My Stockholm Syndrome
di Itjustkindofhappened

26/08/19, ore 02:28

La storia mi sta piacendo solo, se posso permettermi un consiglio, presta attenzione ai tempi dei verbi

04/01/16, ore 04:29

Storia veramente fantastica! *.* ho iniziato a leggerla perché la sindrome di Stoccolma mi ha sempre affascinato ed è stato bellissimo vedere come hai sviluppato la cosa nella storia. Anche tutto il resto mi è piaciuto moltissimo, in particolare al penultimo capitolo mi è venuto un infarto e mi stavo mettendo a piangere!
P.S. la parte più bella è stata leggere l'angolo autrice e i tuoi commenti che facevano morire dal ridere XD

09/08/15, ore 01:55

Ho visto solo ora questa ff e ho deciso subito di leggerla! Ho visto poche recensioni ma ti prego continua perché é geniale, oltre che stupenda. Ci risentiamo quando avrò finito i 29 capitoli.

Baci,
Rafye❤️

16/07/15, ore 14:31

Aggiorna cazzo!!! Sto morendo!!! Porco Jashin!!!! Dimmi che Niall fa la cosa giusta e chiama qualcuno perché Dio!!! Aaaaaaaa!!!!! Aggiorna

16/07/15, ore 01:07

I miei feels ^.^
Giuro che i Larry sono troppo fluffy *.*
Guarda, se incontro Adam un palo nel culo non glie lo toglie nessuno!
Aggiorna al più presto, è stupenda.
||-Jay-||

13/07/15, ore 21:34

Ti prego aggiorna presto!!! non posso aspettare. un bacio. eli xx

13/07/15, ore 05:02

Ciao!! Ho letto tutta la storia in 2 giorni e sinceramente non capisco perché le recensioni siano così poche perché io veramente la adoro 😍😍 I larry sono l'amore e vedere Louis così cambiato dal'inizio, così innamorato mi riempe il cuore!!! Adoro anche Zayn e Liam e Liam geloso é troppo dolce 😁😊 Ogni volta che c'é un pezzo tra Louis e Zayn il mio cuore si spezza perché penso a tutto quello che è successo tra di loro 😭😩😔 scusami per il poema,complimenti e continua così! Bacio 😘

22/06/15, ore 01:29

Ok, di solito sono calma, una tipa peace and love... me se nn la continui giuro sul dio delle ship che ti vengo a cercare e ti costringo a scriverla! Voglio Harry incazzato nero con Troy e voglio sapere cosa ha in mente idiota ( sempre Troy) per Hazza...
ODDIO! AGGIORNA PLS!!! fallo per una sfigata che all ' 1 : 30 invece di dormire recencisce storie.
Attendo....

22/06/15, ore 00:39

Ma porca di quella mignotta che sta all'angolo della strada!!!! Dio solo sa quanto odio nick!
Coooomunque, harry e louis ovviamente sono la cucciolosità fatta a persone...vogliamo parlare di come lou si senta in colpa?? Om my God... mi fiondo a leggere il prossimo capitolo!

05/06/15, ore 11:48

Questa storia é. .. non ho parole. . So solo che devi assolutamente continuare!.. Non riuscirò più nemmeno a dormire sapendo che hanno litigato :( Sei bravissima, continua please. Un bacio <3

24/05/15, ore 11:01

questo fottuto capitolo è il migliore della storia fin'ora! Porca puttana a parte che odio Troy con tutto il mio cuore e a parer mio Louis ha fatto bene a colpirlo. Ora passiamo a Jay: PORCA LA EVA QUANDO GLI HA DETTO A LOUIS DI FERMARSI MI E' SALITO IL CRISTO! CAZZO NON CAPISCI CHE LO DEVI LASCIARE?! SE FOSSE STATO PER ME ANCHE SE AL POSTO DI TROY CI FOSSE STATO NIALL HORAN LO AVREI RISPEDITO A CASA A CALCI IN CULO!

Ora devo calmarmi: Mamma! Mi fai una camomilla?
(Recensione modificata il 24/05/2015 - 11:03 am)

24/05/15, ore 01:16

È l'una si notte, sono mezza addormentata ma riesco ancora a scrivere ahahah.
parto col dirti che non Non so recensire, ma amo da matti la tua ff, forse perché è diversa dalle altre, i forse perché è proprio stupenda di suo.
(Questa recensione è veramente pessima)
ps ma Jay è stronza o cosa? Permette al marito di trattare così i figli e lo difende pure!
(Recensione modificata il 24/05/2015 - 11:55 am)

11/04/15, ore 22:09

Allora, cosa c'é da dire? Se non che è stato qualcosa di semplicemente unico? Ho amato alla follia la famiglia Styles e tutti quegli assurdi (assurdi in senso decisamente buono) momenti Larry. E poi Lou che dice ad Harry di amarlo e di aver bisogno di lui... Cioè, dobbiamo calmarci. Rendiamoci conto che il mondo andrà in rovina per colpa della tua smisurata dolcezza, in senso decisamente ottimo. Nel senso che andrà in rovina perché tutti si ridurranno schiavi delle tue magnifiche creazioni e... Okay adesso la smetto. Non so che dire, sul serio. Se non che sono rimasta semplicemente senza fiato, e credimi, ce ne vuole di tempo per impressionarmi.
Sei l'amore.
Lasciatelo dire.
Adesso passerò la vita ad aspettare che arrivi il prossimo sabato sera, è ufficialmente il momento che preferisco di tutta la settimana.
E, sto divagando.
Focus Abby, Focus.
Comunque... Magnifico.
Baci bacietti e biacioni.
Shadow.xx

22/03/15, ore 09:42

Ciao! Mi piace molto la tua storia e adoro come scrivi, bella la trama e la descrizione degli avvenimenti! Interessante anche la descrizione! Nel frattempo ti dispiace se ti lascio il link dei miei capitoli? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3065166&i=1 e http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3065278 E' la prima fanfiction che scrivo e mi farebbe molto piacere se qualcuno recensisse dandomi una dritta. Saresti davvero gentile, ho bisogno di pareri perché sono un pò insicura sulla storia al momento. Un bacio :*

04/03/15, ore 15:46

Questo capitolo è dolcissimo soprattutto il finale *-* comunque secondo no per me non è solo passione... Forse riuscirà a capire quali sono i suoi veri sentimenti.. Nel frattempo aspetto l'aggiornamento ;) un kiss xx