Dragon Age Origins - Il Quinto Flagello
di AirDust

03/02/15, ore 21:09

E siamo arrivati al momento più tragico della storia sempre dal punto di vista speciale del nostro caro Alistair.
Purtroppo il finale lo conosciamo tragicamente...... :)
Poi aggiungiamo la visione in prima persona da parte di uno dei protagonisti principali ovvero il povero Cailan OK :)
Al prossimo capitolo Ciaoooooooooo
(Recensione modificata il 04/02/2015 - 10:49 am)

28/01/15, ore 12:07

Dall'inizio divertente,i battibecchi tra i le altre reclute e il contrasto con la risolutezza di Serena poi il finale che mi lasciò di stucco alla prima partita a DA.
L'intercalare all'apparizione di Morrigan e poi di sua madre molto ben raccontata...
Al prossimo capitolo............ :) Ciaoo

26/01/15, ore 00:05

Ciao!!
Complimenti per il capitolo, mi è piaciuto davvero molto. Adoro Alistair, è il mio personaggio preferito del gioco, e adoro come hai scritto dal suo punto di vista *-* mi ha fatto sorridere la sua reazione di fronte a Serana, pensa esattamente come me lo immaginavo!
Scrivi molto bene, e ti invidio questa capacità di entrare nella testa dei personaggi, è qualcosa che io non riuscirò mai a fare ahahah XD
Metto la storia nelle seguite, aggiorna presto!!

- Old River Chant

24/01/15, ore 23:44

Inizio a scrivere questa recensione mentre mi pulisco la bavetta causata dalla vista del tuo "cast", chiedo umilmente perdono (?)
Dunque. L'idea mi intriga parecchio, insomma, entrare nella testolina del Custode tontolone più ambito di tutti i tempi (?) era una delle cose che avrei voluto fare prima di morire XD
E poi scrivi davvero bene, mi farà molto piacere seguire la tua storia ^^
Poi, ehi, il nome della tua custode è molto simile al mio nome (mi chiamo Serena), quindi non posso non seguirti (?)
No dai, tralasciando le mie cavolate, sono molto curiosa di sapere come elaborai il tutto, e, beh, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

Risa Lily Calinee.

23/01/15, ore 11:22

Piacevole percorrere la storia tramite Alistair e molto bene accoppiati i personaggi con le foto ma per come l'ho visto io giocando quella meno azzeccata e proprio Alistair-Cap.America ma è solo un mio parere.
Comunque l'idea e valida e ben scritta,al prossimo capitolo :)

23/01/15, ore 10:24

Davvero ben scritta. La storia vista dal punto di Alistair è parecchio interessante, chissà cosa ne pensa il Principe di tutto il viaggio per il Ferelden; mi piace parecchio e mi piace anche come finora i personaggi sono stati raffigurati, aspetto il prossimo capitolo ^^