Les Mémoires d'un homme ancien
di imperfection_

31/01/15, ore 21:01

Ma allons-y and geronimo a te!

First, non posso credere che mi tu mi abbia inserito ta I ringraziamenti! Ahw, grashie, little wibblywobblytimwywimey writer! :3
A partire dallo splendido titolo, questa raccolta mi ha subito attirato. Les Mémoires d'un homme ancien, mi ha incantata. Appassionata da sempre da queste piccole Drabble introspettive sul nostro amato Dottore, ho trovato in queste una grande cura, qualcosa di delicato – eppure forte –, dedicato al nostro uomo pazzo in una cabina blu.
Ma non tralasciamo il fatto che shippo la TenRose come se non ci fosse un domani (*^*), e segretamente, nel mio wibblywobbly heart, spero in una Eleven/Rose! Ahw, sarebbero così belli. E poi, Sara Jane. Oh, la nostra prima Smith.
Martha Jones. Ho sperato in una drabble sul suo matrimonio, al quale il Dottore avrebbe assistito in un angolo, il suo solito sorriso malinconico dipinto in volto.
Mi mancano in modo indescrivibile, quei due. Il DoctorDonna, ohw. I feels si fanno sentire. Minacciano di farmi scoppiare in un pianto a dirotto.

... so, ho letteralmente amato questa raccolta. E so bene che lasciare una recensione non provoca perdita di capelli, arti o cuori! Non capisco come si faccia a non innamorarsi di una piccola, dolce thing come questa.
In uno stato fangirloso da fanfiction troppo superbe,
– Lia :3
(Recensione modificata il 31/01/2015 - 09:01 pm)
(Recensione modificata il 31/01/2015 - 09:03 pm)
(Recensione modificata il 31/01/2015 - 09:04 pm)

25/01/15, ore 04:45

Bella idea! Mi piace pensare che il Dottore ripensi spesso alle vecchie companion :)

24/01/15, ore 20:33

Ma ciao!
Allora, sono stracontenta che tu abbia scritto su Sarah Jane! È la mia companion preferita e,sinceramente, mi da abbastanza fastidio che il fandom italiano di Doctor Who non se la fili neanche di striscio ù.ù
In poche righe,sei riuscita a cogliere perfettamente i sentimenti di Sarah che finalmente,dopo tanto tempo, è riuscita ad "lasciarsi" il dottore alle spalle(anche perché io sono fermamente convinta che lei e il dottore fossero più che amici,anche se la loro relazione era rimasta sempre puramente platonica).
Un solo dubbio: alla fine scrivi "il tuo dottore". Che dottore intendi?
alla prossima
emily