One Day: A Love Is Forever
di Mexperience

14/02/15, ore 01:40

Bello bello bello ♥♥ solo questo ♥
Come si fa a non amarli?sono perfetti insieme *-* tutte noi immagino vorremmo sposare Dexter :) non si smentisce nemmeno in questo capitolo!nonostante non sia proprio il principe azzurro ha un fascino pazzesco, è interessante e pieno di difetti e io lo adoro comunque ♥ Dolcissima la nostra Em :) ci si rispecchia in lei molto facilmente!Un pò come nel libro!
Bravissima ♥ continua così!
A presto spero!baci :*

31/01/15, ore 11:25

Io adoro One day *-* è uno dei miei film preferiti...e ho letto anche il libro, che è un capolavoro...David Nicholls è fenomenale!Ho letto anche altre sue opere, tutte molto belle e piacevoli, ma One Day è un proprio un capolavoro unico...e lo dico io che non sono romantica e smielata, anzi, è proprio questo il bello dell'amore di Em e Dex :) Abbiamo la stessa visione dell'amore!Ho pianto tantissimo, davvero mi ha spezzato il cuore ç_ç Conta che poi Anne Hathaway e Jim Sturgess sono due dei miei attori preferiti ahaha impossibile non innamorarsene!E le musiche del film sono un qualcosa di meraviglioso ♥ ♥

Se non hai letto il libro te lo consiglio, non te ne pentirai!
Per cui sono felice di trovare una fanfiction su questo libro/film *-* se en trovano poche in giro!
Io sono follemente innamorata di Dexter ♥ ♥ Ma anche Emma mi piace, ci si può facilmente rispecchiarsi :)
Attendo con ansia il nuovo capitolo ♥ ♥ Baci :*