Neutron Star Collision - Love will be forever
di benzodiazepunk

08/03/15, ore 18:22

Bellissima, brava, come sempre del resto. La Malattia mi aveva spaventata un po', ma meno male Loris è sopravvissuto è Viva la sua Vita accanto alla Donna che Ama, Chiara e un Dolce bambino di nome Francesco. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
P.S. Buona Festa delle Donne! <3

07/03/15, ore 17:28

Hei!! Io... Bho, l'A-D-O-R-O.
Il finale is perfect!
La sua malattia mi ha sconvolto un pochino, potrei sapere di che si tratta? E poi alla fine l'ha superato, vero?
Meno male che non é morto, come avevo pensato.
Una domanda: come sono fatti personaggi? Potresti inviarmi un link/dirmi il nome di un attore-cantante-quel che é? Solo se ce l'hai, non é urgente.
Complimenti!! Speriamo sia un "a presto"
Denis

19/02/15, ore 13:37

Bellissimo, come sempre. Sono la prima, alé, eh eh.
Chissà fin dove si arriveranno stanotte, faranno l'Amore o smetteranno prima, anche se poi saranno insoddisfatti, specialmente Loris, eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
P.S. Scusami tanto dell'enorme ritardo, sigh. T_T

30/01/15, ore 19:53

Bellissimo, brava. Mi piace la tua storia tratta da un Sogno, che ti ha Ispirato bene, eh eh.
Chiara e Loris sono andati al di fuori del senso di coppia che chiedevano i loro Amci, e chissà se hanno fatto bene, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

24/01/15, ore 11:47

Buon giorno, cara, eccomi qui!
Dunque, l'idea di scrivere del sogno è stata ottima: sinceramente credo che abbia senso, e che hai fatto un'ottima scelta nel decidere di pubblicare questa piccolo capitolo.
L'idea è buona e spero la svilupperai nella medesima maniera, dato che sarebbe un peccato.
Per quanto riguarda i personaggi, posso solo dire di non averli inquadrati alla perfezione, specialmente perché credo che le loro vere sfaccettature debbano ancora uscire allo scoperto e mostrarsi il tutto il loro terribile potere(?) adolescenziale.
Comunque la storia non è affatto male, e può anche avere un seguito abbastanza interessante.
Alla prossima
Ireide
(Recensione modificata il 24/01/2015 - 11:48 am)

23/01/15, ore 21:54

Eccomi qui per lo scambio di recensioni, sono Noemi :)
Allora ho letto la tua storia e trovo che sia scritto molto bene, già ho letto qualcosa di tuo e quindi posso solo che confermare quanto detto in precedenza.Diciamo che è una storia anche originale, data la situazione particolare in cui si trovano. Ovviamente come in ogni gruppo ci deve sempre essere la persona che ha le idee geniali XD Chiara è capitata proprio con questo ragazzo, che magari da subito le avrà trasmesso fiducia, a tal punto da fidarsi stando sempre da sola con lui.Anche lui ha mostrato una certa dolcezza sia nel modo di parlare che di porsi. Il fatto che avessero delle cose in comune ha facilitato il tutto e li ha resi ancora più vicini :)
il bacio poi è stato davvero dolce ed emozionante
Noemi <3