L'Origine di Tutto
di 19Vany92

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/12/16, ore 20:39

Ciao, ma la fica è molto bella e minerva sembra folle ok Un po' folle comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo

21/04/15, ore 15:51

Spero che riesca ad evitare con una scusa i bere il te perché conoscono Severus credo che ci sia un po' di quella pozione he ti fa dire tutta a verità.... Buffo sarebbe se riuscisse a cambiare le tazze e faro bere a Piton allora si ne vedremo delle belle altro che sono un asso nell'oclumanzia... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono innamorata di questa storia a presto.

20/04/15, ore 13:27

Tutto potevo aspettarmi da questa storia tranne questo:un incontro con Piton, da sola con lui, Hermione scappa ( e lascialo a me che ho sempre desiderato un' opportunita` come questa!). Scherzo ovviamente ( anche se un appuntamento con Piton non lo rifiuterei mai), ma se fossi in Hermione mi preparerei spicologicamente perche` con un tipo come lui bisogna essere preparate a tutto. Davvero questo capitolo mi ha elettrizzato non poco, non vedo l'ora di vedere questo fantomatico incontro, o forse dovrei dire round, tra grifone e serpe, chi vincera`? Lo scopriremo vivendo ( se Piton o la suspence non ci uccide prima). A prestissimo e tranquilla mettici tutto il tempo che ti serve, anche se aspettiamo tutti con ansia!!!

19/04/15, ore 23:55

Ciao Vany! Finalmente!
Ma io mi chiedo, nella testa di Hermione non suona qualche allarme ogni tanto? Della serie sirena di emergenza attenzione trappola ?!? E adesso cosa succederà? Spero che Sev sia in buona fed...no, c'è di sicuro qualcosa sotto, e non vedo l'ora di scoprire cosa!!

07/04/15, ore 08:54

Mi piace questa storia e si i vedo molto Severus a fare stalking... Minerva che sorride sotto i baffi é spassosissima .... Mi hai messo la pulce nell'orecchio con quel goditelo Hermione finché dura.... La osa che mi é piaciuta di piú di questo capitolo è stata la descrizione del paesaggio da primaverile ad autunnale leggendo sembrava di vederlo dipinto i miei complimenti.... Al prossimo capitolo.

06/04/15, ore 21:43

Ciao Vany! Finalmente, non vedevo l'ora che aggiornassi!
Primavera a inizio autunno...originale XD Severus che stalkera Hermione? Perfettamente plausibile! Capitolo divertente e interessante come al solito, solo mi preoccupa un po' il "piano malvagio" di Severus, ho quasi paura di scoprire cos'ha in mente. Ma certo non si avvicinerà nemmeno lontanamente ai piani di Silente e Minerva, fantastica lei che ride sotto i baffi XD metafora che trovo più che azzeccata.
Alla prossima!!!

01/04/15, ore 22:38

Ciao,è fantastico questo capitolo!!La parte dove Piton si perde poi...mi sono fatta un sacco di risate immaginandomi la scena!!!Ciao e ancora complimenti!

30/03/15, ore 21:56

Aaaah la chimica...quanto la odio. Comunque capitolo divertente e davvero emozionante, Severus è andato in palla più di Hermione XD le tue descrizioni sono davvero perfette! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (hai vinto 10 punti per la puntualità)

30/03/15, ore 18:39

Dire che adoro questo capitolo è poco...davvero ti faccio tanti complimenti perché scrivi molto bene ed anche la trama di questa storia è molto intrigante. Spero che ti aggiorni presto, alla prossima ;)

30/03/15, ore 16:10

Mi è piaciuto questo capitolo e non poteva andare meglio dato quello che hermione ha detto non sapendo di essere ascoltata da Severus erano a mio avviso parole bellissime e molto romantiche in quanto tutto il suo disppiacere non è per come è stata trattata ma per come Severus sta vivendo e i sensi di colpa che ha capisco che lui ne sia rimasto confuso non è infatti abituato a qualcuno che si preoccupa per lui e che prova dell'affetto per lui... Albus è sempre molto furbo e intelligente pensando ad Hermione come un catalizzatore che permette la reazione di cambiamento e di presa di coscienza da parte di Severus di poter finalmente essere amato e felice ... al prossimo capitolo e ancora complimenti perchè riesci a scrivere di sentimenti in modo molto semplice che arriva dritto al cuore a presto.

30/03/15, ore 15:26

Questo capitolo e` davvero interessante, vedere un Severus Piton cosi confuso mica capita tutti i giorniXD.  Inoltre vedere i pensieri e le impressioni di Hermione sul Potions Masters e` stato molto  bello, si comincia a delineare la situazione che si e` creata e che si creera` tra loro e non vedo decisamente l'ora. Riguardo alla storia a livello di scrittura e` incantevole, usi molti termini creando davvero uno splendido scenario, anche la spiegazione di Silente per chiarire i dubbi di Minerva e` perfetta sotto ogni punto di vista e poi diciamocelo e` cosi da Silente, i personaggi sono delineati benissimo, sono veramente canon. Non vedo l'ora di leggere il prossimo e di conoscere le guest star (anche se ho gia` una mia idea al riguardo). A presto!!

25/03/15, ore 18:18

uuuuh qualcosa si smuove forse *-* non vedo l'ora di sapere come andrà il the fra i due :-)
medea95

23/03/15, ore 22:45

Ahhh che bello finalmente! Non vedevo l'ora che aggiornassi!
Capitolo fantastico, proprio un calmo e tranquillo pomeriggio estivo! Hermione è il mio mito in questa storia, e brava che non è andata all'appuntamento, io avrei avuto già dei dubbi peró pensando "Piton che mi invita a bere un the? Mmmh non è una cosa buona."
Comunque tanto rispetto.

16/03/15, ore 13:14

Questa storia mi intriga sempre di piu`, gia` il paring mi attraeva molto ma la trama che stai svillupando ancora di piu` e sinceramente avrei voluto lasciare piu` recensioni perche` e` una storia che merita davvero, scritta benissimo, con un linguaggio forbito e non troppo semplice, scorrevole, coinvolgente e emozionante e continuerei cosi ma ho finito i vocaboli. Davvero stupenda, i miei piu` vivi complimenti. A presto!!

15/03/15, ore 22:21

Bel capitolo, scritto bene, scorrevole! Penso che ne vedremo delle belle fra i due prima di una relativa pace fra loro, sono entrambi personaggi "mentalmente" complessi, cervellotici forse, e penso che soprattutto per severus il lato emotivo possa essere quello più difficile. Chissà se il loro non sia un caso dove il proverbio "chi si batte si ama" non trovi una completa applicazione XD
La parte di Severus arrabbiato è comica da un lato, ma più seria e profonda poi, quando si scopre il vissuto del personaggio, e tu l'hai saputo descrivere benissimo, pur non dilungandoti, e tenendo fede alla "natura" del personaggio (vedi sopra) . Poi il suo dubbio amletico, sapere o non sapere, è qualcosa di woooooo *-* (si, lo ammetto, sono severus- centrica :-P )!
Aspetto di leggere cosa farà Severus!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]