Il cuore gioca sporco

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
23/08/15, ore 19:58

Ciao tesoro! <3
Come promesso, eccomi alla fine di questa tua storia *^* <3
L'ho letta tutta oggi, da quando mi sono svegliata fino ad ora, e non posso non dirti che la AMO, okay? Okay u.u
La amo tremendamente e... boh, sono davvero senza parole. Perché è una storia bellissima, perfetta in ogni sua più piccola parte. Ho amato tutti i personaggi, con i loro difetti, con le loro insicurezze, con i loro pregi. Li ho amati soprattutto perchè ognuno di loro mi ha fatta sclerare come una pazza. Insomma, come al solito sei riuscita a farmi finire con le lacrime agli occhi per il finale.
E... Beh, ti ringrazio per aver scritto e per aver condiviso con noi una storia così bella e così semplice, bella perché mostra la vita per com'è fatta, nel bene e nel male. Ed anche per questa piccola cosa che io adoro, secondo me ti meriti i complimenti migliori del mondo.
Per le coppie, non so dirti quale sia la mia preferita, tutte mi sono entrate dentro allo stesso modo (e per tutte ho fangirlato allo stesso modo). Li amo tutti e li shippo tutti, sappilo eh u.u
E... Beh, detto tutto questo papiro, ti saluto qui, dandoti appuntamento alla prossima storia (a cui non so quando potrò passare, ma stai sicura che arrivo pure lì). Grazie ancora per questa meraviglia! A presto! <3

24/07/15, ore 19:54

Oddio, ho amato questa fanfict.
ho pianto, ho riso ed ero talmente sclerata e presa dalla ff che mi sono anche dimenticata di recensire.
Seriamente, non so come farò senza di essa. E nulla, oltre le vicende ho amato anche il tuo modo di scrivere.

23/07/15, ore 22:39

Sto piangendo.
Forse non mi crederai, ma ho aspettato questo momento con tutta me stessa... ho amato Luke e Shiloh, li ho amati dal primo momento, e sto piangendo, cazzo sto piangendo.
Non leggere mai questo capitolo con "l'amore è una cosa semplice" di tiziano ferro come sottofondo, perchè poi ti vorrai stringere a un cuscino e piangere.
Ho amato questa fanfiction con tutta me stessa, mi sono innamorata di ogni personaggio a poco a poco, immaginandolo, mangiandomi tutte le labbra, immaginando come andasse a finire.. e in tutti i finali che avevo immaginato nessuno è lontanamente paragonabile a.... questo.
E sai perchè? Perchè hai talento, perchè non sono stati semplicemente i personaggi e la storia a tirarmi dentro, sei stata tu, col tuo modo di scrivere, col tuo tenere sulle spine, con l'emozione che trasmettevi in ogni capitolo, ogni parte, ogni riga, ogni parola.
Grazie per avermi regalato semplicemente tutto questo.
Grazie, grazie davvero.
Ti auguro il meglio di tutto, buonanotte..

30/06/15, ore 09:33

io.. io piango. ecco. perché ashton finalmente ne è uscito, e lui e Andra sono stati forse  la coppia meglio affiatata di tutte. lei ha sempre creduto in lui, dai, è sempre stata un passo avanti agli altri! ammetto di non preferirne una, però gli ashandra.. vivono in un iperuranio.
ho finito la storia ieri, e mi è piaciuta davvero davvero tanto. ho amato ogni singolo dettaglio; le nocche spaccate di calum, le dita sottili di victoria, gli occhioni di miriam.. e a proposito di miriam, personaggio più particolare non potevi descrivere. tutta la storiaccia con xavier, da far venire la pelle d'oca. e la prima telefonata a cui risponde michalel.. è stato un momento epico!
è tutto descritto benissimo, senza mai scadere nel ripetitivo, noioso o banale. è una storia davvero ben costruita, originale; fa ridere, piangere, stizzire, innamorare. penso che i tuoi personaggi mi resteranno impressi nel cuore per sempre. grazie di aver delineato questo piccolo mondo immaginario, grazie di averlo condiviso con noi lettori.
grazie

