Amore e Dolore , che differenza fa?
di PerGliAmiciPatry

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/06/15, ore 15:01

*me si asciuga rivolo di bava*...°^°. Questo capitolo è... è.. GDKZZNZSNNSJNSNXXKZN °_°. Così mlmlmlm *^*. Cosa dirti? Sei un mito.DOVE CAZZO È OBAMA QUANDO SERVE?

14/04/15, ore 12:51

In due ore ho letto tutta la ff ** e l'ho adorata!! Tralasciamo il fatto che amo la coppia SasuNaru alla follia e che Sasuke uke ce lo vedo da sempre...dio brava!! Ho adorato il finale. Sasuke é di una tenerezza assoluta e la parte dove Naruto ha difeso il suo amato...:') mamma mia pensavo al peggio E poi invece é arrivato il piccolo Naruto, che é ancora più adorabile del solito Beh in poche parole.mi ripeto...Brava!! **

11/03/15, ore 22:45

Waaaa >.< ma io ti amoooo!
L'ho letta tutta sta sera e devo dire che mi sono innamorata di questa ff e tu sei davvero... wow complimenti troppo brava!!
Era una vita che non leggevo una NaruSasu che mi coinvolgesse così anima e corpo!

In più la parte finale con il tuo "angolo di delirio" con le tue "discussioni" con quei due mi hanno fatta morire!

Beh un bacione continua così ^.^

02/03/15, ore 22:00

Grazie a te per averla scritta! E' davvero bellissima! Complimenti ^_^

02/03/15, ore 10:42

Bellissima ogni tanto mivpiace leggere un storia un po più violenta del solito e questa è semplicemente perfetta soprattutto per i ruoli che interpretano i vari personaggi non ci posso fare niente ma vedere Sasuke fare l uke sottomesso mi fa impazzire
Complimenti anche per la scelta della coppia che é la mia preferita

01/03/15, ore 23:08

E finalmente (non troppo) questa storia è finita. Meno male che sia finita, diciamo, "bene".
Avevo immaginato che fosse stato Naruto a mettersi davanti a Sasuke per proteggerlo dall'impatto, ma non pensavo che sarebbe morto. Stessa cosa poi su Kurama e su tutto il resto.
Però è stata una sorpresa, brava, mi hai stupito :)
Naruto cucciolo è bellissimo e dolcissimo. Beato Sasuke ahahahahah
Mi spiace però che sia finita.
Beh, almeno è finita molto bene :)

01/03/15, ore 22:43

molto bello questo ultimo capitolo. ammetto che inizialmente ho avuto paura potesse finire in modo tragico ma x fortuna è terminata in maniera splendida. complimenti x la velocità cmq baci alla prossimaMary

01/03/15, ore 21:38

aaaaaaaaaahhhhh che carini be dire anche se Kurama è uno s*****o a salvato la vita a Naruto ;)
ma sono troppo felice finalmennte anno coronato il loro sogno D'AMORE anche se o un punto di domanda quanti anni
anno di differenza visto che Naruto e ''rinato'' con il corpo di un bambino
comunque ora devo andare ti auguro il meglio è spero che in futuro scriverai una ff bella ed emozionante come questa
in bocca a lupo ciaooooooooooo♥♥

01/03/15, ore 17:35

Ciao,
Sono sempre io come al solito puntuale con la recensione del capitolo...
Finalmente finalmente e morto quello stornzo di itachi evvai!forza dobe!
Ma che tenero naruto ha protetto il suo teme...kurama grazie ti amo!
Peró non vorrei essere un po' indiscreta ma sasuke arrossisce con naruto bambino a me sembra leggermente pedofilo...inoltre non capisco una cosa ma se prima con naruto sasuke era uke perchè invece adesso è seme???proprio non l'ho capito...e poi che fine ha fatto sasori???bho chi lo sa magari è morto pure lui!
Va be è un po' strano leggere naruto che chiama sensei sasuke.
Oggi ti faró un regalo non scriveró un poema di recensione....mi dispiace che sia finita mi ero affezionata a questa storia ma purtroppo si sa che le cose belle durano poco....
Comunque complimenti per tutta la storia sono diventata una tua fan stolker accanita adesso mi ritrovi sotto casa(no scherzo come al solito😉)
Bravissima continua così
Baci uzumakinaruto
Ps mi avvisi se scrivi nuove storie sasunaru(si leggo solo le sasunaru perchè sono stupende) grazie di tutto
CIAO!!!

28/02/15, ore 23:22

Eccomi anche qui, a commentarti questo capitolo :D
Non ti libererai mai di me XDD
No, ok, davvero è l'ultimo il prossimo capitolo? ç_ç Ma... noooo ç_ç Io volevo che continuava di più. Va beh, ne scriverai altre e io le seguirò :D
Ma torniamo alla storia.
Allora Kurama ha fatto un po' il cattivello. Ma povero Sasuke, tutti che lo violentano sono? XD
E poi, Itachi, disgraziato! Speriamo che non l'abbia ucciso davvero a Sasuke, oppure a Naruto ç_ç
Aspetto con ansia l'ultimo capitolo.

