Goodbye blue Sky [Vita scivolata tra le dita]
di _thantophobia

27/01/15, ore 15:36

TU! Tu... sei una persona orribile! Ecco! çAAAç
Perchè sentirsi raccontare di quei due poverini non è sufficiente, no! Bisogna anche vederli! E cavarsi gli occhi dal piangere perchè non c'è pietà e non c'è pace per quei due. Adesso quella maledetta copertina mi risulterà ancora più insopportabile... quindi grazie, grazie per avermi fatto scendere il morale ancora di più, dopo questa credo che non potrò mai più essere felice :''D
A parte i miei scleri totali ho amato questa piccola storia, è essenziale... ma del resto non c'è molto da dire su questa vicenda. Ho apprezzato che le descrizioni, in particolare quelle emotive, fossero ridotte al minimo. Non c'è modo di descrivere il dolore di una persona. Basta sapere che è lì per sentirsene completamente coinvolti. Quindi davvero complimenti, ottimo lavoro!
Un bacio,
Yami =^.^=

26/01/15, ore 15:06

Quando ho letto nell'introduzione "Dag e Colette" sono morta dentro, perché intuivo già dove la storia sarebbe andata.
E infatti sono morta di nuovo. Quei due erano così dolci , che piansi insieme a Lavi - che poi, vedere Lavi piangere mi ha fatto male al cuore -.
La tua storia mi è piaciuta, bisognava scrivere qualcosa su di loro - tu lo hai fatto, e per questo ti ringrazio -.

Brava ancora e buon qualcosa a te.

Cloud~

22/01/15, ore 09:15

Makiiii T-T non essere triste..
questa cosa è bellissima intensa e piena di triste dolcezza..e poi wow se stanno bene sti due..dai guardiamo il lato positivo ora sono insieme per sempre *-*