La vendetta non è mai stata così dolce
di Genevieve De Cendres

11/11/18, ore 14:05

Ero di fretta, ma qui mi concentro meglio . Molto bello il capitolo , perché spero ci sia un seguito, ed hai una bella scrittura. Inutile dire che adesso, ogni vota che aprirò efp , vedrò se avrai scritto altro . Alla prossima , ciao .

06/10/18, ore 23:01

Wow che storia. Mi è davvero piaciuta ad eccezione del finale. Mi sarebbe piaciuto vedere un risvolto positivo o magari una storia vera e propria che vantava di molti capitoli. Sta di fatto che è scritta molto bene e soprattutto ben dettagliata COMPLIMENTI!

29/08/16, ore 18:55

Ciao! Stavo cercando una femslash ed ho notato che sono piuttosto rare su questo sito. Comunque la storia è molto carina, i personaggi sono interessanti anche se avrei voluto sapere qualcosa in più sulla loro storia personale. Se hai letto o scritto qualche altra femslash me lo faresti sapere?
Un bacio
-Emme

24/01/15, ore 00:21

Sono arrivata in fondo alla storia provando un bel po' di pietà per Claire, ma ho dovuto condividere  i pensieri della demone: tutta lì, la grande cacciatrice?
Una ragazzina spaventata, a tratti quasi petulante?
Comunque complimenti, la narrazione è fluida, ricca di fascino e mi hai coinvolta.
Tendenzialmente non leggo FemSlash perché mi imbarazza. Stesso motivo per cui non leggo het XD
Eppure sei stata molto... delicata? Non so se è la parola giusta, eppure non ho provato il solito mezzo disagio leggendo, quindi brava!
Mi permetto, e puoi odiarmi di farti un piccolo appunto, sta attenta alle riptizioni e alle D eufoniche.
Ho anche io il problema delle ripetizioni, anche se rileggo 1000 volte non le trovo tutte, ma, ad esempio, in questa frase dici labbra un sacco di volte...

Si chinò su di lei mordendole il collo per poi andare a succhiarle il labbro inferiore, baciandola con forza e intrufolando la lingua tra le sue labbra nonostante le proteste della cacciatrice, mordendola infine con forza, assaporando il gusto dolce del suo sangue. La sentì sussultare e sorrise, le sue labbra su quelle di Claire, mentre con una mano stringeva le lunghe ciocche scarlatte e l’altra scivolava velocemente lungo il ventre, facendola fremere e rabbrividire.

è solo un esempio, ma ne ho notate molte di situazioni come questa e ho pensato che, magari, non ti offendevi se te lo dicevo, visto che ho lo stesso problema (e nei testi degli altri le noto nei miei no, maledizione ._.; )
Scusa ancora se mi sono permessa,

Nem