L'odio di Luna
di Hoi

12/06/18, ore 00:45

Prima recensione, perché ho capito che avere una sera per farle tutte e tre è una cosa impossibile. Ho voluto variare e andare fuori dalla mia zona di confort che è dragon ball e soprattutto provare a leggere qualcosa di "sentimentale" come da tempo non facevo. Anche se io e i sentimenti abbiamo litigato come tu ben sai e in questa flash ho trovato una critica all incessante desiderare Dell uomo che è cagione di infelicità e per se e per gli altri. La luna è la luna e penso che l uomo mai possa dimenticarsene. Probabilmente se ne riappropria in un'altra maniera, nel senso che se prima era meta irraggiungibile, assoluta nella sua lontananza, adorata per la Sua bellezza, la Colonizzazione dello spazio ce la fa sembrare un oggetto e la svilisce. Forse per questo che è stata "umiliata". Però mi piace l intensità con cui riesci ad evidenziare il distacco di due momenti logici nel rapporto tra uomo e astri. La luna perfetta di Aristotele non esiste più.
Bella idea, anche se forse svisiono, complimenti e a presto! 😘

09/07/15, ore 14:33

Il soggetto e' semplicemente divino! E per quanto riguarda lo stile, ho letto altre tue cose e mi piace molto! Profondo, descrittivo ma scorrevole. Decisamente accattivante! A presto! :)

24/01/15, ore 20:30

Complessa ma piena di tensioni: bel lavoro *.* La rabbia fuorisce a fiotti, il duello di parole con questo "piccolo uomo" su cui la voce narrante scatena tutto il suo odio e il suo desiderio di rivendicazione è martellante e non lascia tregua. In più sei riuscita ad accennare, seppur debolmente, alla situazione che ha causato tanto rancore, rendendorci partecipe del dramma in atto. Senza contare che mi piace molto lo stile che hai usato, quindi great job ;D