29/06/15, ore 16:56

IM HEREEEEE FINALLY
Mi sono letta i pochi capitoli che mi mancavano e ci tenevo a lasciare un'ultima recensione alla storia.
Parto dal fatto che sono contenta Ashton ne sia uscita fuori completamente, e nella scena in cui abbraccia la madre mi sono quasi commossa lo ammetto ahahha
Lui e Andra che dichiarano i loro sentimenti cioè muoio almeno venti volte in modi sempre più dolorosi.
Miriam e Michael mi piacciono e sono contenta di come sia andata a finire con lei. Mike papà iperprotettivo mi fa morire AHAHAHAH
IL MATRIMONIO DEGLI ASHANDRA. ADDIO AL MIO CUORE.
Calum e Barbie Girl non mi entusiasmano ancora sebbene lui sia stato dolcino ahahah sarà che sono gelosa vabb :(
E veniamo al punto cruciale.
ci sono rimasta malissimo quando hai scritto di Luke e Shiloh. "Come ha potuto lasciarlo quella brutta zoccola bastarda ma vaffanculo" + cuore spezzato in tanti piccoli pezzi.
MA SAPEVOOOOO lo sapevo CHE LEI LO AMAVA ANCORA.
Non poteva essere che altrimenti.
Bueno, io stasera ho un diciottesimo ed è il caso che vada a docciarmi eheh
Complimenti ancora per la fanfiction e per i bellissimi personaggi :)
(Passerò anche nell'altra, I promise)
♡♡

29/06/15, ore 15:38

ho scoperto che Shiloh si chiama Sonia szostak e che Andra è Priscila Falaster!
a parte questo. non so perché ma sul mio telefono non riesco a leggere bene la storia, quindi l'ho copiata nelle note. perché me ne hanno parlato troppo bene, e poi, Laura palmer ha lasciato qui le ultime recensioni, e lei è una garanzia, per me, come scrittrice. oltretutto sei una delle preferite anche da mia sorella, Elena alias wild nirvana, e mi hai incuriosita parecchio. perciò, difficoltà nella lettura a parte, sono arrivata al settimo capitolo tipo, e non vedo l'ora di andare avanti e scoprire come si evolverà la situazione.

23/06/15, ore 15:55

Complimenti ff stupenda....peccato che sia finita. Gli ultimi due caputoli mu sono piaciuti un sacco davvero....continua a scrivere sei bravissima!!!

22/06/15, ore 22:07

Oddio! Shiloh è incinta e sono così felice!
Luke si stava distruggendo per lei, sembrava proprio senza speranza e poi è arrivato il miracolo!
Shiloh ha suonato il campanello e gli ha detto che è incinta. Di lui.
e finalmente lei ha capito tutto: che non ama orso Bernard, che Luke la ama al punto da distruggersi per lei e rinunciare alproprio figlio.
Finalmente ha capito chi ama sul serio e ha deciso di rimanere con la persona giusta, sono sicura che saranno felici insieme.
Cmplimenti per questa storia.
Spero di leggere ancora qualcosa di tuo.
Alla prossima.

