カントリーのタロット - Il paese dei Tarocchi.
di L o t t i e

19/05/15, ore 15:39

Credo di non fare una recensione qui su Efp daaaa tipo qualche mese????? ALMENO DUE MESI. Se non tre.
... insoma, sono andata a controllare, e non lascio una recensione da Febbraio, tipo. Omg. Probabilmente sarò arrugginita, ma who cares. <//3 Come al solito, andiamo per punti~

・ Ooookay, penso che in questo capitolo il carattere di Marishka sia moooolto più messo in evidenza; insomma, si capisce che la sua vita di adagi e vestiti kawaii le manca ed erano tutta la sua vita, insieme a Momo e al sangue umano, ecco (??). Ed è così dannatamente altezzosa, aiut. <3
Infatti sono indecisa se mi è simpatica o se voglio schiaffeggiarla, hm.

・ Come ti ho già detto in privato, temo di amare Reika, AAAAAAAAAAH. NON SO. Ceh, vabbé che tendo ad amare i piggì che appaiono per poco ((malattia rara da contagio like)), ma di Reika mi piace pure la mano, wtf: il nome che mi ricorda qualcuno eheh; il fatto che è un fantasma e che possa avere consistenza; e il potere figo di analizzare, muoro. DISEGNALA. :>

・ I gemelli. Già mi piacevano, se ricordo bene e... VOGLIO VEDERE DOMINIK CHE CI PROVA CON I MASCHIETTI, AIUTO.
Ti prego, ti pago un polmone, ma plis fallo fallo F A L L O e niente, ho l'impressione che in quel caso Dominque potrebbe pure esultare un po'. (?)

Avrei voluto farti una recensione un po' più intelligente, ma lo sai, sono sveglia da poco. (??)
E niente, aggiorna presto pls. D:

Night, ovviamente, con affetto.

25/01/15, ore 22:39

Dunque.
Dunque, dunque, dunque
Partirei dicendo: MOMO, TI STUPRERO' ARDAMENTE.
Non sono sicura se ci sia qualcuno in particolare che adoro o, insomma, mi piaccia più di qualcun altro, hm--- vabbé, i gemelli son dei fighi, dai! :'D
Poi:

1) Mi piacciono le protagoniste viziate. Insomma, basta con 'sti cosi dal cuore d'orrrrrro e d'argento (?), disposti a uccidersi per salvare vite umane! (?) STRONCHIAMOLE, 'STE VITE DI MERDA. Detto questo. c:
2) Mi piace da morire l'ambientazione e la cosa della notte perenne. Ceh. Ceh.
3) Momo, I love you.
4) Il conto mi sta leggermente antipatico, PER ORA, poi vedremo~
5) MA LA TIPA CHE PARLA SGRAMMATICATO???

E niente, urgono comparse tipo PERENNI dei gemelli perché sono troppo stupendi belli bellissimi, soprattutto Dominque. Poi buh.
E' una recensione senza un cavolo di filo logico ma, comprendimi, stavo guardando un'anime, mangiando e scrivendo-- E DISEGNANDO.
:"""
E poi niente, come ti ho già detto per voce, lo stile in Kantori mi sembra nettamente diverso da quello di Vampire, or maybe not... ? e non so ancora quale preferisco, hm. ewe
Credo di non aver altro da dire--- tipo che adesso, per il seguito, bisognerà aspettare il 2018. c:
ME LO SENTO.

Night, ovviamente, con affetto.