I'll be fine.
di Anmami

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/02/17, ore 01:21

Che bella storia! Così dolce e originale! Mi è piaciuto molto come hai sviluppato la trama e le idee originali che hai avuto nell'ambientare la storia. sopratutto per come hai reso perfettamente la psicologia dei due protagonisti. Complimenti..va dritta nei preferiti!
laura

06/10/15, ore 12:22

"Non hai per niente la faccia da Daryl" Ma che? XD ahahahah!!
Questo tipo è proprio simpatico XD Mi piace che hai caratterizzato un personaggio secondario! Ma dov'è Rick??? ç_____ç Ma perché non lo cerca ç____ç Ma perché non lo trova ç______ç Suo fratello!! ç____ç
OK la finisco xD
Comunque, non mi ricordavo di Reno Raines finché non l'hai nominato tu, quanti ricordi! Mi è piaciuta anche la storia dell' "area 51", tutti i dettagli. Sai una cosa dettagliata da più possibilità di immaginazione ed è anche molto più simpatica da leggere. Questa storia delle mura spesse sembra dare una parvenza di falsa speranza, un po' come al solito. Cioè io sono convinta che qualunque posto prima o poi andrà a farsi fottere, per l'errore umano. Ed anche questo (come Alexandria del resto) mi da questa sensazione di falsa speranza. Però può essere un posto per Daryl per affrontare il dolore.

Ps. Sì scusa per le miriadi di recensioni all'altra storia, le ho scritte prima di leggere la risposta alla tua :P

05/10/15, ore 19:29

Questo capitolo mi ha fatto incazzare. Che se ne va a fare? Dopo che ho letto il paragone con gli animali ho capito: si sente mezzo morto o quasi morto. Però quel credere che fosse colpa sua, mi suona di scusa per non affrontare il dolore perché è più facile essere arrabbiati che provare dolore.
Mi chiedo solo gli altri che fine abbiano fatto e perché non arrivino ancora .-.

05/10/15, ore 19:19

Ok questa posso leggerla? Ahah tra l'altro io sono un tipo tragico, perciò questa mi si addice proprio :P
ALLOOOORA!
Mi è piaciuto un sacco quell'immagine di Daryl che pensa che Beth starà sempre in quel posto che lui credeva potesse piacerle. Mi viene in mente una citazione di "Lo strano caso di Benjamin Button": 《si prova un certo senso di pace nell'immaginare le persone care che dormono nei loro letti》. Non è proprio un letto e non è proprio viva, ma spero che sia a questa sensazione che Daryl possa arrivare,cioè "adesso è in pace, dorme, non soffre più". Ho detto due cose che non centrano niente ma vabbe!
Mi piace anche che Daryl sia lì a sorvegliare quasi la tomba di Beth. Non so dove sia Maggie. Ho odiato che non avesse pianto tanto, che si sia ripresa quasi subito ad Alexandria e spero che qui abbia un certo peso e che socializzi grazie a questo con Daryl, un po' come successe con Carol.
Ps. Fanc*lizza Carol un'altra volta e diventerai la mia scrittrice preferita XDD

03/10/15, ore 23:46

GRAZIE, grazie di cuore per questa storia. Mi è piaciuta molto e sul finale lo ammetto avevo gli occhi umidi ... sei riuscita a creare una storia intensa, romantica senza scadere nel romanticume. Delicata ma piena di sfaccettature. Per quanto mi riguarda hai pienamente reso onore al personaggio di Daryl Dixon. GRAZIE, ancora complimenti e non vedo l'ora in futuro di leggere altre tue storie. Non osare più mettere in dubbio le tue capacità e se arrivi alla gente perchè non vedi commenti, recensioni o altro...sei veramente brava :). Alla prossima.

03/10/15, ore 11:49

FINE? Con il punto interrogativo?
*muore di felicità*
È una storia bellissima, mi è piaciuta un sacco ed è stato bellissimo leggerla! È una delle mie storie preferite e sono la persona più felice del mondo a pensare ad un sequel..OMMIODDIO!
Ok, penso di aver fangirleggiato abbastanza, posso ritirarmi.. Ti faccio ancora i miei complimenti e alla prossima! :D <3
Un bacio

01/10/15, ore 20:27

Oh mio Dio... È finita così? Proprio COSÌ? D:
Mi sento così triste e vuota... È un finale che ti lascia perplesso. Cioè, cosa accadrà tra di loro? Boh... Non ho parole, so solo che la storia mi è piaciuta molto e spero di leggere presto l'epilogo!
Un bacio

30/09/15, ore 09:32

Prima di tutto auguri per il matrimonio, il traslocco e questa nuova vita :)....ti lascio il tempo di adeguarti ma spero che presto scriverai altre storie. Questa FF mi è piaciuta veramente molto e non vedo l'ora di leggere nuovamente qualcosa di tuo. Complimenti di tutto cuore.

