzer, ma preferisco fartele al meglio della mia forma).
Eccomi allora qui, di umore decisamente più predisposto e comodamente distesa sul letto:

- Notte insonne: ho apprezzato la scelta di introdurre il capitolo con Rachel per due motivi. Il primo è che lei è un personaggio che finora è passato un po' in sordina, quindi era giusto che tornasse a risplendere un po'. Il secondo, nonchè più importante, è che è stato più interessante descrivere la scena con Dave dal suo punto di vista, rispetto a quello del diretto interessato.
Il suo risveglio è stato ben descritto, come la sensazione di vuoto che prova nel realizzare che il suo ragazzo non è accanto a lei.
Trovarlo poi accucciato sul water a studiare schemi di gioco, deve essere stata una scena divertente da scrivere, quanto tenera da leggere. Amo particolarmente il personaggio di Dave, che nonostante le tue indicazioni, continuo ad immaginare a modo mio, con gli occhi verdi, i capelli castani ed arruffati xD (un po' alla Kentin di DF).
Prima di questo capitolo, non avevo mai realizzato il lato tattico che c'è dietro uno sport come il basket, io pensavo che bastasse assegnare un ruolo ad un giocatore e morta lì, invece sentire che esistono dei veri e propri schemi di gioco da studiare mi ha sorpresa.
E' comprensibile la premura di Rachel, che si affretta ad instradarlo a nanna, anche se per soli 40 minuti :)... povero cucciolo.
Quando poi incontrano Lilian ed ammetto che la trovo un personaggio un po'... ambiguo. Sai quelle persone che non si capisce mai cosa pensino realmente? Mi chiedo se abbia delle mie su Dave, se possa in qualche modo compromettere la sua relazione con Rachel... mah, staremo a vedere.

- Chad in Mustang: passiamo ora al mio personaggio preferito in assoluto. L'ho invidiato parecchio, perchè di giornate in cui posso poltrire a letto non ne vedo una da mesi :,( Tuttava, nemmeno la sua era destinata a durare: immancabilmente sono i suoi doveri di fratello maggiore a richiamarlo e hanno le fattezze di un bambino chiassoso e petulante xD
Se non altro ci guadagna un giro con la Mustang di Mason e l'idea che un giorno potrebbe andarci in giro con Melanie mi fa venire gli occhi a cuoricino (da quant'è che non li vediamo insieme 'sti due??)
Noto che praticamente in ogni capitolo, c'è una telefonata tra i due e in questo modo lasci capire che, almeno per ora, il loro rapporto non si è raffreddato, ma è rimasto molto saldo. Sinceramente, io penso che se ci dovesse mai essere un cedimento, sarà da parte di Melanie, ma solo perchè rispetto a Chad ha più distrazioni... magari sbaglio, vedremo ^^

- I love drawing: ecco un'altra persona che ho invidiato: Melanie e la sua dedizione al disegno **. Ho una voglia di disegnare in questi giorni che non ti immagini xD Non sai quanto amo il fatto che in questa storia ci sia un'accademia artistica a fare da sfondo :3 infatti sono curiosissima di vedere cosa disegnerà, che concetto c'è alla base.. per me è la parte più difficile, quella di trovare l'idea giusta, quella che ti dà l'ispirazione. Apprezzo tantissimo il fatto che, pur non essendo tu un'artista, ti sei calata benissimo nel comportamento di chi disegna, quando descrivi la rossa mentre disegna :) (un sinonimo di disegna, please?).

- Lili e il nervoso: dallo scambio di battute tra i due cestiti, il mio sospetto che Lilian possa avere un ruolo che va oltre quello della compagna di squadra, si infittisce. Ok che poi scopriamo che è stata Johan a chiederle di tenerlo d'occhio... ma io continuo a sentire puzza di bruciato... Lilian... sono io a tenerti d'occhio!

