You're my forever
di Eresseie93

26/01/15, ore 16:27

Ciao,
oggi avevo voglia di un po' di Merthur "triste" e così eccomi qui a leggere la tua storia...
Innanzitutto mi piace troppo la gif all'inizio. L'hai fatta tu? E' carinissima!
Se è tua sei davvero brava, altrimenti, semplicemente brava per averla inserita.
E ora la storia.
Molto bella l'immagine di Merlin, ormai adulto, che intrattiene le piccole vicine di casa con dolci e storielle, anche se la storiella in questione è davvero triste.
A parte l'epilogo, è stato bello leggere dell'amicizia di Merlin e Arthur nata quando erano solo ragazzini.
Bello scoprirli innamorati con il passare degli anni.
Peccato non siano mai riusciti a dichiararsi se non quando ormai era tardi.
Commovente la promessa di restare amici per sempre e fantastica la lettera d'addio con tanto di spada, corona e fazzoletto rosso di quando giocavano insieme a re e servo.
Un FF drammatica ma anche piena di amore, un amore che resisterà per sempre, perché loro sono i Merthur e il loro amore è immortale.
Mi ripeto, nonostante la tristezza che la morte di Arthur porta con sé, la FF è davvero bella. Brava!
(Recensione modificata il 26/01/2015 - 04:29 pm)

26/01/15, ore 07:09

Omamma. Maledette lacrime... scusamiiiiiii...sob...non ce la faccio è troppo triste. Non riesco a smettere di piangere. È una delle fanfiction più belle che ho letto. È stupenda. Bravissima

24/01/15, ore 16:50

Questa storia mi ha fatto commuovere... È bellissima e dolcissima!! Poi nonno Merlino è magnifico!!! Il giardino che parla di loro e della loro storia è meraviglioso!!

24/01/15, ore 15:50

:c mi metterei a piangere se non fossi disidratata causa febbre T-T è bellissima! e triste... e dimmi che questa è la tua vendetta perché di peggio non posso sopportare! La loro amicizia che c'è sempre, in ogni storia in qualsiasi modo loro siano uniti... e poi Merlino che non può dirgli che lo ama! Le bimbe tra parentesi sono super carine! voglio anche io nonno Merlino! Se non posso avere Colin datemi almeno questo! okay, forse sto delirando u.u ma è normale! Questi due mi fanno impazzire! perché hanno sempre tutta sta sfiga? D: Comunque tantissimi complimenti! *porge un cesto di mele caramellate e decorate col cioccolato* sai io sto male, ma tu puoi mangiarle al posto mio u.u
un grande abbraccio :*
Rachele

24/01/15, ore 00:33

Che cosa triste...e carina!!
Oddio...fermatemi! Sto leggendo ancora Merthur e stavolta è Merthur allo stato puro... Okay, sono malata.
Comunque, mi è piaciuto molto.
Sai, sembrava una di quelle favole della buona notte...
anche se finisce male, è troppo tenera, davvero!
Amore e amicizia, questi due forse sono una mescolanza un po' dell'uno e un po' dell'altra. Forse sono anche qualcosa di superiore.
Pensa, è la prima volta che leggere di un Arthur sposato mi duole il cuore!
Cosa mi sta succedendo? ahahah Me preoccupata.
Scritta, ovviamente, molto bene.
Scorrevole e piacevole.
Mi piace!
E detto da una che di Merthur ne evita a valanghe, penso sia proprio un commento di cui te ne debba vantare!
Detto questo ti saluto, continuando a farti i miei complimenti!