29/09/15, ore 21:26

Oddio non posso credere che sia finita! Mi mancheranno troppo i tuoi capitoli...
Che dire la tua storia mi è piaciuta tantissimo e tu sei bravissima a scrivere:)
Mi è piaciiuto tanto il finale, Daryl che ri-incontra la sua famiglia e la presenta a Josephine, troppo bello.
Ma capisce che la sua famiglia è anche lei, bellissimaa complimenti davvero:)
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo:)
Comunque auguri per il matrimonio:)

21/09/15, ore 22:52

Non mi puoi lasciare così! Il capitolo è corto e... e io vorrei il prossimo... ç.ç per favooooooooooooore! Ma, tornando seri...
Il rapporto che si è creato tra Jo e Daryl è qualcosa di magnifico e intenso ma non esternamente, è questo il bello! Cioè, non so se mi sono spiegata bene, forse mi sono spiegata malissimo, però è qualcosa di unico! Ho una voglia matta di sapere come finirà questa splendida storia! Aggiorna presto..
Una bacio

21/09/15, ore 22:52

ma no, ma come...non mi puoi dire che fra poco finisce....no, no, dissento troppa carne al fuoco, stai tagliando troppo per le corte....per me siamo solo a metà di tutta la storia :P :) ..comunque questo capitolo, seppur corto mi è piaciuto perchè sei riuscita a tirare i fili del cambiamento di Daryl, impercettibile e non ancora del tutto concluso. Mi è piaciuta l'idea che una persona come Josephine a sua modo ha saputo mostragli l'altra faccia delle cose evitando che lui rimanesse bloccato nel loop non solo del ricordo ma anche proprio della sua vita del prima....ho sempre pensato che Daryl si fosse adattato bene al nuovo mondo perchè, per paradosso, era meno "infernale" della vita che viveva in precedenza...si è adattato facilmente e determinate sue qualità che prima non gli serivivano a molto nel nuovo mondo sono diventata da sprone (l'istinto di protezione e responsabilità nel confronto degli altri ad esempio) ora, grazie Josephine ha scoperto che la vita si può anche vivere non solo farsi portare dalla corrente o dal mondo che conosceva prima...può insomma scoprire nuovi lati che ha sempre mantenuto celati.....Gran bel capitolo :)

21/09/15, ore 22:02

Ciao:)
Che dire, mi piace un sacco questo capitolo:)
Amo Josephine, hai creato un personaggio a dir poco strepitoso..
Ero curiosa di sapere come Daryl avrebbe accolto l'idea di poter essere un capo, e devo dire che mi piace tantissimo:)
Sei veramente bravissima, complimenti,riesci a coinvolgermi e tenermi incollata allo schermo sempre:)
Questo capitolo è stupendo.
Un bacio e a presto:*

19/09/15, ore 00:55

Sono morta dal ridere sul finale...al pensiero di Daryl leader...sappiamo entrambe che sarebbe perfetto ma nella mia testa mi sono perfettamente immaginata la scena e la faccia di Daryl. Scelta molto interessante che apre veramente a tante possibilità specialmente se penso che fino a poco prima pensava a cercare Rick e gli altri per portarli al sicuro lì...partirà, cosa succederà se Rick arriverà? passerà il comando, si creera una sorta di consiglio come in prigione.
Grazie per questo capitolo, mi sono piaciuti molto Daryl e Joshepine insieme, tenerelli proprio ahha.
Al prossimo capitolo ;)

18/09/15, ore 22:12

Waaao! Decisamente un colpo di scena! Non mi aspettavo una fine di capitolo simile. E Daryl sembra davvero molto confuso del nuovo ruolo.. E io sinceramente non ce lo vedo! xD ahahah! Comunque attendo con ansia il prossimo capitolo, alla prossima, un bacio! :)

18/09/15, ore 21:45

Ciao:) finalmente ho il piacere di leggere un tuo capitolo:)
Bellissimo, mi piace un sacco il fatto che Josephine e Daryl abbiano passato del tempo di tranquillità insieme, tu scrivi magnificamente e coinvolgi sempre.
La tua storia è fantastica:) sono curiosa di vedere cosa farà Daryl:)
E tu sei bravissima a scrivere, spero di poter leggere presto il prossimo capitolo:)
Ciao e a presto:)
(Recensione modificata il 18/09/2015 - 09:47 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]