- Bromance: ok, non sono sicura che si tratti di bromance, ma quando saltano fuori Chad e Ryan, i miei occhi diventano due cuoricini. Caruccissimi (?) quando il fisioterapista improvvisato e futuro si preoccupa per il nervo accavallato dell'amico, insieme sono davvero davvero belli *^*... e te lo sta dicendo una che non fantastica su coppie yaoi, posso leggere quel genere di storie solo se sono di un'autrice in particolare xD
Insomma, mi piacciono ok? :D
E poi arriva Sarah... è un personaggio assolutamente necessario, introduce quella vena di mistero che manca alla storia e da questo momento in poi, le cose si fanno più avvincenti :3 giocatela bene Manu, perchè io ho alte aspettative :D

- In campo: credo che con quest'ultimo POV, si sia decretata la mia parte preferita del capitolo. Chad e Ryan ci hanno provato a salire sul podio, ma leggere come ti sei immedesimata in Dave è stato bellissimo **
Io ricordo quando mi dicesti che, diversamente dall'Erin di inizio torneo, tu sei sempre eccitata all'idea di scendere in campo, e leggere frasi come
"Quando pensi che il cubo su cui sei seduto non possa essere più scomodo di colì, ma in realtà sei solo tu che vuoi entrare in campo e afferrare il pallone" mi sono sentita come Dave, come te... è stato magico *^*
Credo che questo sia un POV per eccellenza e non c'è niente di meglio, quando scrivi, nel calarti totalmente nel personaggio.

Io mi fermo qui, non so se la recensione è venuta lunga quanto speravo, ma di certo quello che mi interessava dirti l'ho detto, quindi non mi resta che salutarti sperando di sentirci presto =)

19/07/15, ore 11:26

Bentornata!
Eh sì, perchè dopo tutto questo tempo dall'ultimo aggiornamento, non posso che accoglierti con un abbraccio caloroso (magari il caloroso meglio di no, ci sono già ottanta gradi all'ombra xD) e dire che ero felicissima quando lessi il tuo messaggio ^^

Ultimamente ho rivalutato l'importanza di essere schematiche, così la mia recensione di oggi proseguirà per punti, in modo da non tralasciare nulla u.u

- Chad la celebrità: iniziare il capitolo con il mio personaggio preferito, mi mette di buon umore :3. E' bello sentire quanta strada stia facendo nel suo sport, al punto da avere quella che scopriamo essere "l'ennesima intervista". Ho apprezzato che tu abbia approfondito la descrizione dell'ambiente in cui si muove il pugile, capitanato da Harold Coffield e da altri allenatori, tra cui il nostro Carl. Del resto, in un POV non possono solo figurare i pensieri del protagonista per la sua bella, sai che due balls... quindi, complimenti Manu, migliori sempre più **

- AAA ispirazione cercasi: tempo fa, se non ricordo male, mi avevi detto che non disegni... beh, ti assicuro che non sembra xD ti cali benissimo nei panni dell'artista e quando descrivi lo stand-by artistico di Melanie, che non riesce a trovare ispirazione, mi ci sono rispecchiata in pieno! E' una brutta bestia per ogni disegnatore ç_ç... vorresti disegnare, ma non sai cosa :(
Ammetto di essere particolarmente curiosa su quale sarà il tema del disegno, perchè per ora non mi è venuto in mente nulla :S
Di questo paragrafo però, non c'è da nominare solo l'artista in crisi ma anche Adam... che sia un "elemento di disturbo futuro"? Melanie stessa rimane per un attimo interdetta realizzando che l'idea ce l'ha avuta da lui... staremo a vedere

- IL CESTISTA: qua basta guardare la lunghezza del POV per capire quanto ti piaccia l'ambiente del basket xD Dave è sicuramente il personaggio che, dal punto di vista narrativo, più è migliorato rispetto alla storia precedente. Lo approfondisci molto e gli dai una rilevanza che prima non aveva. Anche qui, metti un'altra pulce nell'orecchio con il personaggio di Lilian... è un po' misteriosa questa ragazza, mi chiedo cosa tu abbia in mente. Del resto, Dave è già fidanzato, possibile che tu pensi ad un triangolo?? Sai che quasi quasi mi incuriosisce di più quest'ultimo, rispetto a quello tra Chad-Melanie-Adam? Sarà perchè la coppia Mel-Chad mi sembra più salda rispetto a Rachel-Dave...
A complicare il tutto poi, ci hai voluto mettere il personaggio di Peter xD
Non si può dire che tu non abbia materiale per i prossimi capitoli ^^

- CHI E' SARAH: Sai che amo Ryan, e "abbinato" a Chad è ancora più irresistibile <3. Mi ha fatto sorridere teneramente il (suo) fallito tentativo di tenergli il muso, quando poi è il primo che cede e vuole sapere la verità... e qui ci lasci con un interrogativo: Ryan non conosce il nome della tipa? Oppure Chad ha visto male e quella non eraSarah? io opto per la prima ipotesi, fatto sta che per ora all'amico non è dato sapere altro...