22/06/15, ore 21:11

NO.
NO.
NO.NO.NO E PER LA CIQNUANTESIMA VOLTA IN MENO DI TRE ORE NO.
torniamo al principio, dove la piccola e ingenua Miriam accende il pc, dopo una settimana di lontananza.
Serena e tranquilla Miriam accende il pc, mette la password (che per la cronaca è LukeHemmoMyLove-->avevo 12 anni) e apre EFP, rendendosi conto di non essere rimasta indietro di un solo capitolo, MA BEN DUE, dannatissima Sardegna!!
Dopo una serie di urletti scatatonici apprendendo che la storia era aggiornata,leggo il nome del capitolo: MATRIMONIO.
La mia reazione poteva entrare nei Guinnes dei Primati per gli urli più forti, sarebbe stato fantastico essere ripresa, avrebbe spopolato sul web.
Tremando, la piccola Miriam, ancora ingenua del suo imminente svenimento, inizia a leggere, ansimando.
COME HAI POTUTO FARLO????? ANDRA E ASHTON SONO STATI LA MIA MORTE.
Ma, la scena non finisce qui, oh no signora, CALUM CHE CHIEDE A VICTORIA DI SPOSARLO???? COME SIAMO PASSATI DAI TIMIDI TI AMO AL MATRIMONIO,COME??
Complimenti,Hood!
MA POI.
POI. IL PEGGIO ARRIVA DOPO. LA MIA FINE, IL MIO INFARTO, IL MIO SVENIMENTO.
MICHAEL E MIRIAM.
Lei,è.incinta. In ci nta. INCINTAAAA?
Ho urlato e pianto, sbraitando al cielo con il dito puntato "Oh no bella,no. no. ma come? PERCHE?" per poi benedirti per averci(mi) regalato un capitolo così bello ed emozionante.
Sai, mi ero abituata ai personaggi un pò ragazzini e cazzoni, quelli del liceo, inesperti.
Ma ora sono cresciuti, Andra non è più la puttanella di turno e si è sposata con l'ex drogato della città, e stanno pure per avere un bambino.(piango)
Calum non è più arrabbiato col mondo ma anzi, si sposa con quella che all'incirca 23 capitoli fa giurava di odiare,
Miriam (ah, la mia preferita) non ha più paura, non è nemmeno sola, ha Michael, e questo bambino benedetto dalla sottoscritta e da tutti i santi che ho invocato nel corso di questa storia.
Shiloh e Luke.
Non lo hai fatto davvero.
Erano i miei ciccini, e nel giro di due capitoli hai fatto sballonzolare il mio stomaco come una trottola, grazie.
Prima si odiano, poi si amano, per davvero, poi ancora lei se ne va, per tornare tre settimane con un' altro bambino.
FAI MPO TE,
Comunque, non mi interessa, adesso TU molli tutto e ti metti a scrivere un seguito, non me ne frega.
Fai succedere qualsiasi cosa, uccidi qualcuno, fai apparire creauture mistiche o mitologiche, perchè questa storia NON PUO' FINIRE.
In caso di qualsiasi seguito, scrivimi, perchè vivrò di dubbi per i prossimo ottantotto anni della mia vita. (mi sento molo Hazel Grace che implora Van Houten.)
Chiudo questa ultima lunghissima recesione ringraziandoti di cuore per questa storia che davvero, rimarrà nel mio cuore.
Sei una scrittrice nata!
Complimenti.
Vado a crogiolarmi in una pozza di lacrime, a presto,
La tua più graande fan,
-Miriam.

22/06/15, ore 20:37

Oddio piango!
Davvero questo finale è bellissimo! Mi ero molto affezionata a questa fanfiction e mi dispiace che sia finita, anche se bene. Insomma questo capitolo dedicato totalmente a Luke e Shiloh, con lei che è incinta e che non ha mai smesso di amarlo e rimane, mi ha fatto commuovere. Davvero.
Mi ero innamorata di ogni singolo personaggio e di tutte le coppie. È stata una delle più belle fanfiction che io abbia mai letto.
Ti faccio i miei complimenti e ci vediamo alla prossima :D
Baci
_Ashismylife

14/06/15, ore 23:50

Ehi!
Oddio non posso credere che questo sia il penultimo capitolo. Mi sono affezionata troppo a questa storia. Piango!
Comunque passiamo al capitolo. Una parola: sclero!
Dio, non mi aspettavo il matrimonio tra Ash e Andra e il fatto che quest'ultima sia incinta. E stato un vero colpo!
Poi Calum è adorabile e mi faceva troppa tenerezza quando ha chiesto a Victoria di sposarlo. Poi abbiamo Mike e Miriam che aspetta un bambino. Oddio, Michael padre è fantastico. Secondo me tinge i capelli al figlio dopo due giorni che è nato. Ma quello che mi ha lasciato di stucco (è un barbatrucco, no ok ahahah, non sono pazza) è Shiloh che ha lasciato Luke e si è rifatta una vita con Bernard (già lo odio). Voglio dire, erano così belli e...si amavano. Non è possibile che Shiloh ami quell'altro e che si senta protetta tra le sue braccia. Lei ama solo Lucas, chiuso il discorso.
Non posso credere stia per finire.
Comunque ti faccio i complimenti e mi dileguo. Alla prossima :)
Bacio
_Ashismylife

