A Girl
di Gondolin

13/10/12, ore 18:24

Cosa c'è da aggiungere? Effettivamente, nulla.
Hai già detto tutto e l'hai detto bene. Veritiero, un bel po' triste, ma del resto "a girl" può essere una di noi. Non tutte noi. Solo qualcuna.
La parte dove descrivi il tradimento di labbra lascia molto amaro in bocca e lo capisco fin troppo bene. Di amiche, quelle cosiddette vere, nessuna.
C'è molto da pensare, ma per rispondere nuovamente alla domanda principale nulla da aggiungere.
E io, che tra le tante conoscenti infoiate ho criticato la canzone di Kary Perry, ci ho rivisto col tempo una cruda verità. Che tu hai abilmente descritto.

29/09/12, ore 13:31

bellissima! è così vera! e triste :( vorrei essere io amica alla protagonista.... eeeh spirito da crocerossina :) per il resto è corretta dal punto di vista grammaticale e molto scorrevole. direi un "piccolo" flusso di coscienza :) complimenti :)

09/12/09, ore 15:05

(Recensione modificata il 09/12/2009 - 03:05 pm)

09/12/09, ore 14:57

Sono d'accordo con The Corpse Bride nel dire che l'inizio magari è un po' fuori luogo per una flashfic ma è anche molto vera, anzi l'appoggio in pieno. La cosa assurda è che non solo ti fa pensare a quanto la situazione sia reale, ma anche a quanto a volte siano str***e (e mi censuro) le persone che ti sono più vicine.

27/11/08, ore 10:23

Sicuramente molto reale. Purtroppo il fatto che all'inizio ci si rivolga al lettore ("avete presente la canzone...?") rende il tutto più simile al post di un blog che a una flashfic, ed è un peccato, perché altrimenti sarebbe stata ben fatta; seppur così breve basta decisamente a sé stessa, è pregna ed esaustiva, ed è anche molto vivida. Definitivamente un buon lavoro, peccato giusto quella frasina all'inizio... ^^

25/11/08, ore 17:40

Piuttosto schietta, ma penso anche piuttosto vera... Almeno in certi casi. Certo, viene da dire "io non mi comporto così", ma in fondo... ha anche ragione la protagonista, l'amore non si cerca stando a casa a fare la maglia... anche se a volte viene da pensare che sarebbe molto più facile... (no, non sono un'appassionata della maglia, eheh...) Forse non finirà nei miei preferiti, forse non è romantica come le storie che più amo perché io sono una sognatrice di natura... però mi è piaciuta, credo apra un po' gli occhi su quel che davvero abbiamo davanti