- LOVE U BRO': questa è stata decisamente la parte più bella del capitolo, una delle più tenere che tu abbia mai scritto :3. Più che un fratello maggiore, Chad sembra quasi un padre verso Evan e mi ha fatto sciogliere la sua dolcezza di pugile.
Evan dimostra una grande fragilità e il fratello non esita a rassicurarlo, mettendosi dalla sua parte.
Altro aspetto che mi è particolarmente piaciuto, e su cui ricordo che avevi già accennato in passato, sono i timori della zia e di Chad, per l'influenza che il pugilato ha agli occhi del piccolo.
Possiamo correre il rischio di fare qualcosa di pericolo, fregandocene delle preoccupazioni altrui, ma quando quella stessa cosa viene fatta da qualcuno a cui teniamo, la prospettiva cambia, e vorremo imporre dei divieti.
Concludi il capitolo con Chad che cerca di aggiustare quel modellino, interrotto dalla telefonata di Melanie. Tra i due, anche se il rapporto è lo stesso, io non posso fare a meno di chiedermi, se la lontananza stia influendo... resteranno sempre così affiatati, o ci saranno dei momenti in cui le loro certezze vacilleranno? (vedi triangolo possibile)... e se sì, chi dei due cederà per primo?

Io ho finito, sono felicissima che per te l'estate sia iniziata, così finalmente molte delle mie domande, cominceranno a trovare risposta :)
Buona domenica :D

16/07/15, ore 23:47

Allooooorr...inizio col dire che adoro questi fratelli!!! Chad ed Evan sono sempre i migliori. Mi piace la loro complicitá, il loro spalleggiarsi e l atteggiamento da fratello maggiore di Chad. Il rapporto tra Chad e Melanie lo vedo sempre più freddo e distante,anche se c é stata la telefonata, ma ognuno conduce la propria vita in posti diversi e con gente diversa. E mi aspettavo qualcosa in più a proposito di Sarah che spero sará nel prossimo capitoloo!! Per Dave invece nulla da dire solo che questa nuova ragazza si sta avvicinando un pò troppo per i miei gusti xD dovrebbe mantenere le distanze...
Baciii alla prossima!! P.s: daai non sono stata cosi terribile :**

16/07/15, ore 15:50

Hey! Che bello che sei tornata!
non vedevo l'ora! Il capitolo mi piace molto, come i precedenti naturalmente! I Pov di Chad mi sono piaciuti veramente molto! Soprattutto quello con Evzn, che fratello dolce che ha!
Sono curiosa di vedere gli sviluppi che avranno questi due!
Adrian inizia a non piacermi, perché seguiva Melanie? Si i suoi capelli sono bellissimi, tipinil sangue o come ti pare, ma non mi pare una motivazione sufficiente bello mio XD!
sono anche curiosissims di conoscere gli sviluppi del disegno di Melanie e del rapporto con la sua compagna di stanza ( quella ragazza nella sua scontrosità mi attira troppo)!
Riguardo ai due coinquilini, credo sia troppo presto per pronunciarsi, ma la ladra di cappelli farebbe meglio a risolvere con Peter a parere mio XD!
Comunque al prossimo capitolo!
Continua a sviluppare le tue idee che la storia per me è fantastica!

Baci da FANCY!

01/04/15, ore 20:28

Lo so, sono in ritardo u.u.
So anche se, scusandomi, mi dirai che non mi devo preoccupare, ma ci tengo a farlo comunque!
Il capitolo l'ho letto subito quando è uscito ma il tempo per dire cosa ne penso lo trovo solo ora. Se non altro ne ho abbastanza da dilungarmi con le mie chiacchiere a raffica, spero non ti dispiaccia ^^

Melanie e Chad insieme sono molto carini, poi il fatto che io adori lui, mi rende adorabile qualsiasi cosa lo riguardi *^*
Solo non ho ben chiaro come abbia fatto a telefonare alla sua ragazza mentre era in moto, ma a parte questo, mi è piaciuto molto il dialogo tra i due, che ha aperto il capitolo :)

Passiamo a Rachel: intanto lasciami dire che ho molto apprezzato che tu le abbia dato tutto questo spazio; questo personaggio infatti, dopo il capitolo precedente, risultava quasi inferiore rispetto alla sua dolce metà, Dave. Ho particolarmente apprezzato il fatto che non ti sei limitata a dedicarle un POV ma che quest'ultimo fosse pure bello lungo! La scena iniziale tra lei e Dave è stata dolcissima, avrei quasi voluto essere al posto della ragazza xD.