14/06/15, ore 22:00

Andra e Ashton si sono sposati e sono bellissimi <3
Non credevo che ci fosse questo salto temporale, ma mi è piaciuto un sacco. Mi è piaciuto leggere di come Andra abbia definitivamente salvato Ashton e di come il loro amore abbia resistit.
Saranno una coppia felice, anzi una famiglia, visto che lei è incinta e questo è semplicemente perfetto.
Adesso avranno la loro famigia.
Calum che chiede impacciatamente a Victoria di sposarlo è fantastico. è dolcissimo questo ragazzo e farebbe di tutto per le persone che ama, anche rischiare di finire in carcere per proteggere la sua famiglia. Sono peròabbastanza certa che suo padre non si farà più vivo.
E poi Michael e Miriam <3
Sono meravigliosi, lui iperprotettivo perché è incinta e lei che si gode le sue attenzioni. Sono felice di leggere che siano rimasti insieme e che Michale abbia messo la testa a posto e non faccia più avanti e indietro dal carcere. Forse gli serviva solo un motivo per non farlo più e lo ha trovato in Miriam.
Saranno una famiglia meravigliosa <3
Mi dispiace per Luke e Shiloh. Secondo me lei ha sbagliato a lasciarlo, dopotutto lui stava cercando di costruire un futuro per loro.
e poi mettersi con uno che si chiama Bernard, come l'orso dei cartoni? Ma LOL.
Secondo me tra oro non è finita, hanno solo bisogno di un'occasione per capirlo e forse fare l'amore lo sarà.
Luke è proprio innamorato.
Alla prossima.

14/06/15, ore 21:31

Ehilà.
Perdonami se questa recensione sarà piuttosto breve, ma sono di corsa (mi rendo conto che ultimamente recensisco sempre di fretta, scusami davvero, ma ho davvero poco tempo libero).
Allora sono così contenta che Ashton e Andra si siano sposati, quasi quasi mi scendeva la lacrimuccia 'chè loro due sono davvero troppo belli, sai quanto li amo. E anche Calum e Victoria sono qualcosa di meraviglioso, davvero, e poi si sposeranno anche loro e ne sono davvero contentissima.
Sono felicissima anche per Michael e Miriam, lui è sempre così dolce e si vede che si amano proprio un sacco.
Luke e Shiloh...il mio piccolo cuore si è frantumato. Non riesco a credere che si siano lasciati, erano così belli!
Luke la ama ancora tantissimo, è evidente; ma è chiaro che anche Shiloh prova ancora qualcosa per lui, 'chè altrimenti non avrebbe mica ceduto alla sua proposta no?
Spero tantissimo che tornino insieme, perché sono davvero bellissimi.
Mi dispiace che questo sia il penultimo capitolo e che, quindi, siamo arrivati al finale, mi mancherà davvero questa storia, mi ci ero proprio affezionata!
Adesso scappo, perdonami se la recensione è proprio fatta di corsa.
Un bacio,
-Mars

09/06/15, ore 11:54

Ehilà.
Ti chiedo scusa in anticipo se questa recensione sarà proprio piccolina, ma vado di fretta.
Allora, che dire, un capitolo bellissimo, forse addirittura uno dei miei preferiti finora.
Victoria e Calum finalmente si sono dati una mossa e si sono decisi a mettersi insieme, aspettavo questo momento da un sacco; sono troppo belli, quei due.
E che dire di Ashton e Andra? Sono così dolci e finalmente hanno ammesso di amarsi; anche lo aspettavo da un po' perciò sono davvero felice che finalmente sia successo.
Michael e Miriam li amo, lo sai, sono tanto dolci e sono felice che lei sia totalmente passata sopra la faccenda di Xavier, ha voltato pagina, finalmente.
Il rapporto fra Andra e Victoria mi piace un sacco, si vogliono un sacco di bene, si vede.
Scusami davvero, di nuovo, per la recensione così frettolosa e oltretutto in ritardo.
Sei bravissima, adoro davvero questa storia,
Un bacio,
-Mars

08/06/15, ore 13:40

sento cori d'angeli e arpe del paradiso , a questo punto.
perché dai, mai una giuoia, e ora sono tutti felici e contenti?
GRAZIE DIO CHE ASCOLTI LE MIE PREGHIERE, insomma.
Calum e Victoria sono l'amore vero, e la scenetta iniziale, era bellissima, complimentoni!
Michael e Miriam non li commento neanche, tanto sai già che sono e rimarranno sempre la mia OTP (ogni riferimento a fatti o personaggi sono puramente casuali)
Andra e Ashton, ciccini piccini picciò, come Luke e Shiloh.
Beh, ripetendo le stesse cose di sempre, ti faccio per l'ennesima volta i complimenti, e sì, te lo dico, non sono psicologicamente pronta ad una eventuale (e speranzosamente lontana) fine.
Alla prossima,tesoro!
-miriam