Come se quelle stelle un po' ci appartenessero
di Kagedumb

15/02/15, ore 19:01

Allora...Recensisco qui per entrambi i capitoli di questa favolosa storia.
Che dire, l'idea che due sconosciuti s'incontrino per caso e si ritrovino a vivere sotto lo stesso tetto mi piace molto e soprattutto è davvero originale. L'idea di una costellazione di stelle e nel capitolo finale di pesciolini rossi mi ha fatta davvero implodere. La stesura fluida ma dettagliata di entrambi i capitoli mi ha fatta appassionare davvero tanto. Sei stato fantastico e sono felice che tu sia tornato a scrivere qui sopra, siamo rimasti davvero in pochi e soprattutto pochi scrivono ancora così bene e in modo originale. E questo non può che farti onore. Un abbraccio e a presto.
-a.

13/02/15, ore 21:33

E rieccoci col secondo capitolo!
Allora, dico subito che il testo è scritto in modo perfetto, di errori non ne ho notato (ottima cosa) e nonostante la lunghezza mi è piaciuto molto e mi ha invogliato a leggere, anche per come era narrata la storia: Adam e Tommy sono veramente simpatici, mi fanno morire ahahah :') ; mi è piaciuto un sacco come si è "evoluto" Adam col passare della storia (prima le ragazze, e poi Tommy)
Quindi... bandierina verde come sempre meritatissima, e... alla prossima ;)
-MrRaider

01/02/15, ore 14:37

Okok, partiamo dal fatto che ho ADORATO il modo in cui hai scritto questa OS ed ho adorato anche il lessico che hai utilizzato, quindi mi complimento con te per il a dir poco MERAVIGLIOSO lavoro che hai fatto. Come seconda cosa, mi sono davvero piaciuti i discorsi pieni di significato presenti in tutta la storia, soprattutto nella parte dove preparano la torta, hai saputo portare fuori tutti i sentimenti dei protagonisti, alcuni dei quali sono anche riuscito a provare, quindi ho solo una cosa da dirti: sei stato incredibilmente bravo.

26/01/15, ore 18:39

Buona sera!
Allora, ho trovato questa OS davvero davvero dolce. Mi è piaciuto un sacco che spezzassi un "paragrafo" e l'altro così. E mi piace un sacco il tuo modo di scrivere! :DD

P.s. La fine mi ha un po' spiazzata, ci sono rimasta a bocca asciutta xD

23/01/15, ore 19:52

Eee rieccoci con un altra oneshot su Adam.
Che dire: premetto che ho riso molto, davvero! Dall'inizio, a quando poi sono ubriaci eccetera.
Tenendo da parte la risata, la storia mi è piaciuta molto, dato che hai descritto molto bene loro due e l'affettano che provano. :)
Quindi, in conclusione... Bandierina verde! Eee, alla prossima ;)
-MrRaider