"E mentre iniziavo a mettere le stoviglie a posto, il mio ragazzo parlò: "Vado a farmi una doccia" disse, camminando verso il bagno. Fece soltanto qualche passo e poi si voltò di nuovo: "vieni con me?" mi propose con un sorriso malizioso sulle labbra" in questo punto mi è venuto da sorridere... sai perchè? Perchè ricordo chiaramente che quando nella mia storia Castiel fa una proposta analoga ad Erin, nella recensione tu mi avevi scritto qualcosa tipo "SIIII!" XD
Nella tua storia hai avuto modo di poter realizzare quella scena che in IHS è mancata ;) (in effetti sarei rimasta delusa se Rach avesse preferito i piatti al fisico da atleta del suo ragazzo ^^)

Quando Rachel parla delle due amiche che ha conosciuto, Lucy e Zoe, ho molto apprezzato la sua onestà nell'ammettere che, per quanto consideri Mel la sua migliore amica, non hanno ancora quel rapporto così profondo che solo un tempo molto dilatato può rinsaldare. Lo sai quanto valore do a sentimenti quali l'amicizia, per cui ho trovato che fosse una scelta giusta quella di dire:
"...erano talmente legate che una completava spesso le frasi dell'altra o riuscivano a comprendersi soltanto con uno sguardo. Quel tipo di rapporto che io non ero mai riuscita ad avere con nessuno. Neanche con Melanie.."
Cioè, non stai dicendo che l'amicizia con la protagonista sia superficiale (anzi, emerge tutt'altro dalle righe precedenti), ma che le due ragazze hanno un rapporto più semplice e, a mio avviso, anche più reale e vero.
In generale quindi è stato bello leggere le riflessioni di Rachel, anche perchè in parte sono servite a fare un po' di ripasso della storia precedente e rafforzare alcuni punti di vista; inoltre, essendo migliorata come scrittrice, hai potuto descrivere con un'attenzione maggiore alcuni pensieri e considerazioni :)

Quando è stato annunciato il tema del concorso ero tipo così: o.O.
Io mi sto innamorando dei tuoi gusti Manu XD prima i nomi e ora questo!! Cioè, voglio dire, se questo tema del concorso è stata un'idea fighissima *^*. Da artista quale sono, mi sono messa a pensare cosa avrei ideato io al posto di Melanie, mi è venuto subito in mente l'apparato circolatorio a causa della rappresentazione che fanno sui libri di testo... insomma, ho passato due minuti buoni con la testa tra le nuvole prima di riprendere la lettura XD
Sono curiosissima di vedere cosa le farai disegnare, sappi che ci tengo quanto tu ci tieni a leggere scene sul basket :)
Io comunque capisco perfettamente come si è sentita la protagonista, quando scrivi:
"vicina a questa vittoria, il cui solo pensiero faceva andare in circolo nel mio sangue pura adrenalina"
Anche disegnando si possono provare queste emozioni, specie se le vivi in chiave di concorso, in un contesto in cui devi per forza dare il meglio di te, confrontandoti con gli altri cercando di sorprendere loro e te stessa con le tue capacità :D

La scena erotica è stata qualcosa di... magico... ma si è interrotta troppo presto XD No dai, essendo un sogno, era giusto così, non potevi descrivere la scena clou e poi dire che era tutto finto u.u, quindi hai fatto bene a darci qualche anticipazione. So quanto sia difficile all'inizio scrivere questo genere di scene, ma poi l'imbarazzo viene messo da parte, fidati, infatti questa l'ho trovata più spinta ed emozionante rispetto a quella che avevi accennato il capitolo scorso tra Dave e Rachel ;)
Il risveglio di Chad è stato qualcosa di comico, quando Ryan dice:
"Oh, Chad. Il tuo amico è più sveglio di te"
speravo proprio di leggere un commento del genere, sapendo cosa aveva appena sognato il biondino!! X,D
Poi il pranzo del ragazzo, la presenza dell'amico e il suo fare paterno con Evan sono stati descritti molto bene e mi portano ad apprezzare ancora di più il rapporto tra questi due personaggi.

