Latus daemonis
di minholdme_

19/03/15, ore 00:02

WOWOWOWO
Ma come te ne esci?
Torni con un pezzo del genere?
Porcaccia ma chi è Minho?
Chi e Jong?
Il primo un demone o un anima che ha venduto l'anima al demonio per potersi assicurare la vita eterna e Jong è un anima candida che ha sporcato e che ora lo vuole redimere o vuole vendetta?
Mi piace la tensione e lo sconcerto che si respira durante tutta la lettura.
Mi hai talmente tanto incuriosita che non vedo l'ora che tu aggiorna.
Ti pregooo fallo prestooo
*la implora *
Nihaoooooo

04/03/15, ore 22:54

WOHOOOOO
Complimenti , scrivi a dir poco da Dio *-*
Mi hai incuriosita molto , non vedo l'ora di leggerla :3
Scriverei di piú ma il letto mi chiama , aspetto con ansia (davvero tanta) un tuo aggiornamento ~
Bravissima ancora ^^
*manda bacini*
-noemi

25/01/15, ore 18:53

Nooooooooooooo
Non puoi lasciare il tutto così è troppo interessante ed intrigante.
Cose è? Il periodo delle inquisizioni, dove eretici streghe e quant'altro venivano torturati e poi dati in pasto alle fiamme per purificare le loro anime?
Mammina mia vivere a quei tempi.
Mai guarda!?!?
Cmq bella descrizione, sei riuscita nel tuo intento il calore, tradimento, il dolore e lo stupore lo si percepisce sin dall'inizio.
Non vedo l'ora di leggere il resto!
Non per altro leggere di loro due insieme mi intriga molto.
Ciao^^

25/01/15, ore 00:32

Allora, finalmente sono riuscita a leggere e devo dire che sebbene non abbia capito completamente la storia (ovviamente, visto che è solo una prefazione, se no non avrebbe senso tutto il resto) devo dire che sei riuscita ad incuriosirmi, hai un po' lanciato il sasso per fare in modo che 1) ci fosse un'ambientazione, quindi una specie di preambolo a quello che verrà dopo e inquadrare la scena e il contesto 2) lasciare un po' di suspance, accennando appena ai personaggi e al loro background senza svelare troppo e senza mettere (ovviamente e giustamente) troppa carne al fuoco, anche le indicazioni di tempo e luogo dicono qualcosa ma non dicono tutto, lasciando un po' di sospensione nel racconto e dando solo delle coordinate base per capire che contesto sia. Insomma, è un invito a leggere di più e a continuare a leggere.
Quello che hai voluto delineare, e lo si capisce abbastanza bene, non è tanto un'introduzione ai personaggi quanto l'ambiente che li circonda, l'impressione ad impatto dei loro pensieri e dei loro sentimenti più come un'istantanea emotiva al momento, anche se hai lasciato più peso all'impressione vera e propria che alla descrizione attuale e più lunga.
Che non è male, almeno lasci il lettore con un po' di dubbi prima di sviscerare carattere/storia/emozioni/modo di agire (almeno spero che lo farai, perchè se no rimarrò solo un po' confusa sulla caratterizzazione quando potrebbe uscire qualcosa di più profondo e pregno di pathos per cui dare un motivo effettivo alla loro psicologia, ai loro comportamenti e al motivo per cui si trovano nella situazione corrente) quindi aspetto di vedere quali saranno le tue mosse per delinearli e renderli con un po' di spessore, perchè la storia potrebbe anche promettere qualcosa di interessante, più che altro perchè da quello che hai detto ho una mezza idea di come andrà la cosa.
Mi piace come scrivi, anche se chiaro e abbastanza lineare sai creare l'atmosfera e incentrare l'attenzione, anche se la lunghezza era abbastanza breve hai saputo dare dei tagli alla narrazione che hanno reso bene il cambio di focus e riescono a filare lisci, un po' come un trailer di un film se ci pensi.
Ora, detta tutta la pappardella tecnica che hai ragione, è mezza incomprensibile e anche noiosa ti dirò le cose un po' più terraterra perchè non voglio passare per la snobbona che non sono.
Non mi è dispiaciuta, come ho detto non ho bene chiare in mente come siano andate le cose e cosa stia succedendo ma ho apprezzato l'atmosfera che sei riuscita a dare. Quello che mi intriga/spaventa (dipende come andrà dopo nei prossimi capitoli) è la caratterizzazione dei personaggi, mentre tutto sommato mi è più chiaro Jonghyun come personaggio anche alla fine non ho compreso bene quello di Minho, hai lasciato un alone di mistero che spero approfondirai prossimamente sviscerandomi bene la sua psicologia, perchè potresti tirarci fuori qualcosa di valido se pensassi a come far entrare il lettore nella sua testa per fargli capire a cosa sta pensando e perchè sta facendo qualcosa che, per quanto oscuro adesso, non promette niente di buono. Quindi l'unico consiglio che posso darti e che mi sento di darti è di dare spessore alla parte emotiva, perchè un discorso su quello che gira intorno a una relazione master/servant (almeno mi sembra così leggendo questo pezzo) ci si potrebbe approfondire a livello mentale e sentimentale abbastanza da farla sembrare qualcosa di più complesso, valido e intrigante di un racconto erotico fine a se stesso.
E' promettente, ancora presto per dirlo come si evolverà la storia ma se non altro avvincente, ti spinge ad aspettare almeno di capire se quello che ti sei creato nel cervello leggendo succederà davvero.

24/01/15, ore 10:21

No...
Ceh...
Io...
Io...........................................
WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Non trovo termini sono....come in uno stato di trans.

MA QUANTO DIAVOLO SCRIVI BENE?
NO SERIAMENTE.
Voglio piangere di felicità ; u ;

Una JongHo ; u ;
E scritta anche da Dio ; u ;
Let me love you <3

Bast---allora---mi calmo e torno seria

*si scrocchia le dita*

Allora.
Piacere (?).
Stavo passando per EFP giusto per vedere da quanto tempo non aggiornavo ed ho pensato "facciamo una capatina a vedere che c'è".
Scorrevo tranquilla ed ho trovato questa ff.
Dal titolo mi sembrava strana e non sapevo se aprirla o no, poi quando ho letto "JongHo" non ho resistito.
L'ho letta tutta col fiato sospeso e non me ne pento per niente.
E' scritta così bene che stavo per piangere e non solo perché hanno tipo bruciato Jong vivo ; u ; è troppo bella, la amo già da adesso.
Poi già questo prologo in sé mi sembra fantastico e niente mi dovrai sorbire per tutti i capitoli della tua ff perché io davvero non so quanti complimenti farti da tanto sei brava.
Cioè io sto sclerando tipo troppo....tu non puoi capire mi sono anche mezza strozzata con il tè...io amo quei due ; u ;
sldfkjdslfkjs

Vado a morire felice ora se non ti spiace ; w ;

Bye ~

- Shawol_Baby_Jiyu

23/01/15, ore 14:43

Allora, ho aperto la fan fiction perché il titolo mi ha incuriosita non poco °w° poi, ho visto il banner.
Il signor banner. Porca miseria. Ho detto "se la storia è bella come il banner, la seguo di sicuro"

Ho cominciato a leggere... e mi sono resa conto che il capitolo è troppo corto per un'affamata di ff come me. Sono già in astinenza. Mi piace molto questa prefazione, mi ha incuriosito da morire e non vedo l'ora che cominci a pubblicare.
(precisiamo che il pairing è rekogfcklfdcx, good job)

Attendo il prossimo capitolo
Un bacione.