The coward Spider-man
di parabatiolo

24/07/15, ore 12:23

Quanto mi piace questo pairing..!! In un mondo migliore, questa sezione avrebbe molte più fanfiction Parksborn, uffi.
Comunque.. mi piace tanto come scrivi, l'intensità della scena, il dolore di Harry ed anche quello di Peter, che seppur meno plateale, riesci a far cogliere a chi legge. Wow. L'ho letta tutta d'un fiato e poi l'ho letta una seconda volta, e va di diritto tra le mie preferite.
Scriverai ancora su di loro? Perchè ti leggerei volentieri

18/02/15, ore 20:17

ew mi hai spezzato il cuore :( e sappi che ce ne vuole per smuovermi dalla mia pigrizia colossale per farmi recensire: o la storia che ho appena letto è così asjshdskahsh che non POSSO non recensire; o... come nel tuo caso...
HO UNA VOGLIA MATTA DI AMMAZZARE L'AUTRICE/AUTORE PERCHE' DIAMINE, CHE BISOGNO C'E' DI FAR SOFFRIRE QUESTO CUCCIOLOTTO DI UN OSBORN?
Però traaanquilla, non mi vedrai sotto casa tua con una bomba in mano ;) perché se ti uccidessi, poi non potresti più scrivere un'altra storia così bellllllissima.
In realtà io shippo tremendamente Peter con Gwen perché dai, sono così belliii *occhi a cuore* ma del resto, come si può resistere a Harry? Cioè, HARRY? H A R R Y ?
Non si può, ecco.
Okay, non so nemmeno più cosa sto dicendo.
Volevo solo dire solo che dei, ho trovato questa os tremendamente bella. Anche se sei stata crudele. Mentre Peter diceva quelle cose brutte a Harr, io ero tipo i cori da stadio: NOOOOOO! NOOOOO! MA CHE FAIIIII!!! TORNA DA LUIIII!!
uhm, meglio se mi defilo.
Grandissima ;)
Anna

06/02/15, ore 17:01

n o n    p o s s o    c r e d e r c i .

The Amazing Spider-Man. Peter. Harry. Slash.
Ok, sembra che questa recensione non abbia senso (ed effettivamente ancora non ce l'ha) però provo a spiegarti.
Per qualche ragione sono ossessionata dalle storie slash (e leggo pochissime storie con coppie etero, anzi, quasi per niente) e per qualche altra ragione, non mi è mai - e ripeto e sottolineo mai - venuto in mente di provare a vedere Peter e Harry come una coppia.
Quando ho iniziato a leggere non avevo nè fatto caso al fatto che fosse tra le caratteristiche della storia il "tipo di coppia: slash" ,nè avevo finito di leggere l'introduzione..
A questo punto spero tu possa immaginare la mia faccia quando ho capito di cosa si trattava perchè mi spiace davvero tanto, credo fosse esilarante, ma non saprei come descrivertela. Prova a pensare a una scimmietta che salta contenta (o impazzita - è tutta questione di punti di vista) sul letto, forse è un buon modo di vedere la cosa.
(E con ciò spero di averti divertita un pochino).
Comunque, dopo essermi messa un attimo in ridicolo raccontandoti tutto ciò, volevo soltanto dirti che la storia è davvero bella e che mi è piaciuta molto. È scritta davvero bene e tutto il resto.
Riassumendo... ti faccio i miei complimenti. :D

Spero di leggere presto qualche altra storia scritta da te, un bacio.
Federica.