La sfilata e la ragazza misteriosa: vado al sodo... ci speravo. Speravo che fosse quella Sarah a cui Chad era così legato! Dovrò un attimo ad andarmi a rivedere un paio di capitoli vecchi (finchè ci sono andrò a rileggermi il mio preferito, quello della piscina :3) e rispolverare il perchè della loro separazione...
A proposito di rispolverare... ecco cosa ti avevo scritto nella recensione dell'ultimo capitolo:
"Passiamo alla misteriosa Sarah: visto che nella storia è stata solo uno scheletro dell’armadio di Chad, spero in un suo ritorno, dal momento che si è trattato di un’amicizia importante. Hai avuto una bella idea a inserire questo personaggio di cui hai dato pochissime informazioni…   la fantasia del lettore galoppa e chissà cosa ha pensato l’autrice"
Direi che mi hai accontentata :D ma scommetto che fosse una cosa voluta, sarebbe stato un peccato non sfruttarla ;)

Io ho detto tutto :)
Bel capitolo, ben scritto e quindi non mi rimane che sparire in attesa del prossimo :)

24/03/15, ore 21:17

Eh buonasera!!! Allora prima di tutto sono felice della conversazione tra Melanie e Chad, le loro continue battutine mi fanno impazzire, non sono le solite coppie noiose e m piacciono da morire!poi Chad che da buon "cattivo ragazzo" guida la sua moto mentre parla al telefono é fenomenale!!! Per quanto riguarda il prov d Rachel é stato molto tranquillo, la sua giornata tipo;devo ammettere che come personaggio ancora non l ho ben inquadrato, a volte mi piace molto e altre volte un pò meno, ancora non capisco se la vedo bene accanto a un Dave che invece come personaggio mi piace anche troppo! Per il secondo prov di Melanie ho trovato geniale l idea del concorso e mi é piaciuta tantissimo la descrizione della stanza da disegno-pittura(chissá chi o cosa disegnerá xd).. e per l ultimo prov di Chad alloora il rapporto e le conversazioni/sguardi con il fratello sono le scene che mi piacciono di piu, sono proprio dolcissimi e si vede che Chad non riesce ad arrabbiarsi più di tanto con il fratello anche se lo sveglia dal suo sogno e dalla visione di Melanie che per altro é stato descritto perfettamente, complimenti!! E finalmente la ragazza misteriosa dai capelli biondi é colei che ha lasciato un segno al nostro Chad e spero che non comprometta il suo rapporto con Melanie dato che dalla sua reazione mi é sembrato molto provato, non so quanto questa persona sia stata importante per lui ma spero di saperne di più nel prossimo capitolo !!! Baciiii alla prossima;)

05/03/15, ore 17:34

Solo ieri sono riuscita a leggere il nuovo capitolo e, dopo averlo fatto, ho rimpianto di non essere riuscita a trovare prima del tempo per dedicarmi ad esso.
In questo periodo sono davvero incasinatissima (di cui preferisco parlarti per messaggio privato) e oggi è un caso che abbia il pomeriggio libero, ma ne ho voluto approfittare proprio per recuperare ^^

Insomma, ieri sera, mentre tornavo in treno dall'università, ho acceso la connessione dati e dal cell, mi sono letta il capitolo. Dovrei averci messo circa quaranta minuti e sai qual è la cosa buffa? Che arrivata alla stazione prima della mia, mi accorgo di essermi estraniata completamente dalla realtà o.O... ho proprio perso di vista tutto e tutti e per fortuna che non ero ancora arrivata alla mia fermata x,D... rischiavo davvero di saltarla!
Cioè immaginati l'espressione di una ragazza che improvvisamente alza la testa, si guarda fuori spaesata, come se fosse stata appena catapultata in quella realtà xD... raramente mi è capitato, e una volta è stato con un libro di Carlos Ruiz Zafòn ;)
Tra l'altro, ci sono stati dei punti, mentre leggevo, che mi hanno strappato un sorriso, per cui ho dovuto nascondere la bocca dietro la mia sciarpa bordeaux xD