28/02/15, ore 22:21

Nooooooooooooooooo ti prego dimmi che non morirà sei troppo Sadicaaaaaaaa
peccato che il prossimo capitolo sarà l'ultimo TWT purtroppo le cose belle non durano tanto..... be come sempre il capitolo
e magnifico è ti auguro buona fortuna per l'ultimo cap....ora devo andare un bacio a presto ciaooooooooo

28/02/15, ore 19:28

Ciao,
Non mi puoi fare questo...sas'ke non morire ti prego!devi fare tante porcate con naruto non mi puoi abbandonare!(la stolker piange sob sob😭)
Chi stolkero se poi quel "culo di papera" muore poi kurama poteva risparmiarsi tutta quella cattiveria..
Itachi finalmente stai per crepare ma se osi uccidere sasuke giuro che chiamo kabuto gli faccio usare la resurrezione e poi ti riuccido!
Sasuke è dolcissimo appena l'ho letta quella parte mi sono sciolta..
E naruto che chiede aiuto alla volpe per salvare la sua principessa
Sasuke: tu...non chiamarmi principessa se ci tieni alla vita
Naruto:sas'ke non ricominciare con questi atacchi isterici..menomale che eri guarito.
Sasuke:taci razza di usuratonkachi!
Naruto:teme mi hai offeso ora me ne vado(scappa in lacrime)
Sasuke:oh no nacchan io ti amo(si getta all'inseguimento)
Oh che cuccioli ma ora finalmente il momento clou della recensione e ohhhhh ecco il parere della sottoscritta:
Stolker:ho solo una cosa da dire...kawai!così ti stolkero ancora di più(fugge perchè inseguita dalla polizia)
Polizia:lei è dichiarata in arresto per stolking
Stolker non mi avrete mai!!!(fugge ancora)
Dopo essere scappata dalla polizia ho finito.
Grazie per questo capitolo continua così
Baci uzumakinaruto
Ps scusa per questi momenti di pazzia ma mi vengono normali.

27/02/15, ore 00:09

Ciao e rieccoti con questo nuovissimo capitolo :) Grazie che li pubblichi molto in fretta.
Intanto ti dico che mi dispiace che hai la febbre ç_ç Speriamo ti passi presto gioia.
Poi torno al discorso del capitolo precedente. Adesso sono davvero contenta e capisco perfettamente perchè Sasuke si sia lasciato andare a Naruto. Lo conosceva da anni prima, lo amava da anni prima e non poteva non farsi amare completamente da lui. Che dolcini <3
Invece Itachi, devo dirtelo, sei cattivo ç_ç
Il piccolo Naruto è pieno di ossa rotte ed è stato costretto a vedere come veniva umiliato il povero Sasuke ç_ç Sasuke mi fa una pena ç_ç
E adesso? Chi verrà a salvarli? ç_ç
Speriamo bene ç_ç
Rimettiti presto che aspetto il nuovo capitolo :)

26/02/15, ore 23:04

quel f*****o di Itachi è troppo crudeleeeeeeeee TWT mi sono quasi messa ha piangere povero Naruto chissà che rabbia che ha provato nel vedere il suo amato trattato brutalmente dal quel maniaco.... e anche povero Sasuke chissà che mortificazione che ha provato, ha concedersi obbligato ad una persona che odia e ha farlo davanti alla persona che ama ç_ç  questo capitolo è troppo commovente l'adoro e il massimo sei stata bravissima complimenti
ma per ora e tutto.... purtroppo ti devo lasciare aspetterò con ansia il prossimo capitolo un bacio ciaoooooooo♥♥
LedyA
P.S. ti auguro buona fortuna per la tua guarigione.Per questa brutta influenza che c'è in giro in questi giorni anch'io sono a casa con la febbre TWT

26/02/15, ore 22:45

Ciao,
Secondo te posso mancare io la stolker prediletta😂😂😂itachi io ti avevo avvertito ora ti meriti la fine che ti meriti!povero sasuke non già non voleva poi davanti a naruto..itachi io ti odio in questa storia
Sasuke:guarda non si era capito...è da 30 recensioni che scrivi che è perfido
Stolker:razza di teme guarda che non ti do piu foto sexy di naruto!
Sasuke-si inginocchia-mi dispiace non volevo ti prego dammi quelle foto sexy
Stolker:assomigli sempre di più a kakashi
Basta sto impazzendo....andando avanti dopo questa dimostrazione di pazzia della sottoscritta,vorrei essere seria...naruto ha già salvato sasuke dal baratro di oscurità, ma non capisco perchè se ne ricorda solo adesso...
Va be itachi ha esagerato e anche se lo ripeto tutte le sante volte mi destabilizza leggere un comportamento simile nei confronti di suo fratello per giunta...
Naruto povero cucciolo chissà cosa avrà pensato...
Vorrei chiederti una cosa:ma quindi naruto è il jinjuriki della volpe a nove code???
-forza naruto fai un rasengan dove non batte il sole a quello s***** di itachi!
Il tizio dai capelli rossi è gaara o sasori bho non l'ho capito.
Dopo questo delirio finalmente faccio riposare quei pochi neuroni che mi rimangono dopo diritto.
Ti ringrazio molto per questo capitolo
Ps ma sei ammalata mi dispiace tantissimo!la febbre è una brutta bestia volevo scrivertelo prima ma avrei reso la recensione più deprimente.Rimettiti presto se no faccio la stolker finchè non aggiorni(scherzo ovviamente)
Baci da uzumakinaruto

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]