Ok, fine della premessa, iniziamo la recensione vera e propria!
Parto con il dire che i POV dei maschi questa volta sono stati epici! Mi sono piaciuti moltissimo *^*... e quindi vado da Chad e dal suo inizio giornata.
Amo il suo essere così protettivo verso il fratellino e la preoccupazione per il fatto che, in un futuro, potrebbe appassionarsi al suo stesso sport. C'è un comprensibile contrasto tra il fatto che il ragazzo ami il pugilato ma al contempo non sopporti l'idea che Evan si faccia male... è uno degli aspetti che preferisco della tua storia, lo ammetto u.u

Bellissima la descrizione dell'allenamento: molto dettagliata, emozionante... insomma... leggerla è stato un piacere. E' stata un'occasione in più per testare il rapporto Chad-Ryan e vedere come sia basato sull'esuberanza del moro, moderata dai modi più schietti del biondo ^^.
I personaggi come Ryan dovrebbero esserci in ogni storia e poi il fatto che ci sia una certa ragazza che possa interessarlo seriamente, me lo rende ancora più simpatico (attento Chad, perchè così rischia di diventare il tuo amico il mio personaggio preferito u.u).
Mi chiedo solo se il ragazzino con cui si è battutto Chad ha un qualche ruolo nella storia, oppure se si è trattato solo di una comparsa... spero nella prima, perchè il fatto che sia considerato strambo me lo rende simpatico ^^. In ogni caso, aspetterò i prossimi capitoli per capirlo.

Arriviamo a quello che è stato in assoluto, il mio personaggio preferito del capitolo: Dave (che io non so perchè, ma continuo a immaginarmi come Kentin di DF -.-''). Comunque sia, mi ha colpito l'organizzazione dell'allenamento dei cestisti, immagino che rientri nella routine uno schema del genere (io da ignorantona, pensavo si facesse solo stretching e partite -.-''). Poi la presenza di questa ragazza mi intriga un sacco.. che avrai in mente?
Anche il personaggio di Vang è una new entry interessante, i personaggi un po' irruenti piacciono sempre, almeno a me XD
Oggi temo che mi concentrerò su Dave, mi è piaciuto troppo ^^
Il fatto è che quando un personaggio funziona, l'autore fa bene a sfruttarlo, approfondirne i pensieri e le azioni.
La parte della sfida, o dell'iniziazione per meglio dire, l'ho amata. Scorrevo riga su riga chiedendomi cosa avessi in mente... volevo saperlo!!!
Sono quel genere di scene in cui viene fuori l'intelligenza dell'autore, in cui la sua inventiva viene a galla. Ti giuro che avrei voluto arrivarci prima di Dave che poteva puntare a far rimbalzare la palla in qualche punto, ma purtroppo l'ho capito praticamente quando ormai stava già formulando la soluzione X,D
Io soffro un po' di vertigini, non eccessivamente, ma anche se in versione attenuata rispetto a Dave, ho rivisto alcuni dei sintomi che hai descritto :)
La scena finale poi, con la dolcezza della coppia Dave-Rachel è stata bellissima *^*.
Insomma, non ho alcun dubbio: di questo sequel, il capitolo 4 al momento è il mio preferito!!!!
Complimentissimi :)

01/03/15, ore 18:29

Heilaa!!eccomi qua e come sempre puntuale a leggere la tua storia!!;) questo capitolo mi é piaciuto molto!! Intanto la battuta di Chad " E così mi chiesi se cercare il rosso nei propri compagni fosse un vizio di famiglia" É stata meravigliosa!!! L ho adorato (vabbò quello sempre xD). Ho apprezzato molto il giocare continuamente con il fratello,anche di prima mattina con la colazione, e il fatto che Chad abbia sempre un atteggiamento protettivo anche nelle piccole cose! Il suo personaggio mi piace molto, un tipo che si dá molto da fare,addirittura ha anche cambiato le sue abitudini!!mi é dispiaciuto non leggere una conversazione minima tra lui e Melanie ma credo che ti rifarai alla prossima!! Per il resto il capitolo si é concentrato molto sul fratello.. originale l' idea dell iniziazione e non avevo dubbi che il nostro personaggio ce l avrebbe fatta!! Non ho ben capito la sua posizione nei confronti della nuova ragazza.. che sia solo curiositá(in effetti una ragazza nella squadra maschile dá un pò nell occhio) oppure ci sia un interesse!! E devo ammettere che anche la scena di intimitá tra Dave e Rachel non era niente male ;)
Per quanto riguarda Melanie non é che si sta un po troppo interessando al pittore??? Non ci voglio credere, con uno come Chad non ha di che lamentarsi xD
Baciiii